Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio carrozziere cominciava a preoccuparsi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq, per me trattasti di pallonata tirata da Shingo Tamai, o da un pi? recente Mark Lenders :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      Siccome sono curioso come una scimmia,posteresti qualche foto dei lavori che fai? E' troppo **** sta cosa
      Originally posted by gixxerato View Post
      sinceramente non ne ho una,manco mezza lo giuro
      non ho mai pensato a dover far delle foto,finisci una botta e ce ne ? subito un altra da fare.
      ci sono dei video sul tubo (non miei) su come ? la tecnica,che lasciano comunque spazio ad interpretazioni diverse e critiche,d'altronde ognuno ha il suo metodo,ognuno ha la propria attrezzatura anche se magari sembrano tutti uguali non essendo del mestiere

secondo te ? ****?
      prendi una lamiera,appoggiala su due cavalletti,prendi un cacciavite e con il culo del manico crei una botta,anche piccolissima e lieve,adesso prendi un manico di scopa e cerca di spingerla...tanti auguri,se avrai la forza di resistere 5 minuti prima di spaccare il manico della scopa e far volare la lamiera in discarica

posso solo dirti che il mio "maestro" lo ho visto con i miei occhi raddrizzare una cappotta di un 320d SW dove un ebete ci aveva saltato sopra dopo la vittoria dell'italia contro la germania agli europei
      io stesso ero cos?
      Quoto, per me ? una sorta di arte, quando ho visto come mi hanno raddrizzato la bozzetta sulla celica ero cos? "".

Caspita sembrava liquida la lamiera da come la plasmavano...veramente una figata

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ah non ? il posacenere di serie?!
        ahahaah! che strunz!

certo che a beccare gente che ti fa di questi danni..... mhhhhhh

Comment

• Font Size
          contatta gixxerato che lo fa di mestiere tirare su bozze da grandine con vernice ok

Comment

• Font Size
            se ti serve il numero fai un fischio

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              prova a sentire "GIXERATO" del forum...lui lo fa di lavoro.

Originally posted by gixxerato View Post
              eccomi qu?...

castio non ho ricevuto nessun messaggio

ho visto il danno,posso darti un prezzo di massima ma sono abituato a vedere il lavoro prima di sparare prezzi

lascia perdere le ventose ecc ecc,tutte cavolate soprattutto quando si parla di montanti dove il difetto si vede anche se minimo proprio per la forma arrotondata della lamiera.

posso dirti che se un carrozziere ti spara 400 io sono ad un terzo o gi? di li.

ti dico anche di stare attento ai centri specializzati perch? ce ne sono tanti di capaci a sistemarti la sportellatina per un deca o due ma chi sa fare il mestiere bene lo si vede quando si presentano botte come quella che hai preso tu

con questo per dire che,se decido di farti venire gi? da verona o venire su io a verona ti do garanzia di fartela bene
              Originally posted by benjofactory View Post
              contatta gixxerato che lo fa di mestiere tirare su bozze da grandine con vernice ok

sei indietro come le palle di un bassotto nano :gaen:

Comment

• Font Size
                non avevo letto la seconda pagina pur di publicizzare :gaen:

te cmq avevi sbagliato il nick :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  non avevo letto la seconda pagina pur di publicizzare :gaen:

te cmq avevi sbagliato il nick :gaen:
                  bla bla bla....:gaen:

Comment

• Font Size
                    bla bla bla....:gaen:
                    [YOUTUBE]g6t8g6ka4W0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Un altro thread teNNico finito in vacca!
                      PS Per me potresti contattare Gixxerato
                      Last edited by TheKing; 12-07-12, 09:17.

Comment

• Font Size
                        Qualcuno sa che lavoro fa Gixxerato ? :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by StN View Post
                          Qualcuno sa che lavoro fa Gixxerato ? :gaen:
                          mi sa ke tira qualcosa........non so se pacchi o scoregge....ma qualcosa tira :gaen:

Comment

• Font Size
                            Stamattina sono andato presso l'unica officina che sembra essere specializzata
                            in levabolli della mia zona...

LINK :: CMA Tecnobol • Centro di Riparazione Grandine • Levabolli ::

Il signore che ho trovato, una persona molto gentile sulla cinquantina,
                            mi ha detto che pu? farlo tranquillamente,
                            il prezzo ? sui 100 - 120 euro

Comunque la filosofia di lavoro degli specializzati in "levabolli"
                            non ? come le carrozzerie normali da quanto ho capito,
                            a volte non hanno nemmeno un'officina fissa,
                            girano a fare i lavori per concessionarie e grandi parchi auto.

Mi viene il dubbio anche che le carrozzerie normali si appoggino a questi artigiani,
                            dicendo poi al cliente che hanno "ribattuto" la carrozzeria, stuccato e riverniciato,
                            presentando conti stellari..

Sinceramente, il lavoro di carrozziere mi ? sempre piaciuto,
                            e questa specializzazione di ripristinare le carrozzerie ? ancora meglio,
                            mi piacerebbe investire del tempo e denaro per sta professione

Comment

• Font Size
                              mi sa ke tira qualcosa........non so se pacchi o scoregge....ma qualcosa tira :gaen:
                              L'importante ? che gli tira :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by castio View Post
                                Stamattina sono andato presso l'unica officina che sembra essere specializzata
                                in levabolli della mia zona...

LINK :: CMA Tecnobol • Centro di Riparazione Grandine • Levabolli ::

Il signore che ho trovato, una persona molto gentile sulla cinquantina,
                                mi ha detto che pu? farlo tranquillamente,
                                il prezzo ? sui 100 - 120 euro

Comunque la filosofia di lavoro degli specializzati in "levabolli"
                                non ? come le carrozzerie normali da quanto ho capito,
                                a volte non hanno nemmeno un'officina fissa,
                                girano a fare i lavori per concessionarie e grandi parchi auto.

Mi viene il dubbio anche che le carrozzerie normali si appoggino a questi artigiani,
                                dicendo poi al cliente che hanno "ribattuto" la carrozzeria, stuccato e riverniciato,
                                presentando conti stellari..

Sinceramente, il lavoro di carrozziere mi ? sempre piaciuto,
                                e questa specializzazione di ripristinare le carrozzerie ? ancora meglio,
                                mi piacerebbe investire del tempo e denaro per sta professione
                                tu credevi lo facessero le carozzerie???

le macchine grandinate sia i conce che i carrozzieri le fanno fare a loro

come i vetri neri...stessa roba

Comment

X
                                Working...