Ebbene eccoci qua! dopo 86h di lavoro...a 19,96 Dollari Australiani l'ora ho ricevuto il mio primo stipendio.... supera i 1700 Dollari ma per via del 32% di tasse (da non residente pago di pi?) mi ritrovo con 1170 dollari.... praticamente sono un lavapiatti da 11 EURO l'ora!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio primo salario australiano!
Collapse
X
-
non so qunto sia il cambio euro->$austr ma comunque (con un pizzico di invidia) ti faccio i miei complimenti per esser riuscito in cio' che tanti DICONO di voler fare!
complimenti ancora!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostEbbene eccoci qua! dopo 86h di lavoro...a 19,96 Dollari Australiani l'ora ho ricevuto il mio primo stipendio.... supera i 1700 Dollari ma per via del 32% di tasse (da non residente pago di pi?) mi ritrovo con 1170 dollari.... praticamente sono un lavapiatti da 11 EURO l'ora!!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
sono 950 euro
per quanto come stipendio di lavapiatti siano pi? che dignitosi, in Italia con quella cifra ci campi appena
com'? il tenore di vita in australia?
che spese fisse mensili hai?Last edited by giuseppe_d; 14-01-12, 09:19.
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostEbbene eccoci qua! dopo 86h di lavoro...a 19,96 Dollari Australiani l'ora ho ricevuto il mio primo stipendio.... supera i 1700 Dollari ma per via del 32% di tasse (da non residente pago di pi?) mi ritrovo con 1170 dollari.... praticamente sono un lavapiatti da 11 EURO l'ora!!!
Comment
X
Comment