Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

speculazione catene e gomme termiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah.. se uno avesse tempo e voglia di rompere le palle... dovrebbe andare dalla GDF o dall'associazione consumatori...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post

PS- ma tutti i piloti che, pure qui, scrivevano che le termiche non servivano e che solo i beoti non san guidare.... Son finiti tutti a roma a intasar le strade con la neve?
      io devo ammettere che qualche anno fa ero parecchio scettico sulle gomme da neve,poi mi son ricreduto e mi son pure divertito come un pazzo!per quest'anno ormai ? andata,ma il prox per il discorso neve,via i cerchi in magnesio e le gomme da qualifica,4 cerchi in ferro e gomme da neve!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Mah.. se uno avesse tempo e voglia di rompere le palle... dovrebbe andare dalla GDF o dall'associazione consumatori...
        quando dico che bisogna denunciare chi fa certe porcate mi dicono sempre che sono il solito comunista invidioso?????

vediamo se lo dicono anche a te

Comment

• Font Size
          Non dico che sia giusto.......per carit?........ma purtroppo accade spesso che quando servono delle cose, chi le vende fa un p? il prezzo che vuole.........ci sono gli onesti......e quelli disonesti........comunque ordinanza per obbligo di gomme termiche a Roma......che la neve la vedranno due giorni all'anno.........bah........
          Last edited by Darth Maul; 10-02-12, 08:02.

Comment

• Font Size
            900 con i cerchi in lega vero?

Comment

• Font Size
              Per? ragazzi io mica ho capito perch? si parli di speculazione ... ok che bisogna avere solidariet? ma se uno vende un prodotto ad un prezzo caro fa il suo interesse . L'acquirente perch? si sveglia solo quando ? caduta la neve ? Svegliarsi prima no ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Per? ragazzi io mica ho capito perch? si parli di speculazione ... ok che bisogna avere solidariet? ma se uno vende un prodotto ad un prezzo caro fa il suo interesse . L'acquirente perch? si sveglia solo quando ? caduta la neve ? Svegliarsi prima no ?
                Il giusto sta nel mezzo infatti...

poi c'? un altro discorso...credo che esistano delle regole/leggi che impongano i rincari massimi...se cos? non ? allora il gommarolo romano ha fatto solo il suo interesse.

Comment

• Font Size

certo Lele pero' cazzarola....a lui costano sempre uguale dal fornitore.

Pi? che altro mi auguro che si mettano a pulire le strade mentre nevica e non che aspettino finisca, per cominciare a pulire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    il nostro sindaco ha ordinato che domani e dopodomani si circola solo con catene o gomme termiche

non si trovano catene da nessuna parte
                    allora oggi un amica di mia moglie ? andata da un gommista per chiedere le gomme termiche

quello gli dice che ne bastano 2 su quelle motrici e il costo ?................................................. .............900 euro

io le ho comprate per mia sorella su gommadiretto.............37 euro l'una
                    e 50 euro le mie catene

c'? stata una speculazione vergognosa a roma.............che tristezza
                    Da denuncia!
                    Cmq per quel prezzo scendo a Roma a piedi con gomme a spalla e gliele monto io :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      900 con i cerchi in lega vero?
                      sarebbe ancora caro... io le ho pagate 500 coi cerchi in lega, tutte e 4

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        sarebbe ancora caro... io le ho pagate 500 coi cerchi in lega, tutte e 4
                        bon poi li dipende dalla maghina e dai cerchi ...chiaro che per una punto se spendi 80?a gomma ? gi? troppo (cerchio in ferro incluso )

Comment

• Font Size
                          Io le termiche le tengo s? tutto l'anno e a settembre ne monto 2 nuove fresche per l'inverno!!!!

Comment

• Font Size
                            Scusate ma quel gommista propone il suo prezzo poi st? a noi decidere se comprarle o meno!

Io con 900 euro ci pago le multe (se la prendo) per 2 anni.

Comment

• Font Size
                              quoto... anche perche.... non penso le abbia cercate alla caritas...
                              ed in piu... il prezzo lo fa il mercato... e se sto qui.. ha comeprato xxx catene o xxx gomme e' appunto perche sa che ci sono i pirli dell'ultimo momento.....
                              non ci vedo nulla di scandaloso... anche perche non parliamo di un medicinale... o di un qualcosa di necessario per forza....
                              quindi... "e' la vita.." sono gli affari....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Darth Maul View Post
                                a Roma......che la neve la vedranno due giorni all'anno.........bah........
                                Guarda, a Roma magari anche (come pure a Milano, non siamo in Siberia), ma:

1: le gomme termiche, quando fa freddo, aiutano anche se non nevica (infatti le chiamano "termiche" o "invernali" e non "da neve" per un motivo);
                                2: non si pu? sapere con sicurezza se e quando nevicher?;
                                3: non ? che chi abiata a Roma st? catramato a Roma, basta che vada a fare un w-e ai Castelli o in Abruzzo (tanto per citare localit? vicine) che la faccenda cambia

Tutto sommato, io un bell'obbligo di gomme invernali esteso a tutta Italia, con tutto quel che ne consegue (circolazione pi? fluida, controlli diluiti e non concentrati che creano code in autostrada, prezzi umani, maggior sicurezza generale etc. etc.) non lo vedo proprio cos? male

Comment

X
                                Working...