Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio primo salario australiano!
Collapse
X
-
Originally posted by Devilman View PostChe ci si fa il culo lo ho scritto...
Che il ricavo sia quelloc he te dici non lo metto in dubbio...
Ho amici che lo hanno fatto fino lo scorso anno e in stagione i soldi eran ben diversi (ma come sempre qui ? un altro mondo senza tanto andar in australia )
Per le responsabilit?.... sempre piatti lavi che sei responsabile come il comandante del vascello che affonda?
Se brucio una macchina da migliaia di euro che succede? se non chiudo ed entrano i ladri? se non ordino i prodotti e finiscono mi inculano........... senza contare poi che usavo 2 lavastoviglie alla volta....e l'area lavaggio era parecchio grossa e a fine serata me la pulivo tutta io...con tanto di "allagamento" finale, scopata a base di sgrassatore...e asciugata....
Ogni tipo di lavoro ha tante sfumature...tanti dettagli che la gente ignora..... "lavi dei piatti" e invece ci sono altre responsabilit?.........come quando lavoravo in SBK..... ma perch? parti il marted? se la gara ? la domenica???? Si e il box me lo monta l'FGSport
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostE invece dovevo spegnere dei macchinari da decine di migliaia di euro....chiudere la porta sul retro...mi occupavo degli ordini di magazzino....... ecc....
Se brucio una macchina da migliaia di euro che succede? se non chiudo ed entrano i ladri? se non ordino i prodotti e finiscono mi inculano........... senza contare poi che usavo 2 lavastoviglie alla volta....e l'area lavaggio era parecchio grossa e a fine serata me la pulivo tutta io...con tanto di "allagamento" finale, scopata a base di sgrassatore...e asciugata....
Ogni tipo di lavoro ha tante sfumature...tanti dettagli che la gente ignora..... "lavi dei piatti" e invece ci sono altre responsabilit?.........come quando lavoravo in SBK..... ma perch? parti il marted? se la gara ? la domenica???? Si e il box me lo monta l'FGSport
Comunque ho capito che non si capisce quello che intendo... Quindi inutile che sprechiamo tempo in due (io a scriver e te a legger le mie cagate ): vado a cagare che ? ora e sento che me scappa
Comment
-
-
Originally posted by Devilman View PostLa risposta ? no... Ma i macchinari in casa non mi entrano
La risposta successiva ?: mi faccio donna e trovo un luka che mi ana e mi mantiene coi pargoli (che comprer? al mercato nero essendo sprovvisto di apparato )
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostEbbene eccoci qua! dopo 86h di lavoro...a 19,96 Dollari Australiani l'ora ho ricevuto il mio primo stipendio.... supera i 1700 Dollari ma per via del 32% di tasse (da non residente pago di pi?) mi ritrovo con 1170 dollari.... praticamente sono un lavapiatti da 11 EURO l'ora!!!
se serve vengo anch'io
Comment
X
Comment