Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

850 euro per devitalizzare un dente..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp View Post
    con la mutua,come ? come prezzo??

ieri sono andato a fare una visita per vedere quanto mi chiedevano,onestamente non pensavo cosi tanto,piu che altro perch? ? con la mutua...

magari sono io che non sono aggiornato con i prezzi per? solo la calotta costa 366 euro murtacci che botta...

e il fondo est non la passa sta cosa

com? come prezzo secondo voi????
    se lo fai con la mutua a quel prezzo ? un furto statale,
    se lo fai privatamente a quel prezzo ? furto privato.
    cmq, sempre FURTO ? :gaen:

Comment

• Font Size
      ogni volta che parli di andare dal dentista.. se ti va bene gli lascia due pagnotte... ma sto prezzo... ? un furto!! che significa dentisti convenzionati con l'est?

Comment

• Font Size
        il fondo est ? una convenzione di alcune prestazioni mediche che una volta era gratis se non erro con il contratto del commercio (il mio) ma che da l'anno scorso ? a pagamento e costa 2 euro al mese,e dentro ci sono anche le visite dentistiche...per esempio la pulizia denti ne hai 1 all'anno gratis,ho scoperto che anche l'estrazione dei denti del giudizio la passano loro come gli esami del sangue,ci sono un p? di cose che rientrano in questa convenzione...

ma che operazione hai fatto agli occhi se posso chiedere?

Comment

• Font Size
          il laser per eliminare gli occhiali

Comment

• Font Size
            volevo farlo anche io ma il dottore mi ha detto che nel mio caso servirebbe poco o niente l'operazione,che non cambierebbe dal punto di vista della visione e che con una lente a contatto otterei lo stesso risultato....mah...

Comment

• Font Size
              guarda io (e non solo...pure la Memy) sono andato a Monza, quindi non ? molto lontano da te credo....se vuoi toglierti ogni dubbio..

Studio Medico Oculistico Marco Rossi - Centro Chirurgia Refrattiva in Lombardia Milano

Persona splendida

Comment

• Font Size
                prover? e pensare che sono andato da uno dei migliori qua a milano e mi ha spillato 150 bombe per la visita...

Comment

• Font Size
                  devo provare a chiedere se si pu? recuperare...onestamente non saprei...
                  certo che puoi!
                  Io l'ho sempre fatto con tutte le spese mediche (butto su anche gli scontrini della farmacia)

Comment

• Font Size
                    prover? e pensare che sono andato da uno dei migliori qua a milano e mi ha spillato 150 bombe per la visita...
                    le 150 bombe te le spilla anche il sig.Rossi ma una soluzione per i tuoi occhi la trova senz'altro

io e la memy ora abbiamo 14/10

Comment

• Font Size
                      con la mutua,come ? come prezzo??

ieri sono andato a fare una visita per vedere quanto mi chiedevano,onestamente non pensavo cosi tanto,piu che altro perch? ? con la mutua...

magari sono io che non sono aggiornato con i prezzi per? solo la calotta costa 366 euro murtacci che botta...

e il fondo est non la passa sta cosa

com? come prezzo secondo voi????
                      minchia...a me sembra altino...solo per devitalizzarlo o anche ricoprirlo....(scusa se non ho letto tutti gli interventi)...

Comment

• Font Size
                        il 30 vedremo cosa mi dice quest'altro....

per gli occhi mi sa che sentir? il tuo contatto luca

Comment

• Font Size
                          digli che ti manda luca da Udine cosi ti tratta meglio (€€€) con me l'ha fatto dato che prima di me erano andati il Benjo e la Memy

Comment

• Font Size
                            Andy mi sembra tanto perch? se non ricordo male ho pagato bene o male la stessa cifra dal dentista privato (clinica vitaldent).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              Andy mi sembra tanto perch? se non ricordo male ho pagato bene o male la stessa cifra dal dentista privato (clinica vitaldent).
                              ciao Dany ma anche a me sembra tanto e pensare che tuo marito mi dice che ? anche onesto come prezzo

luca allora se vado far? il tuo nome....che bello avere le giuste conoscenze hihihihihih
                              Last edited by andyp; 12-01-12, 11:20.

Comment

• Font Size
                                tra moglie e marito non mettere il dito :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X