Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Giusto per curiosit?: un riassuntino???
    C'? gente che la pensa in maniera diversa su questo punto e ci si sta scannando come dei matti per arrivare a capire alla fine della discussione (FORSE) che ogni persona ? diversa dall'altra ed ha diritto di pensarla un p? come ***** vuole...

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      Ci provo :

il mio pensiero ? sostanzialmente che :
      l'uomo d? il valore che crede all'anello di fidanzamento, anche in base alle sue possibilit? ovviamente ... e la premessa ? stata ? che l'amore ? amore e non si discute.
      Per?, potendo, a me farebbe piacere un bel solitario come si deve... se non si pu?, pace.
      Accetto regali costosi dal mio uomo se ha piacere a farmeli e lo pu? fare e li faccio anche io.

Poi c'? la fazione che dice che l'anello di fidanzamento anche di 1.000? ? da pazzi perch? ? il pensiero e il valore sentimentale che rappresenta e non accetterebbe mai regali costosi dal proprio uomo, neanche se pu? tranquillamente e gira in ferrari

Ecco, non mi ? uscito molto "super partes" per cui ti tocca leggere tutto

io ho detto che per un anello mi starebbe sul cavolo che spende tutti quei soldi anche se se lo puo permettere preferisco che mi regali cosi utili...e che per un anello va bene spendere anche 100 euro...

non so ma tu preferiresti un anello da 100.000 euro ipotesi se fosse strafondato di soldi o una cosa che ti piace veramente tanto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        C'? gente che la pensa in maniera diversa su questo punto e ci si sta scannando come dei matti per arrivare a capire alla fine della discussione (FORSE) che ogni persona ? diversa dall'altra ed ha diritto di pensarla un p? come ***** vuole...
        Amen

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Mi sa che seguo il tuo esempio sul discorso del topic...
          Tanto se non glielo fai sei uno stronxo pulciaro che pensa solo alla moto/macchina.
          Se glielo fai ti dicono che per loro ? troppo e valeva pi? un invito ad un concerto oppure bastava la fascetta per chiudere il tubo dell'acqua al rubinetto ....oppure hai speso troppo poco e bla bla bla.
          A donne...ammazza che manica de rompiocoioni che sete :gaen:
          Tranne la Pinky :1:

...tra poco pure io ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by lutata View Post
            io ho detto che per un anello mi starebbe sul cavolo che spende tutti quei soldi anche se se lo puo permettere preferisco che mi regali cosi utili...e che per un anello va bene spendere anche 100 euro...

non so ma tu preferiresti un anello da 100.000 euro ipotesi se fosse strafondato di soldi o una cosa che ti piace veramente tanto...

non si parla di un anello qualsiasi ma dell' Anello...che a lei come a molte piacerebbe fosse bello ecc ecc ecc....
            non c'? giusto e sbagliato, te preferisci l'anello da 100? e il tuo ragazzo su una moto da 20.000....io preferirei la moto da 10.000 e fare l'Anello da 10.000 alla mia ragazza tutto l?

Spendete come caxxo volete sti caxxo di soldi :gaen:

Comment

• Font Size
              Beh ma anche l? c'? eventualmente il trucco per fotterle (in tutti i sensi)...

Chiarisco subito con un esempio, che mi riguarda in prima persona:

D (Donna) - G (Giova)

D: "Che lavoro fai"?
              G: "Avvocato"
              D: "Beene"
              G: "Eh, s?"
              (Fottuta, nota a margine)
              Dopo un p? di tempo:
              D: "Belin ma non guadgni un *****"
              G: "Eh s?"

(Fottuta la II?volta, rinota a margine)

Piu' bello ancora sai com'e'? Che se i soldi li hai davvero glieli fai annusare ma non gli dai una lira, dopo un po' se ne andra' e tu protrai dire chiaramente "allora lo vedi che sei una zoccola"????

Le donne sono come le macchine, piu' le vuoi belle e piu' ti costano per comprarle e mantenerle!

Poi che il 90% degli uomini sia cerebroleso e si faccia sfilare tutto anche dal peggio cesso... vabbe' lasciamo stare dai

Comment

• Font Size
                Ottimo...
                penso per? che sia il motivo principale per cui esistono i forum...

pensa se ogni topic fosse "io dico questo" tu dici quest'altro, ok non siamo daccordo...tre pagina al massimo...anche per dire chi ? pi? forte tra Rossi e Biaggi...!!

Comment

• Font Size
                  Ah, e comunque per tornare al messaggio di apertura di Gabel che, sapientemente, si ? eclissato nel nulla lasciandoci qui a scannarci e facendosi probabilmente grasse risate osservandoci () dico che le sue amiche per dare per scontato che uno spenda i 2/3 dei suoi risparmi in un anello per loro sono sicuramente delle principesse sul pisello...ma ci devono stare proprio tanto sul/i pisello/i...e devono pure saperci stare molto bene...

Comment

• Font Size

A rigor di logica se pu? permettersi di regalare un anello da 100 mila euro, pu? permettersi anche molto altro, e quindi tutto quello che vuole.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spank View Post
                      Ma se ? solo un simbolo allora come feticcio non serve nemmeno a chiedere in sposa.
                      Basta promettersi di andare all'altare.
                      L'anello di fidanzamento SI FA in funzione delle proprie possibilit? economiche. Chi pi? ha pi? fa il brillocco bello.
                      Pu? sembrare banale e materialista ma, conoscendomi, se fossi una donna mi aspetterei non solo di ricevere l'anello di fidanzamento, ma desidererei anche che fosse di valore adeguato alla condizione sociale di chi me lo regala.

come credi...a me da fastidio se spende tanto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        te e benjo ne sapete di frasche eh
                        caso mai lui

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Ti sei spiegata molto bene fin da subito, ma devi anche capire che molti altri non ragionano allo stesso modo.
                          C'? chi magari la pensa come te riguardo al valore, ma poi comunque vuole fare un regalo azzeccato per la persona che lo riceve.
                          E' segno che hai pensato all'altro/a; poi ci sono anche altre categorie...

infatti ognuno ? libero di pensarla come vuole...

Comment

• Font Size

non si parla di un anello qualsiasi ma dell' Anello...che a lei come a molte piacerebbe fosse bello ecc ecc ecc....
                            non c'? giusto e sbagliato, te preferisci l'anello da 100? e il tuo ragazzo su una moto da 20.000....io preferirei la moto da 10.000 e fare l'Anello da 10.000 alla mia ragazza tutto l?

sar? la decima volta che rispondi per me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Memy87 View Post
                              caso mai lui

chi v? con lo zoppo.............:gaen:

Comment

• Font Size

infatti ognuno fa come crede meglio

Comment

X
                                Working...
                                X