Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

850 euro per devitalizzare un dente..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Vai gi? da luka che ci son le offerte per toglier denti
    te li tolgono pure tutti....e non vogliono nulla

Comment

• Font Size
      Chiss? se questo risponde al codice deontologico?

Comment

• Font Size
        andy, vai da un dentista convenzionato col fondo est (anzi, provane un paio), ci sono delle convenzioni sui prezzi che ti permettono di spendere la stessa cifra o poco di pi?.

la differenza di trattamento ? mostruosa (ci sono stato anche io in passato dal dentista della mutua...) e, non poca cosa, dal privato paghi cono calma, alla mutua paghi tutto subito.

Comment

• Font Size
          si adesso ho prenotato con il fondo est da un dentista vicino casa mia e vediamo cosa mi dice

si la capsula posso metterla o no in teoria,cmq senza capsula sono quasi 500 e senza pulizia dei denti,53 euro a parte...

Comment

• Font Size
            io ti dico solo

NON con la mutua:

-pulizia
            -estrazione dente del giudizio
            - 2 otturazione da rifare
            - 1 otturazione ex novo

1200 neuri.

mi sa che ci hanno provato un tantinello...

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp View Post
              si adesso ho prenotato con il fondo est da un dentista vicino casa mia e vediamo cosa mi dice

si la capsula posso metterla o no in teoria,cmq senza capsula sono quasi 500 e senza pulizia dei denti,53 euro a parte...

andy io ho speso 950...devitalizzazione,lastra e capsula..per la capsula ci sono da tanti prezzi e materiali,dipende con che tipo di capsula ti han fatto il preventivo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                andy io ho speso 950...devitalizzazione,lastra e capsula..per la capsula ci sono da tanti prezzi e materiali,dipende con che tipo di capsula ti han fatto il preventivo.
                Non dir? mai + al mio dentista che ? ladro quando me ne domanda la met?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  il mio dentista 280 privatamente con tanto di fattura
                  se boooom...chi ? S.Francesco....o tuo fratello...?

cmq 850 con il ticket ? na rapina..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    se boooom...chi ? S.Francesco....o tuo fratello...?

cmq 850 con il ticket ? na rapina..
                    devitalizzare un dente ?
                    ma scherzi?
                    apre toglie con uncino le radici , tappa provvisorio
                    ritorni controlla e tappa definitivo
                    il prezzo ? quello
                    Si parla di devitalizzare un dente ?!!!
                    vado dal dentista da quando ho 7 anni per un mio problema
                    ormai ne so pi? di loro
                    al max 350 non di pi? per una devitalizzazione
                    sono a quota 2 devitalizzati (purtroppo)

Comment

• Font Size
                      guoto niko...io ho scritto 150 prima ma me so' sbajato, ho ripreso la fattura ed erano 250€...per devitalizzare e tappare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andyp View Post
                        ma si infatti anche a me sta cosa puzza di strano,mi hanno fatto il preventivo e mi hanno che se volevo poi andavo in accettazione e confermavo..ma sticazzi direi anche di no, solo la corona la capsula o come minchia si chiama 366 euro....

non pensavo costasse 50 euro ma un 150 massimo si,ca zzo dalla mia busta paga se li tirano giu ogni mese questi e non li uso mai...allora datemi tutti i soldi in busta e al resto ci penso da me..

il mio contratto ha integrato il fondo est che con 2 euro al mese ho alcuni servizi,la pulizia dei denti 1 all'anno ? gratis come la visita dal dentista e altri servizi,tra cui togliere i denti del giudizio gratis,purtroppo questo intervento non passa...

ora far? richiesta da un'altro dentista,cmq a me pare troppo...
                        FRENAAA!!!!
                        Allora, se parli di sola devitalizzazione ? una cosa, o meglio, quel prezzo ? un furto.
                        Se invece intendi di devitalizzare e installare una capsula non ? affatto caro, dipende dal tipo di capsula, se in resina, se in ceramica, se oro/ceramica ecc.....
                        Io ho speso devitalizzazione + capsula circa 1300 euro a dente, certo che, trovi chi f? il tutto anche a 500 euro, ma sono scelte..... io dovevo fare anche un impianto (perni in titanio su osso mascellare) e ho preferito lesinare su altro ma non sui denti..... visti i lavori che mi hanno fatto in passato dei dentisti CANI!

Comment

• Font Size
                          se mi dai 50€ ti do prima una badilata in testa per anestetizzarti...e poi na badilata in faccia (ho ottima mira :gaen per devitalizzare il dente.....con relativa asportazione....

per il nuovo impianto mi sto attrezzando...ma il costo ? oggettivamente vantaggioso........fammi sapere se ti interessa ke fisso l'appuntamento :gaen:

Comment

• Font Size
                            quindi alla fine non ? caro?? sar? che non ci sono quasi mai andato ma sti prezzi per un dente solo con la mutua per me ? assurdo.....

Comment

• Font Size
                              a me pare cariFFFFFFFimo...cazz vieni a Udine che ti porto dal mio che ti conviene a Milano vi inchiappettano col sabbione

Comment

• Font Size
                                se ? solo devitalizzazione ? carissimissimo
                                se ? con capsula (dipende dalla capsula) allora il prezzo va bene
                                diciamo che in base alla capsula il prezzo oscilla attorno ai 1000? 200+ 200-

Comment

X
                                Working...