Cmq, per me trattasti di pallonata tirata da Shingo Tamai, o da un pi? recente Mark Lenders :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio carrozziere cominciava a preoccuparsi...
Collapse
X
-
Originally posted by facssss View PostSiccome sono curioso come una scimmia,posteresti qualche foto dei lavori che fai? E' troppo **** sta cosaOriginally posted by gixxerato View Postsinceramente non ne ho una,manco mezza lo giuro
non ho mai pensato a dover far delle foto,finisci una botta e ce ne ? subito un altra da fare.
ci sono dei video sul tubo (non miei) su come ? la tecnica,che lasciano comunque spazio ad interpretazioni diverse e critiche,d'altronde ognuno ha il suo metodo,ognuno ha la propria attrezzatura anche se magari sembrano tutti uguali non essendo del mestiere
secondo te ? ****?
prendi una lamiera,appoggiala su due cavalletti,prendi un cacciavite e con il culo del manico crei una botta,anche piccolissima e lieve,adesso prendi un manico di scopa e cerca di spingerla...tanti auguri,se avrai la forza di resistere 5 minuti prima di spaccare il manico della scopa e far volare la lamiera in discarica
posso solo dirti che il mio "maestro" lo ho visto con i miei occhi raddrizzare una cappotta di un 320d SW dove un ebete ci aveva saltato sopra dopo la vittoria dell'italia contro la germania agli europei
io stesso ero cos?".
Caspita sembrava liquida la lamiera da come la plasmavano...veramente una figata
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View Postprova a sentire "GIXERATO" del forum...lui lo fa di lavoro.
Originally posted by gixxerato View Posteccomi qu?...
castio non ho ricevuto nessun messaggio
ho visto il danno,posso darti un prezzo di massima ma sono abituato a vedere il lavoro prima di sparare prezzi
lascia perdere le ventose ecc ecc,tutte cavolate soprattutto quando si parla di montanti dove il difetto si vede anche se minimo proprio per la forma arrotondata della lamiera.
posso dirti che se un carrozziere ti spara 400 io sono ad un terzo o gi? di li.
ti dico anche di stare attento ai centri specializzati perch? ce ne sono tanti di capaci a sistemarti la sportellatina per un deca o due ma chi sa fare il mestiere bene lo si vede quando si presentano botte come quella che hai preso tu
con questo per dire che,se decido di farti venire gi? da verona o venire su io a verona ti do garanzia di fartela beneOriginally posted by benjofactory View Postcontatta gixxerato che lo fa di mestiere tirare su bozze da grandine con vernice ok
sei indietro come le palle di un bassotto nano :gaen:
Comment
-
Stamattina sono andato presso l'unica officina che sembra essere specializzata
in levabolli della mia zona...
LINK :: CMA Tecnobol • Centro di Riparazione Grandine • Levabolli ::
Il signore che ho trovato, una persona molto gentile sulla cinquantina,
mi ha detto che pu? farlo tranquillamente,
il prezzo ? sui 100 - 120 euro
Comunque la filosofia di lavoro degli specializzati in "levabolli"
non ? come le carrozzerie normali da quanto ho capito,
a volte non hanno nemmeno un'officina fissa,
girano a fare i lavori per concessionarie e grandi parchi auto.
Mi viene il dubbio anche che le carrozzerie normali si appoggino a questi artigiani,
dicendo poi al cliente che hanno "ribattuto" la carrozzeria, stuccato e riverniciato,
presentando conti stellari..
Sinceramente, il lavoro di carrozziere mi ? sempre piaciuto,
e questa specializzazione di ripristinare le carrozzerie ? ancora meglio,
mi piacerebbe investire del tempo e denaro per sta professione
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by castio View PostStamattina sono andato presso l'unica officina che sembra essere specializzata
in levabolli della mia zona...
LINK :: CMA Tecnobol • Centro di Riparazione Grandine • Levabolli ::
Il signore che ho trovato, una persona molto gentile sulla cinquantina,
mi ha detto che pu? farlo tranquillamente,
il prezzo ? sui 100 - 120 euro
Comunque la filosofia di lavoro degli specializzati in "levabolli"
non ? come le carrozzerie normali da quanto ho capito,
a volte non hanno nemmeno un'officina fissa,
girano a fare i lavori per concessionarie e grandi parchi auto.
Mi viene il dubbio anche che le carrozzerie normali si appoggino a questi artigiani,
dicendo poi al cliente che hanno "ribattuto" la carrozzeria, stuccato e riverniciato,
presentando conti stellari..
Sinceramente, il lavoro di carrozziere mi ? sempre piaciuto,
e questa specializzazione di ripristinare le carrozzerie ? ancora meglio,
mi piacerebbe investire del tempo e denaro per sta professione
le macchine grandinate sia i conce che i carrozzieri le fanno fare a loro
come i vetri neri...stessa roba
Comment
X
Comment