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ieri i carabinieri mi hanno mazzato

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    #91
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Massima solidariet? Omar.
    Che poi non capisco che soddisfazzione provino certe persone ad accanirsi su un onesto cittadino , bhooo.

    Io nel 2010 persi un ricorso perch? : darmi ragione avrebbe significato una falsa testimonianza del carabiniere... No komment

    Ma io preferisco essere una brava persona che gode delle gioie e dei successi altrui.
    Chi gode nel mettere in difficolt? le altrui vite non vivr? mai bene quanto me e te , anche se noi ogni tanto ce lo prendiamo nel posteriore
    iena, a un mio amico hanno dato una multa di veloradar, anche se non lo hanno nemmeno puntato. il radar era a fianco....
    fatto ricorso, in udienza il gdp nonostante testimoni presenti, ha dato ragione alla polizia!!!! assurdo!!!!!!!

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      #92
      Originally posted by andyp View Post
      prendi e vai nella sua caserma e fai denuncia per l'alt,e chiedi di parlare con il comandandamte e non con il primo che passa, e nel raccontargli con precisione quanto successo fai accenno che farai causa all'agente per abuso di potere e avendo 9 testimoni e sottolineandolo,se persona intelligente potrebbe capire e venire incontro---

      cmq ? assoluto che tu ci debba andare e anche subito...
      Quotone... e se hai un'amico avvocato chiedigli di accompagnarti!!!

      Per il resto non ho parole, no comment... sono allibito...

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        #93
        Originally posted by pmloiano View Post
        riporto all'attenzione di tutti quello che ti ho scritto per mail
        1) il primo verbale (alt) ? una contraddizione nei termini , non si pu? sostenere che uno non si ferma all'alt e poi notificargli il verbale.. ? vero sostengono che il verbale lo hanno notificato alle siccessive ore 11.30, ma non ? sufficinte per superare la contraddizione
        e poi dicono "agente in uniforme con palettea rifrangente" mentre la formula di rito ? " alt intimato nei tempi e nei modi regolamentari" cio? l'invito a fermarsi deve essere percepito come tale dall'utente della strada e quindi dato in tempi (con sufficiente preavvsio) e nei modi regolamentari ( paletta prima alzata verso l'alto e poi posta trasversalmente alla strada in modo inequivolcabile).. il fatto che tu non ti sia fermato immediatamente e poi , colto dal dubbio( il dubbio evidenza che il loro agire non era inequivocabile) sei tornato indietro ? elemento decisivo per rendere il verbale attaccabile in sede di giudizio
        2) gli specchi.. anche qui hanno sbalgliato .. va bene l'articolo 72.c13 ma affermando che gli specchi non sono omologati dovevano applicare anche l'art. 77 c. 3bis del cds (che prevede il sequestro degli specchi) 3-bis. Chiunque importa, produce per la commercializzazione sul territorio nazionale ovvero commercializza sistemi, componenti ed entit? tecniche senza la prescritta omologazione o approvazione ai sensi dell'articolo 75, comma 3-bis, ? soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 155 a euro 624. ? soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 779 a euro 3.119 chiunque commetta le violazioni di cui al periodo precedente relativamente a sistemi frenanti, dispositivi di ritenuta ovvero cinture di sicurezza e pneumatici. I componenti di cui al presente comma, ancorch? installati sui veicoli, sono soggetti a sequestro e confisca ai sensi del capo I, sezione II, del titolo VI.
        Hanno barrato l'assenza di sanzioni accessorie mentre la sanzione accessoria era prevista
        3) targa piegata. nel verbale si legge "traga troppo,inclinata, nella fattispecie quasi orrizzontale"
        l'art. 259 del regoalmento stabilisce le modalit? di installazione della targa la lettera D) indica in 30 gradi l'iclinazione massima verso l'alto , un verbale di violazione deve essere molto preciso e fornire i gradi di inclinazione della targa.. non pu? dire troppo inclinata (sembra un apprerzzamento soggettivo) che l'inclinazione della targa vada misurata e non indicata a "spanne" lo si desume dalla lettera g) dell'art. 259 del Reg di esecuzione che cita g) determinazione dell'altezza della targa rispetto al suolo: le altezze di cui alle lettere d), e) ed f) devono essere misurate a veicolo scarico. MISURATE e non valutate un tanto al chilo..
        i verbali che ti hanno elevato sono deboli ed attaccabili in sede di giudizio.
        un consiglio non mi sento di dartelo perch? purtroppo .. non vi ? nessuna certezza anche se la ragione, la legge dicono che quei verbali hanno difetti pesanti.
        sarebbe necessario che queste cose voi le conosceste prima in maniera di poter interloquire con l'operatore di Polizia su strada e fargli capire che sta sbalgiando.. poi se insiste inserire a verbale l'errore che ha commesso..
        umberto
        Esemplare, davvero!!!!!!!!

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          #94
          sarebbero da fa<re tante cose...ma alla fine con i soldi dell'avvocato, mi sonm preso un R6 e ho corso tutto sto periodo.....

          tanto la giustizia ? di un altro mondo!

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            #95
            Originally posted by Oma-R View Post
            iena, a un mio amico hanno dato una multa di veloradar, anche se non lo hanno nemmeno puntato. il radar era a fianco....
            fatto ricorso, in udienza il gdp nonostante testimoni presenti, ha dato ragione alla polizia!!!! assurdo!!!!!!!
            e che ? il veloradar??? Forse sono rimasto indietro?

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              #96
              Originally posted by leo esperanza View Post
              e che ? il veloradar??? Forse sono rimasto indietro?
              non so come si chiama. la pistola, quella che ti punta da lontano prima che arrivi

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                #97
                ah il telelaser adesso si

                cmq per ritornare al discorso di prima inerente il portatarga, tutti gli aftermarket regolabili sono tutti fuorilegge.

                Per la legge il portatarga deve essere fisso e in nessun modo regolabile.

                quindi fate come me che ho preso un after, messo all inclinazione di mio piacere e gli ho saldato le viti cosi le teste delle viti non si vedono pi?, e quando mi fermano e lo vedono non dicono niente perch? vedono che ? fisso e non regolabile

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                  #98
                  Originally posted by leo esperanza View Post
                  ah il telelaser adesso si

                  cmq per ritornare al discorso di prima inerente il portatarga, tutti gli aftermarket regolabili sono tutti fuorilegge.

                  Per la legge il portatarga deve essere fisso e in nessun modo regolabile.

                  quindi fate come me che ho preso un after, messo all inclinazione di mio piacere e gli ho saldato le viti cosi le teste delle viti non si vedono pi?, e quando mi fermano e lo vedono non dicono niente perch? vedono che ? fisso e non regolabile
                  Hai per caso una foto delle viti saldate da postare cortesemente?
                  Io le mie le ho strette a morte dopo aver messo bella in verticale la targa, se provano a piegarlo gli si rompe qualche cosa di sicuro in mano... oltre a questo ho messo la cornicetta nera in modo che non risulti la targa fine e sottile come da portatarga aftermarket, ho messo il catadiottro (li vendono da Union Bike o dai ricambisti), e soprattutto il portatarga ha anche la luce per l'illuminazione.
                  Frecce, specchi... tutto originale... anche lo scarico lo ? su questa moto, fortunatamente monta di serie lo Yoshimura.

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                    #99
                    io ho messo il portatarga regolabile , poi saldato le viti con acciaio liquido e ora le teste non si vedono pi? sono diventate rotonde, e anche io come te ho messo anche il catarifrangente e luce targa sempre after ma omologati, perch? se non sono omologati sono cazzi, si appiccicano su tutto.

                    un altro mio amico invece il portatarga lo ha bullonato le viti si vedono ma e impossibile inclinarla, quindi anche se ti svitano le viti per vedere se si inclina , quello non si inclina lo stesso, per inclinarla devi svitare anche i 2 bulloncini nascosti che non si vedono

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                      #100
                      Originally posted by leo esperanza View Post
                      ah il telelaser adesso si

                      cmq per ritornare al discorso di prima inerente il portatarga, tutti gli aftermarket regolabili sono tutti fuorilegge.

                      Per la legge il portatarga deve essere fisso e in nessun modo regolabile.

                      quindi fate come me che ho preso un after, messo all inclinazione di mio piacere e gli ho saldato le viti cosi le teste delle viti non si vedono pi?, e quando mi fermano e lo vedono non dicono niente perch? vedono che ? fisso e non regolabile
                      posso sbagliarmi non mi risulta sia scritto da nessuna parte...il portatarga te lo puoi anche auto costruire l'impotante ? che, la collocazione della targa, rispetti gli angoli di visibilit?
                      umberto

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                        #101
                        non deve essere mobile/occultabile, questo mi pare sia scritto chiaramente.

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                          #102
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          non deve essere mobile/occultabile, questo mi pare sia scritto chiaramente.
                          esatto non deve essere mobile, quindi...

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                            #103
                            beh certo, non deve muoversi. chiaramente se uno la tira con due mani, o si piega la cerniera, o si piega la targa....ma vabbe, questo ? un dettaglio........

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                              #104
                              Originally posted by Oma-R View Post
                              beh certo, non deve muoversi. chiaramente se uno la tira con due mani, o si piega la cerniera, o si piega la targa....ma vabbe, questo ? un dettaglio........
                              mobile, significa mobile ossia qualsiasi cosa si pu? spostare , mo che ci vuole un giravite, una pinza o tirarlo con le mani o piegarlo, sono modi di renderlo mobile.

                              se devi fare una tirata in autostrada ci mette 3 secondi a svitarlo e metterlo dritto, quindi per le autorita e fuorilegge, diverso e quello fisso, che anche se ti fermi prima della tirata in autostrada non hai nessun modo di regolare la targa

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                                #105
                                Originally posted by leo esperanza View Post
                                mobile, significa mobile ossia qualsiasi cosa si pu? spostare , mo che ci vuole un giravite, una pinza o tirarlo con le mani o piegarlo, sono modi di renderlo mobile.

                                se devi fare una tirata in autostrada ci mette 3 secondi a svitarlo e metterlo dritto, quindi per le autorita e fuorilegge, diverso e quello fisso, che anche se ti fermi prima della tirata in autostrada non hai nessun modo di regolare la targa
                                ? vero. hai ragione. non ? il mio caso ma hai ragione.

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