Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio carrozziere cominciava a preoccuparsi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prova a sentire "GIXERATO" del forum...lui lo fa di lavoro.

Comment

• Font Size
      Seee....
      quindi adesso dopo il "tribolo" carotonebombardone...
      c'e' la saga o sega...

Ibizona Bombardata?

Comment

• Font Size
        Il problema non ? come riparare il bozzo, il problema ? capire perch?, e sperare che non si ripeta .....

Se stai sui ball a qualcuno, allora mi sa che prima o poi la ritrovi bombata ....

Pugno lo escluderei perch? altrimenti avrebbe la sagomatura in parte della mano, e perch? solo Chuck pu? dare un pugno a una macchina senza farsi nulla, e lo stesso direi per la gomitata .... prova ancora

Comment

• Font Size
          Sei un po' lontanuccio...

Altrimenti dalle mie parti c'? una famosa azienda che fa solo quello, ovvero sistemare carrozzerie senza stuccare/verniciare/etc.

Lavorano principalmente per concessionari o per chi ha grandi parchi auto.

Io quando avevo la celica mi misero a posto una bozzetta... PERFETTA.

Non solo, siccome ero "maniaco", andai ad ispezionare il lavoro fatto nel mio garage la sera...trovai una microscopica "incurvatura"...riportai la macchina e con santa pazienza tolsero anche quel micro micro difetto (senza pagare nient'altro, chiaro).

Se vuoi in pm ti mando il link, ma certo, nn ? a due passi...ma sono proprio professionisti ...o quanto meno con me lo furono alla grande.

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            prova a sentire "GIXERATO" del forum...lui lo fa di lavoro.

Grazie gli ho mandato un messaggio, vediamo che dice...
            Peccato sia di Treviso, altrimenti ci andavo a fare un salto.

@StN: grazie mille ma effettivamente la distanza ? troppa

@sgamino: in realt? non c'? una saga singola, la mia vita ? una saga comico/tragica, prima o poi mi aspetto che escano le telecamere
            e mi dicano che era tutta una c4zzo di montatura

Ho trovato un'officina che teoricamente ? specializzata in levabolli e company
            nella mia zona di Verona,
            domani mattina faccio un salto a vedere che dicono.

Riverniciare, sicuramente siamo sui 350-400 ormai c'ho il carrozzometro

Con i levabolli quanto si spende?

Comment

• Font Size
              Originally posted by castio View Post
              Grazie gli ho mandato un messaggio, vediamo che dice...
              Peccato sia di Treviso, altrimenti ci andavo a fare un salto.

@StN: grazie mille ma effettivamente la distanza ? troppa

Con i levabolli quanto si spende?

Infatti immaginavo che la distanza era eccessiva...cmq io spesi 70euro nel 2003...

Quindi MOLTO meno del carrozziere, inoltre con un lavoro perfetto ed "invisibile", la verniciatura per quanto fatta bene si vede sempre

Comment

• Font Size
                Non ho particolari apprensioni di averla perfetta,
                ? una Ibiza non una Lambo..

...ma manco a mo' de campo lunare voglio dire

Comment

• Font Size
                  secondo me una maggiorata siliconata ti ha lasciato il calco della tetta perch? ti si vuol fare... :tette:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SonicBu View Post
                    secondo me una maggiorata siliconata ti ha lasciato il calco della tetta perch? ti si vuol fare... :tette:
                    lo stavo per dire io

Cmq se ? un pugno..ammazza che violenza come minimo il tipo deve essersi distrutto la mano...

Comment

• Font Size
                      Lo spero..
                      Comunque il karma funziona raga, non ci si scampa,
                      prima o poi tutto torna a chiudere il cerchio, sempre.

Notte va

Comment

• Font Size
                        eccomi qu?...

castio non ho ricevuto nessun messaggio

ho visto il danno,posso darti un prezzo di massima ma sono abituato a vedere il lavoro prima di sparare prezzi

lascia perdere le ventose ecc ecc,tutte cavolate soprattutto quando si parla di montanti dove il difetto si vede anche se minimo proprio per la forma arrotondata della lamiera.

posso dirti che se un carrozziere ti spara 400 io sono ad un terzo o gi? di li.

ti dico anche di stare attento ai centri specializzati perch? ce ne sono tanti di capaci a sistemarti la sportellatina per un deca o due ma chi sa fare il mestiere bene lo si vede quando si presentano botte come quella che hai preso tu

con questo per dire che,se decido di farti venire gi? da verona o venire su io a verona ti do garanzia di fartela bene

Comment

• Font Size
                          Secondo me con un paio di bestemmie alla Mosconi si risolleva da solo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            eccomi qu?...

castio non ho ricevuto nessun messaggio

ho visto il danno,posso darti un prezzo di massima ma sono abituato a vedere il lavoro prima di sparare prezzi

lascia perdere le ventose ecc ecc,tutte cavolate soprattutto quando si parla di montanti dove il difetto si vede anche se minimo proprio per la forma arrotondata della lamiera.

posso dirti che se un carrozziere ti spara 400 io sono ad un terzo o gi? di li.

ti dico anche di stare attento ai centri specializzati perch? ce ne sono tanti di capaci a sistemarti la sportellatina per un deca o due ma chi sa fare il mestiere bene lo si vede quando si presentano botte come quella che hai preso tu

con questo per dire che,se decido di farti venire gi? da verona o venire su io a verona ti do garanzia di fartela bene
                            Siccome sono curioso come una scimmia,posteresti qualche foto dei lavori che fai? E' troppo **** sta cosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by facssss View Post
                              Siccome sono curioso come una scimmia,posteresti qualche foto dei lavori che fai? E' troppo **** sta cosa
                              sinceramente non ne ho una,manco mezza lo giuro
                              non ho mai pensato a dover far delle foto,finisci una botta e ce ne ? subito un altra da fare.
                              ci sono dei video sul tubo (non miei) su come ? la tecnica,che lasciano comunque spazio ad interpretazioni diverse e critiche,d'altronde ognuno ha il suo metodo,ognuno ha la propria attrezzatura anche se magari sembrano tutti uguali non essendo del mestiere

secondo te ? ****?
                              prendi una lamiera,appoggiala su due cavalletti,prendi un cacciavite e con il culo del manico crei una botta,anche piccolissima e lieve,adesso prendi un manico di scopa e cerca di spingerla...tanti auguri,se avrai la forza di resistere 5 minuti prima di spaccare il manico della scopa e far volare la lamiera in discarica

posso solo dirti che il mio "maestro" lo ho visto con i miei occhi raddrizzare una cappotta di un 320d SW dove un ebete ci aveva saltato sopra dopo la vittoria dell'italia contro la germania agli europei
                              io stesso ero cos?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gixxerato View Post

posso solo dirti che il mio "maestro" lo ho visto con i miei occhi raddrizzare una cappotta di un 320d SW dove un ebete ci aveva saltato sopra dopo la vittoria dell'italia contro la germania agli europei
                                io stesso ero cos?
                                Da quello che dici pare che ci voglia un'arte, una tecnica sopraffina .... ? cos? ?

Comment

X
                                Working...
                                X