Pero' sul suo stipendio le spese di avvocato influirebbero un bel po'. E in caso ammettesse la colpa chiedendo un accordo tra le parti in modo da non "sporcarsi" ecco che il ricorso lo vinceresti a mani basse.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri i carabinieri mi hanno mazzato
Collapse
X
-
Originally posted by amon77 View PostPero' sul suo stipendio le spese di avvocato influirebbero un bel po'. E in caso ammettesse la colpa chiedendo un accordo tra le parti in modo da non "sporcarsi" ecco che il ricorso lo vinceresti a mani basse.
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postsi ma le spese anche se vinco, le devo pagare io (per il mio avvocato)....e sono 1500 euro a multa, x3 multe.....Last edited by freddy.bike; 15-05-12, 07:21.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postma davvero un avvocato ti chiede 1500euro per multa? 4.500euro??? per una pratica "banale" e fatta gi? chiss? quante volte (per loro)
inoltre sto fio de na mxxxxx mi ha fatto 3 verbali, cosi 3 ricorsi, 3 spese di pratiche...
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostBoh... io tengo sempre la moto originale ed ho un OTTIMO rapporto con le forze dell'ordine. Sono sempre contento di vederli in giro... ne vorrei di pi? !
poi ti capita come a me, che fermano 10 moto, dico 10, tutte e 10 ripartono perche loro fanno confusione nell'indicare chi volevano fermare, non si capisce un cazz0, io giro, torno indietro per fare il mio dovere, e mi trovo in questa situazione.
guarda che pu? capitare benissimo anche a te anche domani. non te lo auguro, ma tante volte credimi che e meglio credere (quello che ho raccontato in questo caso) che provare.
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postanche io fino a domenica. pensa che ho 19 anni di patente e non avevo mai preso multe! eppure...
poi ti capita come a me, che fermano 10 moto, dico 10, tutte e 10 ripartono perche loro fanno confusione nell'indicare chi volevano fermare, non si capisce un cazz0, io giro, torno indietro per fare il mio dovere, e mi trovo in questa situazione.
guarda che pu? capitare benissimo anche a te anche domani. non te lo auguro, ma tante volte credimi che e meglio credere (quello che ho raccontato in questo caso) che provare.
Comunque nel dubbio fermati SEMPRE. A me ? capitato che mi sia fermato perch? faceva ondeggiare la paletta e loro mi hanno detto che non avevano richiesto di fermarmi. Non esiste l'ALT e poi ti lascio andare. Personalmente non ho dubbi... io mi sarei fermato comunque.Last edited by Dueruote_; 15-05-12, 07:31.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostDifficile... perch? io pi? di una volta mi sono fermato anche se NON richiesto.
Comunque nel dubbio fermati SEMPRE. A me ? capitato che mi sia fermato perch? faceva ondeggiare la paletta e loro mi hanno detto che non avevano richiesto di fermarmi. Non esiste l'ALT e poi ti lascio andare. Personalmente non ho dubbi... io mi sarei fermato comunque.
noi eravamo in 10, tutti pianissimo e vicini. non hanno indicato chi volevano fermare bene, tant'? che 10 moto hanno rallentato e sono ripartite davanti a loro, non una. sono tornato indietro per eccesso di correttezza e sono stato punito.
cmq, ripeto, buon per te che non ti fanno mai multe.
Comment
-
Si si... comunque i carabinieri sono gente come tutti gli altri. E' chiaro che il cretino si pu? sempre trovare, non dico che tu non abbia ragione.
Comment
-
una volta, sul lago, noto psoto dove sono molto rompi...arrivavo un poco lanciato e mi trovo all'improvviso un carabiniere che sbuca fuori con la paletta... io non riesco a rallentare in tempo cos? procedo pi? avanti ma non essendoci punti per fermarmi vado avanti ancora e torno indietro prima possibile...
arrivo e mi dico: "guarda, ti abbiamo beccato a tirare, ma visto che nonostante eri gi? in velocit? per la fuga e potevi andartene tranquillo ma sei tornato indietro chiedendo subito scusa non me la sento di multarti, per? la prossima volta v? piano senno la paghi anche per questa, buona giornata!"
Comment
-
X
Comment