Originally posted by siela46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' morto uno di noi........
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Un saluto ad un motociclista e collega!! Non conoscevo Mauro, ma ho letto per caso questo post e vedendo che era anche un Pilota dell' AM...
Certo che il destino ? proprio strano!
non c'? nulla da aggiungere....
R.I.P.
Comment
-
Maurotto .... ci ho messo due giorni a trovare la forza di scrivere idealmente a te e direttamente a Gio-gio' ed ai tuoi moltissimi amici ! ogni volta che iniziavo scoppiavo a piangere come un bambino... Martedi quando mi e' arrivata la mail in automatico da facebook con il messaggio " rip Mauro Casini " ho subito preso il telefono per avvisarti che qualcuno ti stava facendo uno scherzo di cattivo gusto! ma il telefono era spento.... e mi e' preso il panico! Ma come si fa a morire in questo modo ! I mille progetti ,i tuoi topastri da crescere , la casa nuova , il nuovo trofeo , e le mille altre cose che avevi gia' in mente di fare da qui ai prossimi 20 anni ! ***** Mauro non riesco ancora a crederci ! mi sembra solo un brutto sogno !
Mi trovo invece a ripercorrere gli ormai 10 anni di amicizia sincera e schietta , come tu eri del resto ! Sempre vicino ma mai invadente. Potevamo non sentirci per mesi , ma sapevo sempre che ci saresti stato se avessi avuto bisogno.
Mi lasci con la gioia di averti potuto conoscere e frequentare , e con il rimpianto di non poterlo piu fare !!
Mi mancherai da morire fratello , mi mancherai da morire ....
Ti prometto che manterro' fede al nostro patto fraterno ! So che tu avresti fatto lo stesso con me .
Riposa in pace Mauro ...
il tuo amico Paolo
Comment
-
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
-
non conta molto ma si ? poi saputo cosa ? successo?
cmq l'immagine del caccia sopra binetto mi ? rimasta impressa nella mente anche a me...
Comment
X
Comment