Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la situazione ? un po piu complessa, non si tratta di autodiagnosi bens? di ricerca, dato che il mio medico e altri non sanno piu dove andare a parare
e io continuo a non star bene
Per come la posso vedere io.....a sto punto farei tutti gli esami per capire se il cuore ha problemi o meno.... ecg sotto sforzo e tutto il resto....poi cercherei di capire lo stato del pancreas, se alla fine non ne vieni a capo lascerei per ultimo l'esame per il nervo vago.....
Cmq in bocca al lupo
in un certo senso ricorda me. premesso che ho tutti i valori apposto sia sanguigni che di pressione ( ho fatto pure l'elettrocardiogramma per? statico (non so come si dice) ma spesso ho la "tendenza" a svenire nel senso che mi gira la testa solo stando in piedi per diversi minuti, oppure nei centri commerciali con la folla e le luci oppure dopo vari sforzi non ho pi? le forze. alla fine sono arrivato alla conclusione che il mio corpo non ? abituato perch? fino ad ora non l'ho mai stressato con la corsa o palestra. in questi giorni inizier? a correre e poi vediamo come reagisce
in un certo senso ricorda me. premesso che ho tutti i valori apposto sia sanguigni che di pressione ( ho fatto pure l'elettrocardiogramma per? statico (non so come si dice) ma spesso ho la "tendenza" a svenire nel senso che mi gira la testa solo stando in piedi per diversi minuti, oppure nei centri commerciali con la folla e le luci oppure dopo vari sforzi non ho pi? le forze. alla fine sono arrivato alla conclusione che il mio corpo non ? abituato perch? fino ad ora non l'ho mai stressato con la corsa o palestra. in questi giorni inizier? a correre e poi vediamo come reagisce
io piu o meno sono come te ma i valori del sangue sballati li ho..magari non legati a questo per?..
cmq domani ? il grande giorno... ce l'ho domattina alle 9..
grazie..domani ? la giornata della verit?..alla mattina faccio sto test e al pomeriggio tardi faccio il doppler al cuore e l'eco al pancreas..speriamo in bene
al massimo,caro il mio alem, dovrai trovare un'altra ddgina affine a te..
grazie..domani ? la giornata della verit?..alla mattina faccio sto test e al pomeriggio tardi faccio il doppler al cuore e l'eco al pancreas..speriamo in bene
Non lo dire nemmeno per scherzo e vedrai che domani andr? tutto benissimo.
ti do una dritta...se il medico presente a sto test ? un figo... nel taschino del camice spunter? una siringa.....? l'adrenalina ,gia dosata,nel caso vai in arresto per la fifa se non ci? la siringa..preoccupati
p.s. ...non mettere un reggipetto con ferretti..che se ti devono defibrillare rischi che t'incendi hahahahahahah
ti do una dritta...se il medico presente a sto test ? un figo... nel taschino del camice spunter? una siringa.....? l'adrenalina ,gia dosata,nel caso vai in arresto per la fifa se non ci? la siringa..preoccupati
p.s. ...non mettere un reggipetto con ferretti..che se ti devono defibrillare rischi che t'incendi hahahahahahah
non c'? pericolo, credo che non avr? su niente perch? avr? l'elettrocardiografo attaccato...grazie della dritta cmq
Comment