Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

850 euro per devitalizzare un dente..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp View Post
    quindi alla fine non ? caro?? sar? che non ci sono quasi mai andato ma sti prezzi per un dente solo con la mutua per me ? assurdo.....

no non ? caro,,qua molti gridano subito al lupo al lupo senza leggere bene..ha scritto devitalizzazione e capsula..e quel prezzo ? giusto,poi dipende dal materiale della capsula.

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      no non ? caro,,qua molti gridano subito al lupo al lupo senza leggere bene..ha scritto devitalizzazione e capsula..e quel prezzo ? giusto,poi dipende dal materiale della capsula.
      lui ha scritto " 850? per devitalizzare un dente "
      e come vedi sotto ha aggiunto 366? della calotta
      Io ho interpretato 850 + 366

certo che 850-366 = 484 che sarebbero la devitalizzazione giusto?
      ecco son troppi lo stesso ma non di tantissimo
      Originally posted by andyp View Post
      con la mutua,come ? come prezzo??

ieri sono andato a fare una visita per vedere quanto mi chiedevano,onestamente non pensavo cosi tanto,piu che altro perch? ? con la mutua...

magari sono io che non sono aggiornato con i prezzi per? solo la calotta costa 366 euro murtacci che botta...

e il fondo est non la passa sta cosa

com? come prezzo secondo voi????

Comment

• Font Size
        se ti pu? servire come riferimento:

mi si ? parzialmente rotto un dente che era gi? stato devitalizzato anni fa
        e x la sola ricostruzione con perno in carbonio (fa molto racing ) e corona in zirconio-ceramica ho speso 850 ?

Quindi, se nel tuo preventivo ? compresa anche la devitalizzazione dello stesso... alla fine spendi quasi "poco"!

Comment

• Font Size
          torno proprio stasera dal dentista, venerdi devo devitalizzare, ricostruire e infine incapsulare, il tutto per 1300?

Comment

• Font Size
            io sto facendo due capsule sopra a due denti, non devitalizzati, otturati 20 anni fa riotturati 10 anni fa, infine si sono sfasciati...

700 euro cadauna solo le capsule.

Dal dentista senza mutua e con fattura (io scalo il 18% l'anno prossimo, lui che paghi le sue tasse che ? meglio)

Comment

• Font Size
              Mai stato da un dentista...a parte per una pulizia dei denti a 16 anni, nel 2008 e l'anno scorso a Novembre...Di0grazie.

Comment

• Font Size
                Originally posted by teox View Post
                torno proprio stasera dal dentista, venerdi devo devitalizzare, ricostruire e infine incapsulare, il tutto per 1300€
                direi che come prezzo un 200 della devitalizzazione (solo le anestesie costano 70-80 l'una e poi ci mette tempo, forse alcune ore a far tutto)
                un 700 della capsula in ceramica
                e 400 di materiale e lavoro per ricostruire e piantare il perno moncone ci stanno nella norma.

Quello che odio della devitalizzazione
                ? che almeno per me che ne ho devitalizzati 3 finora,
                non c'? anestesia che tenga,
                quando una volta trapanato tutta la polpa,
                va a frugare nei 4 canali del molare a togliere il vivo del dente (credo siano le terminazioni nervose) pare che ti apra in 4 il cranio con martello e scalpello :-O

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Michele76 View Post
                  direi che come prezzo un 200 della devitalizzazione (solo le anestesie costano 70-80 l'una e poi ci mette tempo, forse alcune ore a far tutto)
                  e 400 di materiale e lavoro per ricostruire e piantare il perno moncone ci stanno nella norma.

va a frugare nei 4 canali del molare a togliere il vivo del dente (credo siano le terminazioni nervose) pare che ti apra in 4 il cranio con martello e scalpello :-O
                  ahhiaaaaaaaaaaaa!!!

ho gi? male adesso!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teox View Post
                    ahhiaaaaaaaaaaaa!!!

ho gi? male adesso!!!
                    oooo magari sono io che sono poco ricettivo all'anestesia eh ;-)

su dai che ? una passeggiata :-)

sui chiodi e sui carboni ardenti per?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Michele76 View Post

Quoto no c'? dolore paragonabile
                      e si che di incidenti vari ne ho fatti molti
                      ma come la devitalizzazione non ce n?

Comment

• Font Size
                        a me non ha fatto male quando me l'han fatta...che razzo di anestesia vi han fatto?

Comment

• Font Size
                          anche a me ai tempi me ne hanno devitalizzato uno e il fastidio lo sentivo solo quando mi toccava i nervi dentro per il resto 0..

cmq mi sembra di capire che come prezzo ci siamo alla fine...

sono 850 totali senza pulizia dei denti...il costo che ho messo ? della capsula ovvero 366 euro rientranti dentro le 850....

ora il 30 ho un appuntamento da un altro dentista tramite il fondo est vediamo cosa mi dicono,se piu alto andr? li in ospedale....

quello che mi fa specie per? c a zzo sono le 850 per un dente solo e con la mutua,da qua il mio giramento di palle

Comment

• Font Size
                            beh ma poi puoi recuperare qualcosa col 730 no?

Comment

• Font Size
                              devo provare a chiedere se si pu? recuperare...onestamente non saprei...

Comment

• Font Size
                                in teoria essendo spese sanitarie si...io quest'anno spero di recuperare qualcosa dall'operazione fatta agli occhi 2400€

Comment

X
                                Working...