Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo salario australiano!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    la prima cosa da chiedersi e' :
    Voglio veramente andare via di casa?
    La risposta ? no... Ma i macchinari in casa non mi entrano

Originally posted by Luka79 View Post
    dopo di che, tutte le altre domande avran risposta immediata.

ps. non e' riferito a te, assolutamente! e' un discorso generale
    La risposta successiva ?: mi faccio donna e trovo un luka che mi ana e mi mantiene coi pargoli (che comprer? al mercato nero essendo sprovvisto di apparato )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Che ci si fa il culo lo ho scritto...
      Che il ricavo sia quelloc he te dici non lo metto in dubbio...
      Ho amici che lo hanno fatto fino lo scorso anno e in stagione i soldi eran ben diversi (ma come sempre qui ? un altro mondo senza tanto andar in australia )

Per le responsabilit?.... sempre piatti lavi che sei responsabile come il comandante del vascello che affonda?
      E invece dovevo spegnere dei macchinari da decine di migliaia di euro....chiudere la porta sul retro...mi occupavo degli ordini di magazzino....... ecc....
      Se brucio una macchina da migliaia di euro che succede? se non chiudo ed entrano i ladri? se non ordino i prodotti e finiscono mi inculano........... senza contare poi che usavo 2 lavastoviglie alla volta....e l'area lavaggio era parecchio grossa e a fine serata me la pulivo tutta io...con tanto di "allagamento" finale, scopata a base di sgrassatore...e asciugata....
      Ogni tipo di lavoro ha tante sfumature...tanti dettagli che la gente ignora..... "lavi dei piatti" e invece ci sono altre responsabilit?.........come quando lavoravo in SBK..... ma perch? parti il marted? se la gara ? la domenica???? Si e il box me lo monta l'FGSport

Comment

• Font Size
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        E invece dovevo spegnere dei macchinari da decine di migliaia di euro....chiudere la porta sul retro...mi occupavo degli ordini di magazzino....... ecc....
        Se brucio una macchina da migliaia di euro che succede? se non chiudo ed entrano i ladri? se non ordino i prodotti e finiscono mi inculano........... senza contare poi che usavo 2 lavastoviglie alla volta....e l'area lavaggio era parecchio grossa e a fine serata me la pulivo tutta io...con tanto di "allagamento" finale, scopata a base di sgrassatore...e asciugata....
        Ogni tipo di lavoro ha tante sfumature...tanti dettagli che la gente ignora..... "lavi dei piatti" e invece ci sono altre responsabilit?.........come quando lavoravo in SBK..... ma perch? parti il marted? se la gara ? la domenica???? Si e il box me lo monta l'FGSport
        A rig? se lavi i piatti e te pigli le responsabilit? de chi manda avanti la baracca e nun te pagheno mica devi dirlo a me

Comunque ho capito che non si capisce quello che intendo... Quindi inutile che sprechiamo tempo in due (io a scriver e te a legger le mie cagate ): vado a cagare che ? ora e sento che me scappa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Domanda:
          qual'? la prassi pi? logica da seguire per andare in Australia? A chi rivolgersi per capire/sapere i documenti, permessi, abitazione, lavoro ecc?
          consolato o meglio ambasciata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Domanda:
            qual'? la prassi pi? logica da seguire per andare in Australia? A chi rivolgersi per capire/sapere i documenti, permessi, abitazione, lavoro ecc?
            guarda su tripaustralia

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              La risposta ? no... Ma i macchinari in casa non mi entrano

La risposta successiva ?: mi faccio donna e trovo un luka che mi ana e mi mantiene coi pargoli (che comprer? al mercato nero essendo sprovvisto di apparato )
              la risposta e': dovevi dirmelo prima, ormai ho dato

Comment

• Font Size
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                Ebbene eccoci qua! dopo 86h di lavoro...a 19,96 Dollari Australiani l'ora ho ricevuto il mio primo stipendio.... supera i 1700 Dollari ma per via del 32% di tasse (da non residente pago di pi?) mi ritrovo con 1170 dollari.... praticamente sono un lavapiatti da 11 EURO l'ora!!!

se serve vengo anch'io

Comment

X
                Working...
                X