Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' morto uno di noi........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rinnovo le condoglianze alla famiglia.

Comment

• Font Size
      un saluto ad un grande appassionato di moto ed un collega pilota...sentite condoglianze.

Comment

• Font Size
        Un abbraccio Giovanna

Comment

• Font Size
          Condoglianze sentite alla famiglia. Anch'io ho beneficiato della sua competenza tecnica e, soprattutto, grande disponibilit?

Comment

• Font Size
            mi si ? gelato il sangue

Comment

• Font Size
              Originally posted by jetpipe View Post
              cari Amici,
              vorrei ringraziarvi uno ad uno per quello che avete scritto.
              E' straordinario che quelli di voi, che non conoscevano Mauro personalmente, siano riusciti a conoscerlo tanto bene... tanto da sentire il desiderio di abbracciarci e di stringersi a noi.
              Noi che siamo stati fortunati nel conoscerlo, noi che lo abbiamo amato e che per sempre lo ameremo.
              Di tanto in tanto, una cosa ci concede un attimo di tregua in questo indescrivibile strazio: la consapevolezza che questo era quello che voleva... crudelmente ci ripeteva che se un giorno se ne sarebbe andato avrebbe voluto farlo a bordo di una delle sue due passioni. La vita lo ha accontentato.
              Resta la rabbia che questo sia accaduto cosi' presto strappandolo ai suoi cari, a sua moglie ed ai suoi figli ma... cosi' e' andata.
              Vorremmo lo ricordaste per quello che era: felice, sorridente, disponibile, ed... eccezionale.
              Grazie per il vostro cordoglio,
              Giovanna
              leggere la risposta e vedere che ? stato scritto dal suo nick....vedere il suo avatar....

fa venire i brividi........ lo conoscevo solo da forum...come molti di noi.....ma ? come perdere un amico.....

condoglianze a tutta la sua famiglia e un pensiero speciale per te e i bimbi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Pur rispettando qualsiasi decisione prenderai, sono sicuro che Mauro ti direbbe di non farlo...
                No caro mio.....
                Mauretto ? sempre stato uno che metteva la famiglia avanti a tutto, che andava via sempre qualche minuto prima dalla pista...
                "vado dai miei figli,hanno bisogno del padre anche loro, diceva sempre....

Domenica era il suo compleanno, non voleva farsi accompagnare in ospedale con l'ambulanza perch? voleva fare presto per tornare a casava festeggiar con Gio-Gio e i bambini...
                Ė andato in ospedale, ma purtroppo troppo tardi.......

Mauro, ti ho conosciuto nel lontano 1996, la mia passione per la moto ? sbocciata grazie a te, rimarrai SEMPRE nel mio cuore!

Jack, se leggi, si sta pensando di fare una camera ardente, far? sapere i dettagli appena possibile, Mauretto ? trattenuto per via dell'autopsia.

Io so cosa ? successo, ma non voglio dire ancora nulla, mi mancano un paio di tasselli.........

Comment

• Font Size
                  cari Amici,
                  E' straordinario che quelli di voi, che non conoscevano Mauro personalmente, siano riusciti a conoscerlo tanto bene... tanto da sentire il desiderio di abbracciarci e di stringersi a noi.
                  Noi che siamo stati fortunati nel conoscerlo, noi che lo abbiamo amato e che per sempre lo ameremo.
                  Di tanto in tanto, una cosa ci concede un attimo di tregua in questo indescrivibile strazio: la consapevolezza che questo era quello che voleva... crudelmente ci ripeteva che se un giorno se ne sarebbe andato avrebbe voluto farlo a bordo di una delle sue due passioni. La vita lo ha accontentato.
                  Resta la rabbia che questo sia accaduto cosi' presto strappandolo ai suoi cari, a sua moglie ed ai suoi figli ma... cosi' e' andata.
                  Vorremmo lo ricordaste per quello che era: felice, sorridente, disponibile, ed... eccezionale.
                  Giovanna

Gio-Gio
                  Un abbraccio forte da Fabio e Luisa.
                  Siamo tristissimi per l'accaduto....
                  Pensa che un paio di settimane fa stavamo dicendo con Mauretto di tornare a Soriano del Cimino con le famiglie...
                  Ci mancher? tantissimo...
                  Con affetto
                  Fabio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    No caro mio.....
                    Mauretto ? sempre stato uno che metteva la famiglia avanti a tutto, che andava via sempre qualche minuto prima dalla pista...

Domenica era il suo compleanno, non voleva farsi accompagnare in ospedale con l'ambulanza perch? voleva fare presto per tornare a casava festeggiar con Gio-Gio e i bambini...

Mauro, ti ho conosciuto nel lontano 1996, la mia passione per la moto ? sbocciata grazie a te, rimarrai SEMPRE nel mio cuore!

Jack, se leggi, si sta pensando di fare una camera ardente, far? sapere i dettagli appena possibile, Mauretto ? trattenuto per via dell'autopsia.

Io so cosa ? successo, ma non voglio dire ancora nulla, mi mancano un paio di tasselli.........
                    Si fabi? grazie....

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by drone zx 10 r View Post
                      no caro mio.....

Domenica era il suo compleanno, non voleva farsi accompagnare in ospedale con l'ambulanza perch? voleva fare presto per tornare a casava festeggiar con gio-gio e i bambini...

Mauro, ti ho conosciuto nel lontano 1996, la mia passione per la moto ? sbocciata grazie a te, rimarrai sempre nel mio cuore!

Jack, se leggi, si sta pensando di fare una camera ardente, far? sapere i dettagli appena possibile, mauretto ? trattenuto per via dell'autopsia.

Comment

• Font Size
                        mamma mia......mi sento da schifo!

Comment

• Font Size
                          non ho parole, jet, ancora non ci credo

Comment

• Font Size
                            R.i.p Centauro e sentite condoglianze alla famiglia tutta!
                            un abbraccio forte!

Comment

• Font Size
                              cari Amici,
                              Giovanna

un abbraccio forte....

Comment

• Font Size
                                riposa in pace anche da parte mia .... vola libero nel cielo

Comment

X
                                Working...
                                X