ciao erpy, che ci racconti oggi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ddg-Erpacio&Donne]: Ve le racconto io! - Capitolo1, the game is just began
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by GMR View PostTu sta bono che se legge la tua ragazza te spella vivo
V? a dorm? piuttosto
...mica vojo ann? a milf...IO
scripta manentLast edited by desmoricky; 29-03-12, 07:36.
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View PostOggi 10 frustate..ho sbagliato l'inglese..e' pi? devastante di erpacio che si fa regalare le scarpe ._____.
Comunque nel titolo visibile dal forum 4 chiacchiere l'errore (ineliminabile, suppongo) ? rimasto...:gaen:
In ogni caso bastava ricordarsi una frase della celeberrima (ai miei tempi di giovincello) semi-dance "All that she wants" dove si udiva chiaramente la frase in questione...:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by minkion View Postfunziona cos? con le fighette snob...!?!?
ora capisco dove ho sbagliato negli ultimi due lustri
Le parioline vanno prese a ***** e cazzotti sui reni. Solo cosi' si eccitano. :gaen:
Poi se fai la bestia inferocita ti prendono come na bestia esotica e la scopata ? assicurata.
Per? voglio di... che due palle.... (so noiose pure a letto)
Per? fanno tanta scena quando le porti in giro.... anche se so rospi si acchittano talmente tanto che smebrano delle sorche invereconde.
Molto meglio una monteverdina verace :gaen:
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostErpacio la mia lei ha delle perdite durante l'amplesso retrosessuale, che consigli?
ahahaha
cmq per info piu dettagliete parla con luka79 che lui ed aziz se ne intendono....oppure anche con il mandrake.....
Comment
X
Comment