Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rinnovo l immenso dispiacere per la perdita di un amico, ma alcuni conoscenti che erano a Vallelunga ieri mi hanno riferito che non ? successo nulla in particolare ....
Non ? morto in pista. Non conosco bene i particolari ma so che in pista ha sbattuto. Poi andando via si ? sentito male, ospedale, nulla da fare......
pazzesco.. sono senza parole... jetpipe era uno di quegli utenti che conoscevano tutti.. non per qualcosa in particolare, non era un rompiscatole o un polemico, ma era uno di quelli pi? attivi, uno di quelli con i quali tutti bene o male abbiamo parlato. lo ricordo da quando sono arrivato sul forumo, lo considero uno della "vecchia guardia"... non so cosa dire, ho un nodo in gola
Non ? morto in pista. Non conosco bene i particolari ma so che in pista ha sbattuto. Poi andando via si ? sentito male, ospedale, nulla da fare......
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Azz... mi ricorda la prematura dipartita di una motocilista romana/brasiliana: Gabriela... per pura curiosit? lavorativa sai a che ospedale ? successo?
Mi spiace moltissimo... spero abbia potuto in qualche modo parlare ai suoi cari un ultima volta con quella positivit? che lo ha sempre contraddistinto... e allo stesso modo spero che non abbia sofferto, che sia stato un passaggio molto rapido...
Questa vita in sella... ? fantastica... ma a volte ? brutalmente crudele... un grande abbraccio ai ragazzi del forum che lo conoscevano personalmente...
Comment