Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' morto uno di noi........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non riesco a non pensare a quanto successo, non lo conoscevo Mauro, da quello che posso leggere scritto dalla moglie e da chi lo consceva non posso che provare una profonda ammirazione per l'uomo che ?. Forse ? vero che Di0 ha bisogno accanto a se degli angeli migliori.
    Sento di aver perso un amico, una persona che era e continuer? ad essere un riferimento, ho il rammarico di non averlo potuto conoscere.

rinnovo le condoglianze alla famiglia, se posso permettermi vorrei dare un abbraccio alla moglie e ai suoi figli.

leo.

Comment

• Font Size
      Leggere Sonia e Giovanna mi ha commosso.

Tale e tanto ? l'amore che vi lega da voler vivere appieno le cose della sua vita....anche un forum.

Leggendo, cercando di lui ho trovato un post che mi rivolgeva durante il concorso miss DDG....

Grazie Mauro.....arrivederci!!

Comment

• Font Size
        ................
        Sono tornato al lavoro solo oggi, dopo 2 giornate a correre a Rijeka.
        Ne stavo giusto parlando con un collega quando mi si avvicina un altro e mi dice che un suo compagno di corso, Nibbio IV, ? morto a Vallelunga. Ci rimango di m.
        Poi apro il forum e leggo questo terribile post che non avrei mai voluto vedere.
        Se n'? andato un fratello per me due volte: motociclista e pilota dell'Aeronautica.
        Un abbraccio alla famiglia, che possa trovare la forza di andare avanti sostenuta dal ricordo di un grande uomo, padre, marito.

Comment

• Font Size
          non ho parole..

R.I.P

Comment

• Font Size
            Grazie per avermi aiutato quando ho avuto bisogno.......
            Un sincero abbraccio alla famiglia.

Comment

• Font Size
              ...........

Comment

• Font Size
                Senza parole...
                Un abbraccio alla famiglia.

Comment

• Font Size
                  ho appreso la notizia dal gruppo su face...
                  ogni parola ? superflua...
                  ciao...ci vedremo lass? prima o poi mauro.mi parlerai della tua r6.

Comment

• Font Size
                    Che vita di merda!
                    R.I.P.

Comment

• Font Size
                      Caio Jetpipe, R.I.P.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo71r6 View Post
                        Ciao Giovanna siamo i fratelli Mirabile per capirci i due ragazzi siciliani di barcellona che portarono a Mauro a Gioia del Colle cannoli ed arancie siciliane una mattina prima di andare a gareggiare a binetto......mi dispiace un mondo, ci rispettavamo tanto con Mauro era sempre cos? cordiale e gentile.Quella mattina c'eri anche tu con le bambine ed il tuo fido cane una famiglia perfetta.Ricordo che non poteva venire alla gara perch? di servizio ma disse che ci avrebbe seguito dall'alto.......infatti prima della partenza un caccia sorvol? la pista di binetto sotto-sopra e credo spense i motori per quanto andava piano......e lunedi mattina come puntualmente dopo le gare chiamava mi disse ......hai visto che c'ero anch'io??? Sei stato un grande amico anche quando per una caduta ho distrutto la mia R6 e non potevo gareggiare e tu cosa hai fatto hai portato in pista la tua bella r6 ed hai iniziato il trapianto dei tuoi pezzi alla mia moto, fiero di avermi fatto gareggiare, anzi fieri di gareggiare insieme.Non ti fermavi mai al nostro box a pranzare perch? dovevi ritornare a casa .......sai mi aspettano a casa ... ed io non capivo perch? forse non ero ancora sposato e pap?.....oggi lo sono caro Mauro ed il mio dolore per la tua perdita ? grande perch? s? quanto ? importante per te la famiglia.Grazie per averti conosciuto, mi dispiace Giovanna credo che lass? avevano bisogno di un buon pilota di caccia.......un abbraccio simone e piero mirabile... ti lascio il mio numero telf. 347.7641128 ciao mauro.
                        Mitico....

Comment

• Font Size
                          Ciao Mauro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jetpipe View Post
                            cari Amici,
                            vorrei ringraziarvi uno ad uno per quello che avete scritto.
                            E' straordinario che quelli di voi, che non conoscevano Mauro personalmente, siano riusciti a conoscerlo tanto bene... tanto da sentire il desiderio di abbracciarci e di stringersi a noi.
                            Noi che siamo stati fortunati nel conoscerlo, noi che lo abbiamo amato e che per sempre lo ameremo.
                            Di tanto in tanto, una cosa ci concede un attimo di tregua in questo indescrivibile strazio: la consapevolezza che questo era quello che voleva... crudelmente ci ripeteva che se un giorno se ne sarebbe andato avrebbe voluto farlo a bordo di una delle sue due passioni. La vita lo ha accontentato.
                            Resta la rabbia che questo sia accaduto cosi' presto strappandolo ai suoi cari, a sua moglie ed ai suoi figli ma... cosi' e' andata.
                            Vorremmo lo ricordaste per quello che era: felice, sorridente, disponibile, ed... eccezionale.
                            Grazie per il vostro cordoglio,
                            Giovanna
                            grazie per le tue parole
                            ? difficile descrivere cosa provo
                            quando succede ad uno come me, padre e marito le cose che ho in testa non le so spiegare
                            anche perch? per capirle bisogna essere come me, come mauro
                            quelli come noi pensano alla famiglia ogni istante della loro vita, sempre
                            anche quando sfidiamo la morte
                            non possiamo vivere in maniera diversa, non ? semplice passione
                            ? la nostra natura
                            ti abbraccio forte insieme ai tuoi figli anche se non ti conosco

da oggi ogni volta che star? per cominciare una nuova sfida un pensiero sar? anche per Mauro, un Uomo vero, di cui dobbiamo seguire l'esempio, non per essere stato un grande pilota di Jet o un esperto e preparato motocilcista, ma per essere stato un marito, padre e grande amico

Piero

Comment

• Font Size
                              Sono senza parole... Un abbraccio alla famiglia avevate ed avrete per sempre un grande uomo accanto a voi!

Comment

• Font Size
                                lo posto anche qui perch? Mauro era speciale per molti di noi...

.....Pensiero di un amico...

Tutto ? finito esattamente com’era iniziato, da un incidente con la
                                moto in pista…
                                S?, la nostra passione per le motociclette e gli aerei, per i quali
                                abbiamo speso infinite ore e infinite parole.
                                Passione per la quale ti ho inseguito ovunque, da Gioia del Colle fino
                                all’altro capo del mondo a Pensacola in Florida. Gi?, nessun luogo mi
                                sembrava troppo lontano per raggiungerti, ma questa volta mi rendo
                                conto che non riuscir? a farlo.
                                Ti ricorder? sempre per quella persona straordinaria che eri, capace
                                di essere amico di chiunque e di trasmettere la tua incredibile forza
                                d’animo, i tuoi principi e valori.
                                Gi? valori…perch? tu si che valevi!
                                Concludo riassumendo il pensiero di ogni persona che, avendo avuto
                                la fortuna di conoscerti, direbbe:
                                ”ESSERTI AMICO FACEVA BENE AL CUORE”
                                Addio Mauro!
                                Martin

Comment

X
                                Working...
                                X