Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazze magre /in carne/ grassotte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Ma perch? andiamo a finire sempre agli eccessi??? Non pu? continuare a tenersi senza per forza ammazzarsi in palestra e farsi dare dall'istruttore o da un amante?
    Guarda sabato ero a cena con una mia amica che mi ha confidato di aver smesso di andare in palestra e di essersi comprata degli attrezzi per casa . Questo perch? in diverse palestre che ha girato ha sempre e solo notato che ? pi? il "provoleggiamento" costante e martellante che la voglia di fare esercizi .

Non ne poteva pi? e si ? disiscritta

Comment

• Font Size
      non ho uno stereotipo, sara' che sto invecchiando ma mi attrae molto piu' l' "atteggiamento" che l'aspetto fisico in se...

la donna che preferisco e' normale con magari 3/4 kg in piu'.. mi piace molto vedere il rotolino che crea l elastico del tanga soda non flaccida

cmq devo dire che tra i miei amici sono l'unico... tutti preferiscono magre con pancia piatta...

Comment

• Font Size
        Quelle in foto vanno benissimo....anoressiche non mi piacciono altrimenti non ce st? niente da tastare e troppo in carne nemmeno.
        Non m'interessa l'altezza ma devono essere carine, almeno una seconda e un bel culo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma ti riferisci a me ?
          no lelone..dicevo per un 90-60-90 che ha scritto l'uomo dell'est italia..quello della categoria perbenisti luchino

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            no lelone..dicevo per un 90-60-90 che ha scritto l'uomo dell'est italia..quello della categoria perbenisti luchino
            tu mi hai chiesto di definirti pin up e io l'ho fatto :gaen:

Comment

• Font Size
              s? ma una perfezione cos? ? assai rara...? davvero un dono...
              Peccato che molte lo sfruttino in modo negativo, in my honest opinion

:gaen:

Comment

• Font Size
                in carne direi normali. troppo magre no, obese nemmeno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  ragazzi ciao!
                  argomento un p? leggero dai, vista l'ora e il periodo che stiam passando..
                  come preferite le donne?
                  magre?
                  in carne?
                  grassotte?
                  ho trovato questa bella foto che girava in onore delle ragazze in carne, che ne pensate?

Uploaded with ImageShack.us
                  nella vita reale che tipo di donne preferite? (non intendo quelle di cui vi accontentate, intendo quale tipo di donna corteggereste in un locale indipendentemente dal risultato)
                  Io mi ci butto in mezzo e comincio a tirare bordate di bacino a tutte....bianche e nere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Guarda sabato ero a cena con una mia amica che mi ha confidato di aver smesso di andare in palestra e di essersi comprata degli attrezzi per casa . Questo perch? in diverse palestre che ha girato ha sempre e solo notato che ? pi? il "provoleggiamento" costante e martellante che la voglia di fare esercizi .

Non ne poteva pi? e si ? disiscritta
                    E tu vai a trovarla mentre fa gli esercizi...cos? la provoleggi da solo vecchio suino

Comment

• Font Size
                      quelle in foto non sono in carne, ma bens?, formose.....
                      per me quelle in carne sono altre....

Comment

• Font Size
                        s? ma una perfezione cos? ? assai rara...? davvero un dono...
                        Peccato che molte lo sfruttino in modo negativo, in my honest opinion

:gaen:
                        nessuno pretende la perfezione ma bisogna cercare di avvicinarcisi :gaen:

o meglio per fare i romantici...essere perfetti per chi si ha accanto :gaen:
                        Veronica segna 95/65/95

e magnamagnamanga....? senza fondo la figliuola

Comment

• Font Size
                          brava veronica :gaen:
                          tu che fai invece per lei? :gaen:
                          incalzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bastich View Post
                            ma Busty ? ancora meglio :gaen:
                            .

Comment

• Font Size
                              brava veronica :gaen:
                              tu che fai invece per lei? :gaen:
                              incalzo
                              io gioco a pallavolo da mille anni oltre ad aver fatto qualche anno difesa personale e enduro a livello merdina

sono 1.85 x 80kg :gaen:....potrei indubbiamente essere meglio ma sono pigro e goloso
                              e in pi? cucino, pulisco casa e la sera la riempio di grattini e massaggi ai piedi :gaen:

Comment

• Font Size
                                b?....ci tengo abbastanza all'aspetto eseteriore......per me la "bellezza ideale" ? magra.....sportiva...possibilmente alta (mai avute alte anche se sono 1.88 io )....

ho detto magra e non anoressica ovviamente...

ma a me il rotolino mi fa peggio ke vedere una foto della Sig.ra Montalcini nel momento di massima affluenza sanguigna nella zona inguinale :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X