Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

speculazione catene e gomme termiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho messo in macchina delle catene che avevo in cantina che nemmeno sono della misura giusta, ma se mi fermano ce l'ho e non rompessero le palle, come farei a mettere le catene con 3 mm di neve???

l'idiozia non ha limite...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Guarda, a Roma magari anche (come pure a Milano, non siamo in Siberia), ma:

1: le gomme termiche, quando fa freddo, aiutano anche se non nevica (infatti le chiamano "termiche" o "invernali" e non "da neve" per un motivo);
      2: non si pu? sapere con sicurezza se e quando nevicher?;
      3: non ? che chi abiata a Roma st? catramato a Roma, basta che vada a fare un w-e ai Castelli o in Abruzzo (tanto per citare localit? vicine) che la faccenda cambia

Tutto sommato, io un bell'obbligo di gomme invernali esteso a tutta Italia, con tutto quel che ne consegue (circolazione pi? fluida, controlli diluiti e non concentrati che creano code in autostrada, prezzi umani, maggior sicurezza generale etc. etc.) non lo vedo proprio cos? male
      ...........no vabb?............capisco il tuo discorso........ma le gomme termiche se inizia a fare "caldino" non servono.......poi magari sbaglio, ma a Roma non mi pare che gli inverni siano molto rigidi.......vero anche che, nel centro italia, un conto ? stare vicino alla costa, un conto ? stare nell' entroterra...........poi ci possiamo mettere dentro di tutto nel discorso........quando ha nevicato di recente nel milanese, io ero in giro con la C3 di mia moglie che monta quattro belle gomme invernali.......c'era un dito di neve per terra, dico un dito.......un giorno ho dovuto superare un range rover che andava a 22 km/h..............

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post
        ...........no vabb?............capisco il tuo discorso........ma le gomme termiche se inizia a fare "caldino" non servono.......poi magari sbaglio, ma a Roma non mi pare che gli inverni siano molto rigidi.......vero anche che, nel centro italia, un conto ? stare vicino alla costa, un conto ? stare nell' entroterra...........poi ci possiamo mettere dentro di tutto nel discorso........quando ha nevicato di recente nel milanese, io ero in giro con la C3 di mia moglie che monta quattro belle gomme invernali.......c'era un dito di neve per terra, dico un dito.......un giorno ho dovuto superare un range rover che andava a 22 km/h..............
        Non servono, ma male non fanno.
        Cmq, e quindi, che faresti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post
          io ho messo in macchina delle catene che avevo in cantina che nemmeno sono della misura giusta, ma se mi fermano ce l'ho e non rompessero le palle, come farei a mettere le catene con 3 mm di neve???

l'idiozia non ha limite...
          se ? come qu?..se han tempo da perdere se hai le catene e non sembrano della misura giusta, o sembrano di 40anni fa e la macchina nuova le monti.
          se stanno su bene scampi la multa, altrimeti te la prendi.

ps, che poi appunto come diceva Lele, uno vende l'altro compra. se non vanno daccordo con il prezzo che comprasse da un altro gommista, o per due giorni gira a piedi o autobus.
          Last edited by marco84; 10-02-12, 11:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Come in ogni cosa.... vai a vedere quanto ti costa comprare il sale....
            Il sale ? gratis, basta andare nell'apposito deposito comunale...tutti gli anni ne prendo un sacco per il posto auto...

Per il resto, speculare ? insito nella natura umana, qui a Genova, durante l'alluvione tristemente famosa, c'era un bar, in piena zona di crisi, che metteva una bottiglia d'acqua a 20?!!! Inutile dire che credo non lavori pi?...ma intanto, durante l'emergenza, ha speculato su una situazione di crisi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by amon77 View Post
              ***** 900 euro per un giorno ... di (forse) neve me li spendo di taxi, avoja a gir? ... !!!
              i taxi a roma con 1 cm di neve non circolano

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                gia ieri quando ho sentito il Vs sindaco dire:

"Abbiamo fatto una ordinanza per obbligare la gente a montare le catene al primo fiocco di neve!"

Ho capito che il Vs sindavo di neve e annessi non capisce una fava

Tutto il resto vien da se

PS- ma tutti i piloti che, pure qui, scrivevano che le termiche non servivano e che solo i beoti non san guidare.... Son finiti tutti a roma a intasar le strade con la neve?
                ma infatti io me ne sbatto altamente

non ho ne termiche ne catene
                adesso sta inziando a nevicare
                aspetto un paio di ore e esco.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Mah.. se uno avesse tempo e voglia di rompere le palle... dovrebbe andare dalla GDF o dall'associazione consumatori...
                  potrebbe essere che di listino ci costano 450 euro...........
                  sai che poi sulle gomme fanno dal 50 al 60 % di sconto
                  quindi se da listino stanno a 450...........manco potrebbero dirgli niente........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post

Dove Live ??

qui a Roma Nord Ovest piove

Comment

• Font Size

carica la video camera :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GMR View Post
                        Dove Live ??

qui a Roma Nord Ovest piove

eur
                        ha piovuto fino ad ora
                        adesso piove e nevica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Per il resto, speculare ? insito nella natura umana, qui a Genova, durante l'alluvione tristemente famosa, c'era un bar, in piena zona di crisi, che metteva una bottiglia d'acqua a 20?!!! Inutile dire che credo non lavori pi?...ma intanto, durante l'emergenza, ha speculato su una situazione di crisi...
                          andrebbero fatti i dovuti distinguo fra il comportamento criminale del barista genovese e un gommista che specula su chi ? causa del suo stesso male.

Comment

• Font Size
                            eur
                            ha piovuto fino ad ora
                            adesso piove e nevica
                            HA iniziato anche qui, qaudrante Aurelia-Boccea

Comment

• Font Size
                              Io sto a stazione termini,e sta iniziando anche qui.
                              Che cojoni...

Comment

• Font Size
                                Infatti io le compro col caxxo!
                                Ci organizzeremo in tempi migliori per il momento preferisco stare a casa quando possibile

Comment

X
                                Working...