Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' morto uno di noi........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tieni duro Giovanna!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post
      cari Amici,
      vorrei ringraziarvi uno ad uno per quello che avete scritto.
      E' straordinario che quelli di voi, che non conoscevano Mauro personalmente, siano riusciti a conoscerlo tanto bene... tanto da sentire il desiderio di abbracciarci e di stringersi a noi.
      Noi che siamo stati fortunati nel conoscerlo, noi che lo abbiamo amato e che per sempre lo ameremo.
      Di tanto in tanto, una cosa ci concede un attimo di tregua in questo indescrivibile strazio: la consapevolezza che questo era quello che voleva... crudelmente ci ripeteva che se un giorno se ne sarebbe andato avrebbe voluto farlo a bordo di una delle sue due passioni. La vita lo ha accontentato.
      Resta la rabbia che questo sia accaduto cosi' presto strappandolo ai suoi cari, a sua moglie ed ai suoi figli ma... cosi' e' andata.
      Vorremmo lo ricordaste per quello che era: felice, sorridente, disponibile, ed... eccezionale.
      Grazie per il vostro cordoglio,
      Giovanna

che la bellezza interiore di Mauro possa rivivere forte nel tuo cuore e nel cuore dei piccini.

Vi vogliamo tanto bene

Comment

• Font Size
        un abbraccio e riposa in pace

Comment

• Font Size
          Riposa in pace Mauro e che la vita possa restituire tutta la fortuna che oggi hanno perso ai tuoi bambini.

Comment

• Font Size
            Lacrime............

Comment

• Font Size
              cazzz io ieri ho compiuto 41 anni..........povero...........

Comment

• Font Size
                che tragedia.......

Comment

• Font Size
                  non lo conoscevo, per? ho letto qualche discussione l ultima proprio quella del furgone perch? lo stavo cercando pure io...
                  che ingiustizia
                  un abbraccio virtuale di cuore a Jetpipe
                  sentite condoglianze alla famiglia

Comment

• Font Size
                    condoglianze

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      cari Amici,
                      vorrei ringraziarvi uno ad uno per quello che avete scritto.
                      E' straordinario che quelli di voi, che non conoscevano Mauro personalmente, siano riusciti a conoscerlo tanto bene... tanto da sentire il desiderio di abbracciarci e di stringersi a noi.
                      Noi che siamo stati fortunati nel conoscerlo, noi che lo abbiamo amato e che per sempre lo ameremo.
                      Di tanto in tanto, una cosa ci concede un attimo di tregua in questo indescrivibile strazio: la consapevolezza che questo era quello che voleva... crudelmente ci ripeteva che se un giorno se ne sarebbe andato avrebbe voluto farlo a bordo di una delle sue due passioni. La vita lo ha accontentato.
                      Resta la rabbia che questo sia accaduto cosi' presto strappandolo ai suoi cari, a sua moglie ed ai suoi figli ma... cosi' e' andata.
                      Vorremmo lo ricordaste per quello che era: felice, sorridente, disponibile, ed... eccezionale.
                      Grazie per il vostro cordoglio,
                      Giovanna
                      Ci uniamo al vostro lutto, io, Pasquale, e tutti gli amici di Conversano.

Comment

• Font Size
                        Ho realizzato solo ora, vedendo le firme di qualche utente...non ho parole. Buon viaggio Mauro...

Comment

• Font Size
                          Ciao Jet.

Un abbraccio alla famiglia.

Comment

• Font Size
                            R.i.P. JET...
                            Grazie per tutto quello che hai fatto per me e per molti altri...
                            SEMPRE NEL MIO CUORE...

Comment

• Font Size
                              r.i.p mauro

condoglianze alla famiglia..

Comment

• Font Size
                                le mie + sentite condoglianze alla famiglia. ciao fratello!!

Comment

X
                                Working...
                                X