tieni duro Giovanna!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' morto uno di noi........
Collapse
X
-
-
Originally posted by jetpipe View Postcari Amici,
vorrei ringraziarvi uno ad uno per quello che avete scritto.
E' straordinario che quelli di voi, che non conoscevano Mauro personalmente, siano riusciti a conoscerlo tanto bene... tanto da sentire il desiderio di abbracciarci e di stringersi a noi.
Noi che siamo stati fortunati nel conoscerlo, noi che lo abbiamo amato e che per sempre lo ameremo.
Di tanto in tanto, una cosa ci concede un attimo di tregua in questo indescrivibile strazio: la consapevolezza che questo era quello che voleva... crudelmente ci ripeteva che se un giorno se ne sarebbe andato avrebbe voluto farlo a bordo di una delle sue due passioni. La vita lo ha accontentato.
Resta la rabbia che questo sia accaduto cosi' presto strappandolo ai suoi cari, a sua moglie ed ai suoi figli ma... cosi' e' andata.
Vorremmo lo ricordaste per quello che era: felice, sorridente, disponibile, ed... eccezionale.
Grazie per il vostro cordoglio,
Giovanna
che la bellezza interiore di Mauro possa rivivere forte nel tuo cuore e nel cuore dei piccini.
Vi vogliamo tanto bene
Comment
-
non lo conoscevo, per? ho letto qualche discussione l ultima proprio quella del furgone perch? lo stavo cercando pure io...
che ingiustizia
un abbraccio virtuale di cuore a Jetpipe
sentite condoglianze alla famiglia
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postcari Amici,
vorrei ringraziarvi uno ad uno per quello che avete scritto.
E' straordinario che quelli di voi, che non conoscevano Mauro personalmente, siano riusciti a conoscerlo tanto bene... tanto da sentire il desiderio di abbracciarci e di stringersi a noi.
Noi che siamo stati fortunati nel conoscerlo, noi che lo abbiamo amato e che per sempre lo ameremo.
Di tanto in tanto, una cosa ci concede un attimo di tregua in questo indescrivibile strazio: la consapevolezza che questo era quello che voleva... crudelmente ci ripeteva che se un giorno se ne sarebbe andato avrebbe voluto farlo a bordo di una delle sue due passioni. La vita lo ha accontentato.
Resta la rabbia che questo sia accaduto cosi' presto strappandolo ai suoi cari, a sua moglie ed ai suoi figli ma... cosi' e' andata.
Vorremmo lo ricordaste per quello che era: felice, sorridente, disponibile, ed... eccezionale.
Grazie per il vostro cordoglio,
Giovanna
Comment
X
Comment