Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
andy, vai da un dentista convenzionato col fondo est (anzi, provane un paio), ci sono delle convenzioni sui prezzi che ti permettono di spendere la stessa cifra o poco di pi?.
la differenza di trattamento ? mostruosa (ci sono stato anche io in passato dal dentista della mutua...) e, non poca cosa, dal privato paghi cono calma, alla mutua paghi tutto subito.
si adesso ho prenotato con il fondo est da un dentista vicino casa mia e vediamo cosa mi dice
si la capsula posso metterla o no in teoria,cmq senza capsula sono quasi 500 e senza pulizia dei denti,53 euro a parte...
andy io ho speso 950...devitalizzazione,lastra e capsula..per la capsula ci sono da tanti prezzi e materiali,dipende con che tipo di capsula ti han fatto il preventivo.
andy io ho speso 950...devitalizzazione,lastra e capsula..per la capsula ci sono da tanti prezzi e materiali,dipende con che tipo di capsula ti han fatto il preventivo.
Non dir? mai + al mio dentista che ? ladro quando me ne domanda la met?
se boooom...chi ? S.Francesco....o tuo fratello...?
cmq 850 con il ticket ? na rapina..
devitalizzare un dente ?
ma scherzi?
apre toglie con uncino le radici , tappa provvisorio
ritorni controlla e tappa definitivo
il prezzo ? quello
Si parla di devitalizzare un dente ?!!!
vado dal dentista da quando ho 7 anni per un mio problema
ormai ne so pi? di loro
al max 350 non di pi? per una devitalizzazione
sono a quota 2 devitalizzati (purtroppo)
ma si infatti anche a me sta cosa puzza di strano,mi hanno fatto il preventivo e mi hanno che se volevo poi andavo in accettazione e confermavo..ma sticazzi direi anche di no, solo la corona la capsula o come minchia si chiama 366 euro....
non pensavo costasse 50 euro ma un 150 massimo si,ca zzo dalla mia busta paga se li tirano giu ogni mese questi e non li uso mai...allora datemi tutti i soldi in busta e al resto ci penso da me..
il mio contratto ha integrato il fondo est che con 2 euro al mese ho alcuni servizi,la pulizia dei denti 1 all'anno ? gratis come la visita dal dentista e altri servizi,tra cui togliere i denti del giudizio gratis,purtroppo questo intervento non passa...
ora far? richiesta da un'altro dentista,cmq a me pare troppo...
FRENAAA!!!!
Allora, se parli di sola devitalizzazione ? una cosa, o meglio, quel prezzo ? un furto.
Se invece intendi di devitalizzare e installare una capsula non ? affatto caro, dipende dal tipo di capsula, se in resina, se in ceramica, se oro/ceramica ecc.....
Io ho speso devitalizzazione + capsula circa 1300 euro a dente, certo che, trovi chi f? il tutto anche a 500 euro, ma sono scelte..... io dovevo fare anche un impianto (perni in titanio su osso mascellare) e ho preferito lesinare su altro ma non sui denti..... visti i lavori che mi hanno fatto in passato dei dentisti CANI!
se mi dai 50€ ti do prima una badilata in testa per anestetizzarti...e poi na badilata in faccia (ho ottima mira :gaen per devitalizzare il dente.....con relativa asportazione....
per il nuovo impianto mi sto attrezzando...ma il costo ? oggettivamente vantaggioso........fammi sapere se ti interessa ke fisso l'appuntamento :gaen:
se ? solo devitalizzazione ? carissimissimo
se ? con capsula (dipende dalla capsula) allora il prezzo va bene
diciamo che in base alla capsula il prezzo oscilla attorno ai 1000? 200+ 200-
Comment