Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio carrozziere cominciava a preoccuparsi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Blackbass dice che prima bisogna passarci sopra la crema per le emorroidi :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Da quello che dici pare che ci voglia un'arte, una tecnica sopraffina .... ? cos? ?
      si ? cos?,non mi sento io un artista ma guardo il mio maestro come se lo fosse,basti pensare che se fa cose che nessuno penserebbe sia possibile fare allora la piccola botta per me richiede un impegno del 90% di quello che so fare,per lui invece un impegno del 10%,con relativa velocit? tripla alla mia.ma qu? ? questione di pratica,costante impegno per anni e anni

Comment

• Font Size
        Originally posted by StN View Post
        L'importante ? che gli tira :gaen:
        tira tira...

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          contatta gixxerato che lo fa di mestiere tirare su bozze da grandine con vernice ok
          benjio era venuta bene la tua?

Comment

• Font Size
            Originally posted by castio View Post
            Sinceramente, il lavoro di carrozziere mi ? sempre piaciuto,
            e questa specializzazione di ripristinare le carrozzerie ? ancora meglio,
            mi piacerebbe investire del tempo e denaro per sta professione
            ocio che son fregature molte volte chi ti propone corsi e quant'altro,in giro si vede di tutto,uno bravo pu? fare anche 2 macchine completamente grandinate in una giornata,ma gi? se qualcuno riesce a farne una ? rispettabile
            ci sono questi centri specializzati che mandano in giro le proprie squadre dove si mettono a fare una macchina in 3 e ci mettono due giorni,fanno ridere,non sanno lavorare ma per imparare il mestiere hanno sborsato dagli 8 ai 12 mila euro per fare una settimana o forse due di corso dopo il quale,ti garantisco che non hai imparato nulla ma proprio nulla.
            Quindi intervengono loro offrendoti la posibilit? di continuare l'addestramento direttamente sul campo,ti offrono di trovarti il lavoro nei grandi parchi,ti fanno firmare un contratto di 5 anni durante i quali tu,che ti sarai aperto partita iva,sarai una loro esclusiva e potrai lavorare solo per loro
            ti faranno lavorare tanto,starai via mesi in germania belgio e francia.
            Solo che i tuoi datori di lavoro sanno della tua poca capacit? di lavorare e quindi faranno un prezzo molto basso,per esmpio 600? a macchina,di cui met? ? per loro e met? ? per te,e ci devi pagare le tasse,quindi ti rimangono un 150 netti al giorno da cui poi devi scalare le spese di trasferta mangia e dormi fuori.questo ? quello che succede al 80% delle persone che fanno questo mestiere,strumentalizzati da queste aziende che non sanno lavorare e si mettono addirittura ad insegnare agli altri.
            Pensaci bene,perch? un lavoro"orbo" che conoscon in pochi,che pu? farti guadagnare bene dovresti insegnarlo in giro e di conseguenza creare concorrenza e saturazione insegnando ad altre persone per guadagnare sulle loro spalle?semplice,perch? loro in primis non sanno lavorare
            controprova,uno che sa lavorare bene,e sono tanto pochi,per fare una macchina a 600? con il grado di finitura che hanno sti personaggi ne fa 4 al giorno,e non deve dividerli con nessuno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxerato View Post
              tira tira...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxerato View Post
                benjio era venuta bene la tua?
                splendida splendente

Comment

• Font Size
                  Grazie mille per i buoni consigli gixxer

? sempre un brutto mondo l? fuori...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by castio View Post
                    Grazie mille per i buoni consigli gixxer

? sempre un brutto mondo l? fuori...
                    guarda che non voglio cercare di demotivarti per non voler cercare concorrenza.
                    ma pi? che altro visto che il sangue lo sputi te e che il fegato ? tuo e non degli altri credimi che lavorando per loro prendi uno stipendio normale da operaio che con tutte le rotture di scatole,aggiunte alla tensione che hai dentro non ne vale proprio la pena

Comment

X
                    Working...