Originally posted by puzzaninni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' morto uno di noi........
Collapse
X
-
Originally posted by puzzaninni View PostRinnovo l immenso dispiacere per la perdita di un amico, ma alcuni conoscenti che erano a Vallelunga ieri mi hanno riferito che non ? successo nulla in particolare ....
leggendo il suo CV lavorativo mi sembra evidente che abbia sfidato la sorte pi? volte...ma evidentemente non era il momento.
Comment
-
mi dispiace molto... era uno degli utenti che leggevo con pi? piacere, tecnicamente preparato e sempre disponibile a rispondere a tutti i quesiti... conservo gelosamente la sua guida x centrare la ruota anteriore... sono davvero dispiaciuto...
Inviato con Samsung Galaxy S2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
non ci credo , non voglio crederci...
non oso immaginare il dolore che stanno provando giogio, marina, andrea e gioia... rimasti senza di te.. un padre modello.. tu e la gio eravate la coppia perfetta..
porteremo sempre nel cuore i momenti passati insieme a Pensacola, una settimana bellissima! ci siamo rivisti poco tempo fa a Roma e ora non ci sei pi?.. non ci credo
un abbraccio grandissimo ai tui cari, proteggili da lass?...
Eli e Martin
Comment
-
Il nick lo ricordo bene ma non lo conoscevo.
Per? una moglie e tre figli...mi viene da piangere. Mi immedesimo e non riesco a raffigurarmi concretamente la reazione dei miei tesori ad una notizia del genere.
Ce la faccio cos?, in teoria, ma concretamente no, ? una cosa pi? grande di me.
Bisogna forse pensare a chi soffre pi? di noi, sempre (ed al mondo di sofferenza atroce ce n'? tanta); di sicuro, anche se io non so come, ci sar? il modo di metabolizzare una cosa del genere ed altrettanto certamente la vita andr? avanti e questa moglie ed i suoi bimbi ne usciranno pi? forti di prima.
Auguro loro di farlo nel migliore dei modi.
Condoglianze ed un caro saluto da un pap? innamorato della sua famiglia, come lo ? il vostro, ancora adesso; vostra madre che lo porta nel cuore vi dar? l'amore di entrambi...
Comment
-
Mi dispiace molto... in mattinata mi era giunta notizia di una caduta alla Cimini con due o tre moto andate lunghe e un pilota atterra immobile, per? non ho chiesto ulteriori informazioni sulle conseguenze della incidente e non sono sicuro si tratti della stessa persona...
Comment
X
Comment