Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazze magre /in carne/ grassotte
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Posta me in palestra i Personal Trainer mi han detto che dovrei dimagrire io peso 51kg.. sono bassina (162), per? grassa non mi ci sento
da quelle 2-3 foto tue che ho visto, mi ricordo che stavi da ***...sicuramente non sei grassa ma magari hai solamente un pochino di grasso sotto pelle e vogliono farti dimagrire giusto quel paio di kg per farti raggiungere la perfezione del "fisico fitness" e avere un fisico definito pi? o meno cosi :
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postoddio..sposiamoci allora!
da quelle 2-3 foto tue che ho visto, mi ricordo che stavi da ***...sicuramente non sei grassa ma magari hai solamente un pochino di grasso sotto pelle e vogliono farti dimagrire giusto quel paio di kg per farti raggiungere la perfezione del "fisico fitness" e avere un fisico definito pi? o meno cosi :
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postb? diciamo che loro han definito il mio 17% di massa grassa come "eccessivo" e han detto che dovrei stare sul 13-14% per? io mi piaccio abbastanza fisicamente.. ora sto lavorando per rassodare..dimagrire non mi interessa tanto..
Comment
-
anche solo esteticamente, van sempre giudicate nel complesso..
troppo cicciotte possono anche piacere ma se uno fa una vita sana l'aspetto fisico migliora di conseguenza... troppo magre invece.. magari no.. staran bene vestite ma quando poi si passa alla sostanza... le ossa sono per feticisti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Spada84 View Post...bone tutte e quattroOriginally posted by Monentinik View PostIn carne almeno so dove mettere le mani
E comunque l'aspetto esteriore non mi interessa, guardo ben altro in una ragazza
Originally posted by Mauri65 View PostIo trovo che siano quattro tope della m@donn@!!!!
Ce ne fossero....
P.S. Per i critici, gentilmente, potete postare quello che vi tr...?Originally posted by Goldrake View Posta me se una mi attizza puo' essere come ti pare.. diciamo che quelle troppo magre mi attizzano meno.Originally posted by Maoni View Postpenso che me le farei tutte accane
generalizzando...non guardo tanto quell'aspetto esteriore
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter