Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ebbene eccoci qua! dopo 86h di lavoro...a 19,96 Dollari Australiani l'ora ho ricevuto il mio primo stipendio.... supera i 1700 Dollari ma per via del 32% di tasse (da non residente pago di pi?) mi ritrovo con 1170 dollari.... praticamente sono un lavapiatti da 11 EURO l'ora!!!
ti auguro di prenderne tantissimi altri, con somme ancora pi? alte.
ma la sponsorship per fare il lavapiatti a 11 ?/h chi te l'ha data??? Vengo anch'io a lavar piatti quanto mi manca Bondi Beach
non ho nessuno sponsor.... sono ospite della famiglia di un mio ex pilota...sono under 30...quindi ho un working holiday di 12 mesi...rinnovabile una sola volta per altri 12 mesi dopo aver svolto alcuni lavori particolari...tipo miniera....raccolta frutta o fattoria...
per quanto come stipendio di lavapiatti siano pi? che dignitosi, in Italia con quella cifra ci campi appena
com'? il tenore di vita in australia?
che spese fisse mensili hai?
950 circa li prendevo a fare il lavapiatti dalle 20 alle 2 (2:30-3:00 nel week end) per 6 giorni a settimana...........e mi facevo il quintuplo del c*l*!!!
l'unica spesa fissa ? la benzina...(che costa circa 1 euro al litro...)
Il tenore di vita ? buono....... se non si alcolizzassero sarebbero tutti ricchi!
Dicci dicci come ti trovi!!!!! Lingua, socializzazione...
eh...mi trovo bene...casa in riva al lago....poi la famiglia mi ha dato tutto.... un letto....pasti......la macchina...mi han trovato il lavoro...ecc....
Io ricambio come posso....
La lingua...beh lavoravo nel mondiale SBK e l'Inglese lo so....ho vissuto anche con 2 miei ex piloti un inglese e un Australiano.....devo dire per? che i primi giorni facevo fatica a capirli...ora va molto meglio...........
Dipende da chi ti trovi...per? sti australiani si mangiano 4/5 delle lettere...e il quinto rimanente non lo pronunciano! ahaha
Ho un sacco di amici ora.....manca solo la fidanzata! fino ad ora mi ? andata male
la paga ? buona.. i pizzaioli prendono "solo" 5 dollari in pi? l'ora.
ricordati che se poi torni in italia, ti verranno restituite le trattenute.
sisi...lo so...solo una parte per? purtroppo...... infatti mi sa che con quei soldi ci vado in Polonia a farmi il week end con gli amici!
Penso che mi affider? a taxback.com per riavere i dindini!
eh...mi trovo bene...casa in riva al lago....poi la famiglia mi ha dato tutto.... un letto....pasti......la macchina...mi han trovato il lavoro...ecc....
Io ricambio come posso....
La lingua...beh lavoravo nel mondiale SBK e l'Inglese lo so....ho vissuto anche con 2 miei ex piloti un inglese e un Australiano.....devo dire per? che i primi giorni facevo fatica a capirli...ora va molto meglio...........
Dipende da chi ti trovi...per? sti australiani si mangiano 4/5 delle lettere...e il quinto rimanente non lo pronunciano! ahaha
Ho un sacco di amici ora.....manca solo la fidanzata! fino ad ora mi ? andata male
Vivere all'estero ? una esperienza mica da niente...
sisi...lo so...solo una parte per? purtroppo...... infatti mi sa che con quei soldi ci vado in Polonia a farmi il week end con gli amici!
Penso che mi affider? a taxback.com per riavere i dindini!
c'? un ragazzo che dovrebbe farti spendere meno (su tripaustralia) prova a contattarlo semmai.
hai visto quanto costa il volo per bali?! e vai in polonia?!?!?
Bravo Jim, sono contento che ti trovi bene. Sei giovane e stai facendo una bella esperienza.
Ricordati che se ci vuoi rimanere (legalmente) il metodo migliore e' sempre lo stesso...
Comment