Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' morto uno di noi........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Rinnovo l immenso dispiacere per la perdita di un amico, ma alcuni conoscenti che erano a Vallelunga ieri mi hanno riferito che non ? successo nulla in particolare ....
    in che senso?

Comment

• Font Size
      Originally posted by puzzaninni View Post
      Rinnovo l immenso dispiacere per la perdita di un amico, ma alcuni conoscenti che erano a Vallelunga ieri mi hanno riferito che non ? successo nulla in particolare ....
      quando ? ora, ? ora.
      leggendo il suo CV lavorativo mi sembra evidente che abbia sfidato la sorte pi? volte...ma evidentemente non era il momento.

Comment

• Font Size
        Che brutta notizia, non lo conoscevo di persona ma ho sempre letto con interesse i suoi post in cui raccontava delle sue gare in usa.

Comment

• Font Size
          mi dispiace molto... era uno degli utenti che leggevo con pi? piacere, tecnicamente preparato e sempre disponibile a rispondere a tutti i quesiti... conservo gelosamente la sua guida x centrare la ruota anteriore... sono davvero dispiaciuto...

Inviato con Samsung Galaxy S2

Comment

• Font Size
            nessuno che sappia cosa e come (e dove) ? successo?

Comment

• Font Size
              non ho parole!!! lo avevo sentito un paio di volte quando avevo la r6!!!!! cazz...
              un abbraccio alla famiglia!!!!
              r.i.p. jet

Comment

• Font Size
                Senza parole.. Ricordo con piacere i post riguardanti aerei e volo... Ora vola con ali d'angelo. Speriamo che la famiglia tenga duro!

Comment

• Font Size
                  Ma noooooo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    in che senso?
                    Nel senso che non risulta un incidente mortale, loro erano li dal pomeriggio , in caso fosse successo di mattina la notizia sarebbe trapelata...nn so che dire

Comment

• Font Size
                      Che brutta notizia..................................
                      Condoglianze alla famiglia.

Comment

• Font Size
                        non ci credo , non voglio crederci...
                        non oso immaginare il dolore che stanno provando giogio, marina, andrea e gioia... rimasti senza di te.. un padre modello.. tu e la gio eravate la coppia perfetta..
                        porteremo sempre nel cuore i momenti passati insieme a Pensacola, una settimana bellissima! ci siamo rivisti poco tempo fa a Roma e ora non ci sei pi?.. non ci credo
                        un abbraccio grandissimo ai tui cari, proteggili da lass?...
                        Eli e Martin

Comment

• Font Size
                          noooooooo

Comment

• Font Size
                            Il nick lo ricordo bene ma non lo conoscevo.

Per? una moglie e tre figli...mi viene da piangere. Mi immedesimo e non riesco a raffigurarmi concretamente la reazione dei miei tesori ad una notizia del genere.

Ce la faccio cos?, in teoria, ma concretamente no, ? una cosa pi? grande di me.

Bisogna forse pensare a chi soffre pi? di noi, sempre (ed al mondo di sofferenza atroce ce n'? tanta); di sicuro, anche se io non so come, ci sar? il modo di metabolizzare una cosa del genere ed altrettanto certamente la vita andr? avanti e questa moglie ed i suoi bimbi ne usciranno pi? forti di prima.

Auguro loro di farlo nel migliore dei modi.

Condoglianze ed un caro saluto da un pap? innamorato della sua famiglia, come lo ? il vostro, ancora adesso; vostra madre che lo porta nel cuore vi dar? l'amore di entrambi...

Comment

• Font Size
                              nooooooooooo kazzo....
                              R.I.P fratello biker..
                              Last edited by SPINORR; 04-06-12, 15:17.

Comment

• Font Size
                                Mi dispiace molto... in mattinata mi era giunta notizia di una caduta alla Cimini con due o tre moto andate lunghe e un pilota atterra immobile, per? non ho chiesto ulteriori informazioni sulle conseguenze della incidente e non sono sicuro si tratti della stessa persona...

Comment

X
                                Working...
                                X