Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?
C'? gente che la pensa in maniera diversa su questo punto e ci si sta scannando come dei matti per arrivare a capire alla fine della discussione (FORSE) che ogni persona ? diversa dall'altra ed ha diritto di pensarla un p? come ***** vuole...
il mio pensiero ? sostanzialmente che :
l'uomo d? il valore che crede all'anello di fidanzamento, anche in base alle sue possibilit? ovviamente ... e la premessa ? stata ? che l'amore ? amore e non si discute.
Per?, potendo, a me farebbe piacere un bel solitario come si deve... se non si pu?, pace.
Accetto regali costosi dal mio uomo se ha piacere a farmeli e lo pu? fare e li faccio anche io.
Poi c'? la fazione che dice che l'anello di fidanzamento anche di 1.000? ? da pazzi perch? ? il pensiero e il valore sentimentale che rappresenta e non accetterebbe mai regali costosi dal proprio uomo, neanche se pu? tranquillamente e gira in ferrari
Ecco, non mi ? uscito molto "super partes" per cui ti tocca leggere tutto
io ho detto che per un anello mi starebbe sul cavolo che spende tutti quei soldi anche se se lo puo permettere preferisco che mi regali cosi utili...e che per un anello va bene spendere anche 100 euro...
non so ma tu preferiresti un anello da 100.000 euro ipotesi se fosse strafondato di soldi o una cosa che ti piace veramente tanto...
C'? gente che la pensa in maniera diversa su questo punto e ci si sta scannando come dei matti per arrivare a capire alla fine della discussione (FORSE) che ogni persona ? diversa dall'altra ed ha diritto di pensarla un p? come ***** vuole...
Mi sa che seguo il tuo esempio sul discorso del topic...
Tanto se non glielo fai sei uno stronxo pulciaro che pensa solo alla moto/macchina.
Se glielo fai ti dicono che per loro ? troppo e valeva pi? un invito ad un concerto oppure bastava la fascetta per chiudere il tubo dell'acqua al rubinetto ....oppure hai speso troppo poco e bla bla bla.
A donne...ammazza che manica de rompiocoioni che sete :gaen:
Tranne la Pinky :1:
io ho detto che per un anello mi starebbe sul cavolo che spende tutti quei soldi anche se se lo puo permettere preferisco che mi regali cosi utili...e che per un anello va bene spendere anche 100 euro...
non so ma tu preferiresti un anello da 100.000 euro ipotesi se fosse strafondato di soldi o una cosa che ti piace veramente tanto...
non si parla di un anello qualsiasi ma dell' Anello...che a lei come a molte piacerebbe fosse bello ecc ecc ecc....
non c'? giusto e sbagliato, te preferisci l'anello da 100? e il tuo ragazzo su una moto da 20.000....io preferirei la moto da 10.000 e fare l'Anello da 10.000 alla mia ragazza tutto l?
Spendete come caxxo volete sti caxxo di soldi :gaen:
Beh ma anche l? c'? eventualmente il trucco per fotterle (in tutti i sensi)...
Chiarisco subito con un esempio, che mi riguarda in prima persona:
D (Donna) - G (Giova)
D: "Che lavoro fai"?
G: "Avvocato"
D: "Beene"
G: "Eh, s?"
(Fottuta, nota a margine)
Dopo un p? di tempo:
D: "Belin ma non guadgni un *****"
G: "Eh s?"
(Fottuta la II?volta, rinota a margine)
Piu' bello ancora sai com'e'? Che se i soldi li hai davvero glieli fai annusare ma non gli dai una lira, dopo un po' se ne andra' e tu protrai dire chiaramente "allora lo vedi che sei una zoccola"????
Le donne sono come le macchine, piu' le vuoi belle e piu' ti costano per comprarle e mantenerle!
Poi che il 90% degli uomini sia cerebroleso e si faccia sfilare tutto anche dal peggio cesso... vabbe' lasciamo stare dai
Ottimo...
penso per? che sia il motivo principale per cui esistono i forum...
pensa se ogni topic fosse "io dico questo" tu dici quest'altro, ok non siamo daccordo...tre pagina al massimo...anche per dire chi ? pi? forte tra Rossi e Biaggi...!!
Ah, e comunque per tornare al messaggio di apertura di Gabel che, sapientemente, si ? eclissato nel nulla lasciandoci qui a scannarci e facendosi probabilmente grasse risate osservandoci () dico che le sue amiche per dare per scontato che uno spenda i 2/3 dei suoi risparmi in un anello per loro sono sicuramente delle principesse sul pisello...ma ci devono stare proprio tanto sul/i pisello/i...e devono pure saperci stare molto bene...
A rigor di logica se pu? permettersi di regalare un anello da 100 mila euro, pu? permettersi anche molto altro, e quindi tutto quello che vuole.
Ma se ? solo un simbolo allora come feticcio non serve nemmeno a chiedere in sposa.
Basta promettersi di andare all'altare.
L'anello di fidanzamento SI FA in funzione delle proprie possibilit? economiche. Chi pi? ha pi? fa il brillocco bello.
Pu? sembrare banale e materialista ma, conoscendomi, se fossi una donna mi aspetterei non solo di ricevere l'anello di fidanzamento, ma desidererei anche che fosse di valore adeguato alla condizione sociale di chi me lo regala.
Ti sei spiegata molto bene fin da subito, ma devi anche capire che molti altri non ragionano allo stesso modo.
C'? chi magari la pensa come te riguardo al valore, ma poi comunque vuole fare un regalo azzeccato per la persona che lo riceve.
E' segno che hai pensato all'altro/a; poi ci sono anche altre categorie...
non si parla di un anello qualsiasi ma dell' Anello...che a lei come a molte piacerebbe fosse bello ecc ecc ecc....
non c'? giusto e sbagliato, te preferisci l'anello da 100? e il tuo ragazzo su una moto da 20.000....io preferirei la moto da 10.000 e fare l'Anello da 10.000 alla mia ragazza tutto l?
Comment