Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TILTING test..qualcuno l'ha mai fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    la situazione ? un po piu complessa, non si tratta di autodiagnosi bens? di ricerca, dato che il mio medico e altri non sanno piu dove andare a parare
    e io continuo a non star bene
    Per come la posso vedere io.....a sto punto farei tutti gli esami per capire se il cuore ha problemi o meno.... ecg sotto sforzo e tutto il resto....poi cercherei di capire lo stato del pancreas, se alla fine non ne vieni a capo lascerei per ultimo l'esame per il nervo vago.....
    Cmq in bocca al lupo

Comment

• Font Size
      in un certo senso ricorda me. premesso che ho tutti i valori apposto sia sanguigni che di pressione ( ho fatto pure l'elettrocardiogramma per? statico (non so come si dice) ma spesso ho la "tendenza" a svenire nel senso che mi gira la testa solo stando in piedi per diversi minuti, oppure nei centri commerciali con la folla e le luci oppure dopo vari sforzi non ho pi? le forze. alla fine sono arrivato alla conclusione che il mio corpo non ? abituato perch? fino ad ora non l'ho mai stressato con la corsa o palestra. in questi giorni inizier? a correre e poi vediamo come reagisce

Comment

• Font Size
        Originally posted by ditek View Post
        in un certo senso ricorda me. premesso che ho tutti i valori apposto sia sanguigni che di pressione ( ho fatto pure l'elettrocardiogramma per? statico (non so come si dice) ma spesso ho la "tendenza" a svenire nel senso che mi gira la testa solo stando in piedi per diversi minuti, oppure nei centri commerciali con la folla e le luci oppure dopo vari sforzi non ho pi? le forze. alla fine sono arrivato alla conclusione che il mio corpo non ? abituato perch? fino ad ora non l'ho mai stressato con la corsa o palestra. in questi giorni inizier? a correre e poi vediamo come reagisce
        io piu o meno sono come te ma i valori del sangue sballati li ho..magari non legati a questo per?..

cmq domani ? il grande giorno... ce l'ho domattina alle 9..

Comment

• Font Size
          che dirti...in bocca al lupo, attendiamo news

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            che dirti...in bocca al lupo, attendiamo news
            grazie..domani ? la giornata della verit?..alla mattina faccio sto test e al pomeriggio tardi faccio il doppler al cuore e l'eco al pancreas..speriamo in bene

al massimo,caro il mio alem, dovrai trovare un'altra ddgina affine a te..

Comment

• Font Size
              grazie..domani ? la giornata della verit?..alla mattina faccio sto test e al pomeriggio tardi faccio il doppler al cuore e l'eco al pancreas..speriamo in bene

Non lo dire nemmeno per scherzo e vedrai che domani andr? tutto benissimo.

Comment

• Font Size
                In bocca al lupo piccola Isa..tranquilla e fiduciosa..e coraggiosa!! Andr? benone!
                Le ddgine hanno la scorza dura.
                Ti abbraccio.

Last edited by danystoner; 05-04-12, 17:12. Reason: refuso t9

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  In bocca al lupo piccola Isa..tranquilla e fiduciosa..e coraggiosa!! Andr? benone!
                  Le decine hanno la scorza dura.
                  Ti abbraccio.

grazie dani..mi sono un po tranquillizzata ora..

Comment

• Font Size

Detta alla marinara, in culo alla balena!

Comment

• Font Size

speriamo in bene

Comment

• Font Size
                        in bocca al lupo

un' ultima cosa, sei molto emotiva?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ditek View Post
                          in bocca al lupo

un' ultima cosa, sei molto emotiva?
                          abbastanza

Comment

• Font Size
                            abbastanza
                            ti do una dritta...se il medico presente a sto test ? un figo... nel taschino del camice spunter? una siringa.....? l'adrenalina ,gia dosata,nel caso vai in arresto per la fifa se non ci? la siringa..preoccupati

p.s. ...non mettere un reggipetto con ferretti..che se ti devono defibrillare rischi che t'incendi hahahahahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mano View Post
                              p.s. ...non mettere un reggipetto con ferretti..che se ti devono defibrillare rischi che t'incendi hahahahahahah
                              Non metterlo proprio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mano View Post
                                ti do una dritta...se il medico presente a sto test ? un figo... nel taschino del camice spunter? una siringa.....? l'adrenalina ,gia dosata,nel caso vai in arresto per la fifa se non ci? la siringa..preoccupati

non c'? pericolo, credo che non avr? su niente perch? avr? l'elettrocardiografo attaccato...grazie della dritta cmq

Comment

X
                                Working...
                                X