Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma perch? andiamo a finire sempre agli eccessi??? Non pu? continuare a tenersi senza per forza ammazzarsi in palestra e farsi dare dall'istruttore o da un amante?
Guarda sabato ero a cena con una mia amica che mi ha confidato di aver smesso di andare in palestra e di essersi comprata degli attrezzi per casa . Questo perch? in diverse palestre che ha girato ha sempre e solo notato che ? pi? il "provoleggiamento" costante e martellante che la voglia di fare esercizi .
Quelle in foto vanno benissimo....anoressiche non mi piacciono altrimenti non ce st? niente da tastare e troppo in carne nemmeno.
Non m'interessa l'altezza ma devono essere carine, almeno una seconda e un bel culo.
ragazzi ciao!
argomento un p? leggero dai, vista l'ora e il periodo che stiam passando..
come preferite le donne?
magre?
in carne?
grassotte?
ho trovato questa bella foto che girava in onore delle ragazze in carne, che ne pensate?
Uploaded with ImageShack.us
nella vita reale che tipo di donne preferite? (non intendo quelle di cui vi accontentate, intendo quale tipo di donna corteggereste in un locale indipendentemente dal risultato)
Io mi ci butto in mezzo e comincio a tirare bordate di bacino a tutte....bianche e nere
Guarda sabato ero a cena con una mia amica che mi ha confidato di aver smesso di andare in palestra e di essersi comprata degli attrezzi per casa . Questo perch? in diverse palestre che ha girato ha sempre e solo notato che ? pi? il "provoleggiamento" costante e martellante che la voglia di fare esercizi .
Non ne poteva pi? e si ? disiscritta
E tu vai a trovarla mentre fa gli esercizi...cos? la provoleggi da solo vecchio suino
brava veronica :gaen:
tu che fai invece per lei? :gaen:
incalzo
io gioco a pallavolo da mille anni oltre ad aver fatto qualche anno difesa personale e enduro a livello merdina
sono 1.85 x 80kg :gaen:....potrei indubbiamente essere meglio ma sono pigro e goloso
e in pi? cucino, pulisco casa e la sera la riempio di grattini e massaggi ai piedi :gaen:
b?....ci tengo abbastanza all'aspetto eseteriore......per me la "bellezza ideale" ? magra.....sportiva...possibilmente alta (mai avute alte anche se sono 1.88 io )....
ho detto magra e non anoressica ovviamente...
ma a me il rotolino mi fa peggio ke vedere una foto della Sig.ra Montalcini nel momento di massima affluenza sanguigna nella zona inguinale :gaen:
Comment