Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io dopo l'ultima risposta che mi ha scritto Isa.XoX ho smesso di partecipare a questo topic ma 36 pagine di diatriba sugli anelli ?

Fortuna che non interessano a nessuna

Io fossi in voi concluderei con : ognuno guadagna i suoi soldi e se li spende come meglio crede Io che sono single me li brucio senza dover rendere conto a nessuno e se esco con una ragazza qualche volta in pi? e mi va di farle un regalo ... se non le piace lo pu? cestinare senza tante paranoie

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vulture View Post
      buahahah non ci credo, la tontolisa mi ha contattato in msn chiedendomi cosa pensassi degli anelli di fidanzamento e le ho detto "minimo un solitario".

e poi la fascia dei 1.000 euro...

l'esempio che ho fatto io alla tonta ? stato: se spendo 10.000 euro per una macchina fotografica e 1.000 per il tuo anello.. beh fossi in te mi incazzerei come una biscia.

ha detto che sono frivolo e materialista

io le ho detto che ? vero
      abuhabuhabuha
      qeusta ? la discussione dell'anno
      e siamo solo a febbraioooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fritz11 View Post
        Guarda che i post di prima li hai scritti te a meno che la shampista di gabel abbia posseduto la tua tastiera
        Friz guarda che hai capito male...rileggili

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          Ovvio che non lascio!!!
          Ma scherziamo?
          Guarda che forse tu pensi io sia la classica prosciuga bancomat....ma ti sbagli di grosso!!!!!

Ma d'altronde...non ci conosciamo, quindi ? normale
          io credo che si stia andando un po' di palo in frasca... mah

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io dopo l'ultima risposta che mi ha scritto Isa.XoX ho smesso di partecipare a questo topic ma 36 pagine di diatriba sugli anelli ?

Io fossi in voi concluderei con : ognuno guadagna i suoi soldi e se li spende come meglio crede Io che sono single me li brucio senza dover rendere conto a nessuno e se esco con una ragazza qualche volta in pi? e mi va di farle un regalo ... se non le piace lo pu? cestinare senza tante paranoie
            che incredibile romantico (auguri Vasco)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Guarda che i post di prima li hai scritti te a meno che la shampista di gabel abbia posseduto la tua tastiera
              Scusa, ma non ho pi? le energie per ripetere da capo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Memy87 View Post
                io credo che si stia andando un po' di palo in frasca... mah

te e benjo ne sapete di frasche eh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  E' sempre stato cos?, poi se ti va puoi anche usare un anello di cipolla.

appunto perch? ? una moda...e a mi stanno sulle scatole ste cose...se il mio moroso mi regala un anello di fidanzamento anche se non ? un solitario e se non lo ha pagato 2000 euro che cavolo me ne frega sempre un anello di fidanzamento ? anzi sono pi? contenta, so che ? una cosa che ha scelto lui e che ci rappresenta...non so se mi sono spiegata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    il discorso fila, ma se quando conosci una qualsiasi donna la prima domanda che ti fa e' "che lavoro fai?" (che tradotto significa quando guadagni''') direi che alla fine parliamo del nulla... purtroppo!
                    Beh ma anche l? c'? eventualmente il trucco per fotterle (in tutti i sensi)...

Chiarisco subito con un esempio, che mi riguarda in prima persona:

D (Donna) - G (Giova)

D: "Che lavoro fai"?
                    G: "Avvocato"
                    D: "Beene"
                    G: "Eh, s?"
                    (Fottuta, nota a margine)
                    Dopo un p? di tempo:
                    D: "Belin ma non guadgni un *****"
                    G: "Eh s?"

(Fottuta la II?volta, rinota a margine)

Comment

• Font Size
                      Quindi l'anello della durex non va pene?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Mi sa che seguo il tuo esempio sul discorso del topic...
                        Tanto se non glielo fai sei uno stronxo pulciaro che pensa solo alla moto/macchina.
                        Se glielo fai ti dicono che per loro ? troppo e valeva pi? un invito ad un concerto oppure bastava la fascetta per chiudere il tubo dell'acqua al rubinetto ....oppure hai speso troppo poco e bla bla bla.
                        A donne...ammazza che manica de rompiocoioni che sete :gaen:
                        Tranne la Pinky :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          dipende...con diamante o senza?....diametro dell'anello? conta anche quello in questo caso :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Mi sa che seguo il tuo esempio sul discorso del topic...
                            Tanto se non glielo fai sei uno stronxo pulciaro che pensa solo alla moto/macchina.
                            Se glielo fai ti dicono che per loro ? troppo e valeva pi? un invito ad un concerto oppure bastava la fascetta per chiudere il tubo dell'acqua al rubinetto ....oppure hai speso troppo poco e bla bla bla.
                            A donne...ammazza che manica de rompiocoioni che sete :gaen:
                            Tranne la Pinky :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Quello mettitelo e usalo col sabbione a quelle che ti hanno detto che hai speso troppo poco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lutata View Post
                                appunto perch? ? una moda...e a mi stanno sulle scatole ste cose...se il mio moroso mi regala un anello di fidanzamento anche se non ? un solitario e se non lo ha pagato 2000 euro che cavolo me ne frega sempre un anello di fidanzamento ? anzi sono pi? contenta, so che ? una cosa che ha scelto lui e che ci rappresenta...non so se mi sono spiegata...
                                Ti sei spiegata molto bene fin da subito, ma devi anche capire che molti altri non ragionano allo stesso modo.
                                C'? chi magari la pensa come te riguardo al valore, ma poi comunque vuole fare un regalo azzeccato per la persona che lo riceve.
                                E' segno che hai pensato all'altro/a; poi ci sono anche altre categorie...

Comment

X
                                Working...