Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TILTING test..qualcuno l'ha mai fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Credo sia soggettivo.. cmq ricordo che mi hanno spruzzato il farmaco sotto la lingua. poi legato messo in posizione. spruzzato acqua calda nelle orecchie x favorire lo svenimento e a quel punto sono svenuto ma cmq sentivo tutto quello che accadeva nella stanza

Comment

• Font Size
      Originally posted by sfreer View Post
      Credo sia soggettivo.. cmq ricordo che mi hanno spruzzato il farmaco sotto la lingua. poi legato messo in posizione. spruzzato acqua calda nelle orecchie x favorire lo svenimento e a quel punto sono svenuto ma cmq sentivo tutto quello che accadeva nella stanza
      quindi sei risultato positivo.. e come terapia? hai ancora queste crisi di svenimento?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        la situazione ? un po piu complessa, non si tratta di autodiagnosi bens? di ricerca, dato che il mio medico e altri non sanno piu dove andare a parare
        e io continuo a non star bene
        si ok isa ma.. sai che devi fare quell'esame, vai tranquilla. Dopo che sai che svieni prima o dopo cosa pensi che cambi? che quando dovrai farlo magari sarai ancora pi? tesa. no?

parlo di approccio.

Comment

• Font Size
          ciao Isa! Hai gia' fatto una visita dal vestibologo? molti sintomi che accusi potrebbero essere causati da una labirintite (avuta 3 anni fa, non svenivo ma quasi, vertigini, tachicardia da panico, etc...) o da un altro problema dell' apparato vestibolare...e cmq, in bocca al lupo, e vedrai che tutto si sistema.

Comment

• Font Size
            Mi avevano prescritto un farmaco (nn ricordo quale) e del ferro. io cmq nn avevo episodi di svenimento ma pressione bassissima e forti giramenti di testa. e cmq dopo poco tutto si ? risolto

Comment

• Font Size
              no no..? quello per vedere se hai problemi al nervo vago..quindi ti legano ad un lettino ti tengono in piedi 45 minuti immobile, dopodich? ti somministrano un farmaco che dovrebbe mandarti in tilt se hai problemi al vago..se no ? negativo.
              ? un farmaco che ti fa avere un calo di pressione immediato e provoca spesso l'arresto del cuore.. loro poi ti rimettono in posizione orizzontale velocemente e riprende a battere.. non ? che sia un dramma, ma sinceramente avendo problemi vari di salute l'idea che mi si fermi il cuore di proposito ? poco allettante. poi oh far? anche questa ma vorrei sentirmi piu tranquilla
              Cio? parrebbe di capire, ti fanno venire un malore e poi stanno a vedere se ti senti male ? Apper?, i test sono sempre pi? avanzati

No, mai fatto questo tilting, ma mi sembra pi? una stronzeria che un test diagnostico ....

Magari lo devono fare sugli astronauti che devono subire variazioni di pressione eccetara mostruose, ma su una persona normale rischiano di fare il danno, per poi dire: ecco, prima non capivamo i sintomi, invece adesso stai sicuramente male :gaen:

Me lo vado a vedere sulla rete, ma per ora lo consiglerei solo a Monti ....

Comment

• Font Size
                Baby, stavo scherzando ...

Dai retta ai saggi, affidati tranquillamente ai medici e non ai cazzari da forum

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sfreer View Post
                  Mi avevano prescritto un farmaco (nn ricordo quale) e del ferro. io cmq nn avevo episodi di svenimento ma pressione bassissima e forti giramenti di testa. e cmq dopo poco tutto si ? risolto
                  Io ho la pressione bassa ma neanke troppo (98-60).. E il ferro fuori range di tanto (in eccesso) e non si capisce perch?..
                  Cmq ormai vado avanti cos? da anno ed ? limitante..

Comment

• Font Size
                    il farmaco ? nitroglicerina sottoministrato per via orale..
                    l'intero esame viene svolto con il sala un medico e un'infermiera, con misuratore di pressione e cardiogramma in tempo reale, e avr? gi? l'ago nel braccio per l'eventuale somministrazione di farmaci per far ripartire il cuore (adrenalina)

a dire il vero mi sto sottoponendo a questo esame perch? ho una storia clinica un p? lunga e che nessun medico ha ancora capito..
                    in pratica sono anni che ho delle crisi molto violente di svenimento e contemporaneamente rimetto, mi han dovuta portare via in ambulanza che avevo la massima a 50 di pressione, non riuscivo piu a stare in piedi nemmeno per fare 2passi.. all'epoca mi avevano detto virus gastrointestinale.. ma poi si sono ripetute negli anni, non piu tardi di 2giovedi fa, quando sono svenuta in palestra mentre facevo step..
                    facendo esami del sangue ? venuto fuori che ho dei valori molto bassi di insulina (a 2 quando il range ? da 7 a 27), e il ferro molto alto nel sangue (range 40-130 io ho 240) il che farebbe pensare ad un problema al pancreas..ma il mio dottore pensa che io abbia problemi al sistema vagale e siccome sono stata male dopo lo sforzo fisico piu di una volta mi ha fatto fare visita dal cardiologo che mi ha trovato aritmia e prolasso alla valvola mitralica, e il cardiologo mi ha prescritto Holter24ore (elettrocardiogramma per 24 ore),
                    ecocolordoppler al cuore per vedere in che stato ? la valvola, e questo test.
                    inoltre sto aspettando gli esiti della curva insulinemica e glicemica che ho fatto.. ma il diabete non penso di averlo perch? la glicemia ? normale.

cmq sto veramente a terra..sono stanchissima, faccio fatica ad alzarmi, mi sento spossata, ho il cuore che mi va in tachicardia e ho degli attacchi di ansia fortissimi

il mio medico mi ha detto che non sa cosa possa essere e quindi dopo questi esami mi ha prescritto visita neurologica e internista..
                    accidenti Isa mi spiace......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dumbdumber View Post
                      ciao Isa! Hai gia' fatto una visita dal vestibologo? molti sintomi che accusi potrebbero essere causati da una labirintite (avuta 3 anni fa, non svenivo ma quasi, vertigini, tachicardia da panico, etc...) o da un altro problema dell' apparato vestibolare...e cmq, in bocca al lupo, e vedrai che tutto si sistema.
                      Ultimamente no ma l'otorino
                      L ho visto in questi anni e aveva escluso problemi.. Cmq ? assurdo.. Fai conto che sono seduta dal parrucchiere in questo momento e ho il cuore che batte come un pazzo.. acceleratissimo e mi manca il respiro ...

Comment

• Font Size
                        Quello credo sia un attacco di ansia panico psicosomatico pi? che un problema vagale.
                        Capitava anche ad un mio amico prima di un operazione.. era abbastanza spaventato e pi?si concentrava sul cuore che aumentava il battito pi? si spaventava e pi? aumentava il battito in una spirale continua

Comment

• Font Size
                          Azz Isa mi spiace e un po' ti capisco, non perch? io abbia gli stessi sintomi ma perch? la morosa ? da 6/7 anni che lotta contro una cosa simile, solo che a lei per 4 anni hanno detto che era epilessia (a 30 anni) da qualche tempo le hanno detto essere tutt'altro, ma visto che ha avuto una crisi poco tempo fa fra due settimane si va a Roma da un luminare per controllare cosa sta andando storto.

Certo che la salute ? veramente la cosa pi? importante, lo capisci solo quando ti manca o manca a persone a te care. in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AcidSide View Post
                            Azz Isa mi spiace e un po' ti capisco, non perch? io abbia gli stessi sintomi ma perch? la morosa ? da 6/7 anni che lotta contro una cosa simile, solo che a lei per 4 anni hanno detto che era epilessia (a 30 anni) da qualche tempo le hanno detto essere tutt'altro, ma visto che ha avuto una crisi poco tempo fa fra due settimane si va a Roma da un luminare per controllare cosa sta andando storto.

Certo che la salute ? veramente la cosa pi? importante, lo capisci solo quando ti manca o manca a persone a te care. in bocca al lupo
                            PURTOPPO ? COS?.. cmq avrei preferito di gran lunga spaccarmi una gamba.. sono anni che giro per dottori e nessuno sa darmi una risposta..prima tutti a dirmi "sei ansiosa ? lo stress" poi quando hanno visto i valori del sangue che non vanno bene si sono decisi a darmi retta..

Comment

• Font Size
                              cmq me l'hanno prenotato per questo venerdi alle 9.. quindi prima dell'colordoppler al cuore che ? nel pomeriggio..amen si vede che non c'? bisogno di visite per fare sto esame..

Comment

• Font Size
                                PURTOPPO ? COS?.. cmq avrei preferito di gran lunga spaccarmi una gamba.. sono anni che giro per dottori e nessuno sa darmi una risposta..prima tutti a dirmi "sei ansiosa ? lo stress" poi quando hanno visto i valori del sangue che non vanno bene si sono decisi a darmi retta..
                                ? vero che ? meglio sapere di cosa soffri, ma ti assicuro che rompersi una gamba non ? divertente...da quando ho rotto femore + tibia + perone sono un mezzo zoppo con dolori persistenti...e sono passati 5 anni...avessi il vicodin potrei fare Dott. House

Comment

X
                                Working...
                                X