Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelli in divisa non dovrebbero aiutare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by amon77 View Post
    Beh in quel caso avrebbe dovuto chiamare un' ambulanaza e poi andare al PS a prendere le generalit?, sicuro non dire arrangiati.
    Non ha chiamato nessuno, nemmeno la stradale per gli accertamenti.
    Ha redatto un verbale, presi gli estremi compreso il mio come testimone e stop...la sua premura era solo quella di sgombrare la Serenissima.
    Che poi vabb?...la ciliegina sulla torta ? stato quando ha detto sempre al povero ragazzo.
    Deve rimuovere la moto dalla carreggiata...intralcia.
    Lui ha guardato me come per dire...ma ? propio scema o ha fatto na cura.....
    Per fortuna ? arrivato un altro vigile uomo che c'ha pensato lui ad alzarlo e portarlo nel parcheggio che c'? all'angolo con via Cherso.
    Qualche altro "fenomeno" vuole ancora difenderla?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Ha redatto un verbale, presi gli estremi compreso il mio come testimone e stop...la sua premura era solo quella di sgombrare la Serenissima.
      Che poi vabb?...la ciliegina sulla torta ? stato quando ha detto sempre al povero ragazzo.
      Per fortuna ? arrivato un altro vigile uomo che c'ha pensato lui ad alzarlo e portarlo nel parcheggio che c'? all'angolo con via Cherso.

un quoto grande come una casa

Comment

• Font Size
        Mandr? nessuno la st? difendendo

Si ? attenuta semplicemente a quelle che sono le loro regole. Umanamente f? schifo e si ? rivolta come fanno il 99,9% dei vigili urbani di Roma, con quell atteggiamente strafottente, manco fossero i nuovi dei...

Semplicemente ? una che non s? ragionare e non ? capace di parlare in base alle situazioni che si presentano...

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          Mandr? nessuno la st? difendendo

Si ? attenuta semplicemente a quelle che sono le loro regole. Umanamente f? schifo e si ? rivolta come fanno il 99,9% dei vigili urbani di Roma, con quell atteggiamente strafottente, manco fossero i nuovi dei...

Semplicemente ? una che non s? ragionare e non ? capace di parlare in base alle situazioni che si presentano...
          secondo me li fanno con lo stampino: son tutti uguali 'sti vigili urbani in italia
          un bravo a mandrake che per lo meno ha dato il suo contributo alla vicenda: c'? sempre pi? gente che fa finta di non vedere nulla per evitare grane

Comment

• Font Size
            Domanda: ma se io stiro qualcuno che sta passando con il rosso danno la colpa a me? Oppure sono cazzi suoi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              Domanda: ma se io stiro qualcuno che sta passando con il rosso danno la colpa a me? Oppure sono cazzi suoi?
              di sicuro son rogne devi dimostrare che la tua velocit? era entro i limiti e che hai fatto di tutto per evitarlo... poi ti danno ragione

Comment

• Font Size
                Originally posted by bennymax View Post
                di sicuro son rogne devi dimostrare che la tua velocit? era entro i limiti e che hai fatto di tutto per evitarlo... poi ti danno ragione
                ma minchia, se c'ha il rosso c'ha il rosso...

Comment

• Font Size
                  ...ah dimenticavo che devi dimostrare pure quello

Comment

• Font Size
                    fa un esposto al comando vigili, ci tengono molto alla forma e alla faccia del corpo.......almeno una rottura di coglioni gli e la fai!!!!

Comment

• Font Size
                      Vi consiglio di andare su YouTube e cliccare sulle canzoni degli All Cops Are Bastards

Comment

• Font Size
                        Eh! Dimostralo......calcola che nemmeno quello dell'autobus che era accanto alla moto c'ha messo becco.
                        Piccolo particolare.......volete scommettere che se era la signora fenomena a farsi male la vigilessa l'aiutava pure col sangue ma siccome era un motociclista zozzo ha torto a prescinedere perch? noi siamo dei teppisti per antonomasia!?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doking View Post
                          fa un esposto al comando vigili, ci tengono molto alla forma e alla faccia del corpo.......almeno una rottura di coglioni gli e la fai!!!!
                          Sono QUASI d'accordo, ma non vorrei che, con l'esposto, poi quando va a testimoniare che era rosso, allora pensino che lui aveva un interesse, che avesse un conflitto di interessi perch? ha bacchettato la supercogliona di vigila !!!

Secondo me queta soddisfazione se la pu? togliere anche dopo, tanto non scade nulla .... prima sistemi la cosa di questo povero ragazzo, che perlomeno prenda ragione, e poi, a cose fatte, scriva al capo dei vigili e dica:

"oltre al fatto che questa battona non ? intervenuta per aiutare una persona ferita (l'obbligo c'? per TUTTI, e non c'? per i vigili ? Ma vai a battere che ti viene meglio !), ma la suddetta non fa nemmeno il suo dovere ! Qualcuno ? passato col rosso, e lei dove guardava ? guardava i cartelli pubblicitari ? E allora che c. ci sta a fare a un incrocio (oltre, ovviamente, a rompere i c.) ?

E perch? non ha fatto la multa a quella che ? passata col rosso ? Cosa aspetta, che arrivino i ris per verificare il tutto ?

No, questa sulla strada ci sta, ma di solito fa altro ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post
                            Sono QUASI d'accordo, ma non vorrei che, con l'esposto, poi quando va a testimoniare che era rosso, allora pensino che lui aveva un interesse, che avesse un conflitto di interessi perch? ha bacchettato la supercogliona di vigila !!!

Secondo me queta soddisfazione se la pu? togliere anche dopo, tanto non scade nulla .... prima sistemi la cosa di questo povero ragazzo, che perlomeno prenda ragione, e poi, a cose fatte, scriva al capo dei vigili e dica:

"oltre al fatto che questa battona non ? intervenuta per aiutare una persona ferita (l'obbligo c'? per TUTTI, e non c'? per i vigili ? Ma vai a battere che ti viene meglio !), ma la suddetta non fa nemmeno il suo dovere ! Qualcuno ? passato col rosso, e lei dove guardava ? guardava i cartelli pubblicitari ? E allora che c. ci sta a fare a un incrocio (oltre, ovviamente, a rompere i c.) ?

E perch? non ha fatto la multa a quella che ? passata col rosso ? Cosa aspetta, che arrivino i ris per verificare il tutto ?

No, questa sulla strada ci sta, ma di solito fa altro ....

Se ci st? trombatela tu perch? era un cesso tremendo.

Cmq il ragazzo mi ha chiamato stamattina, abbiamo preso un appuntamento e mi ? venuto a trovare stamattina qui davanti all'ufficio.
                            Si ? fatto accompagnare dal padre....mi hanno portato un cestino natalizio per ringraziamento che nemmeno entrava nel cofano della macchina.
                            Cesto a parte, che brava persona......ieri mi faceva persino tenerezza cos? solo in mezzo alla strada senza nessuno che lo aiutava.
                            Ieri pomeriggio cmq, lui accompagnato dal padre hanno fatto fatto un esposto alla vigilessa di cui sopra per missione di soccorso.
                            Io da parte mia al processo far? sicuramente quel che devo......
                            Una persona mi disse una volta.
                            Sei buono e gentile? Ti aiuto.
                            Fai lo stronzo?
                            Devi mor?.....
                            Mi spiace ma aveva ragione

Comment

• Font Size
                              Ieri pomeriggio cmq, lui accompagnato dal padre hanno fatto fatto un esposto alla vigilessa di cui sopra per omissione di soccorso.
                              Ha fatto benissimo !!!!!

Era quello che dicevo anche io ! Ma come, se qualcuno ha un incidente la gente si deve fermare e aiutare, e per i vigili non vale ?

Oltretutto lei dovr? dimostrare che non poteva aiutare, e non credo che le sia possibile: se ? stata l? davanti a un ragazzo per terra CHE CHIEDE AIUTO, e lei, sempre l?, in attesa dei documenti, oltre che omissione di soccorso secondo me c'? dell'altro, non sa fare il suo mestiere !!!

E speriamo che la cessa vada a finire sul giornale, come esempio di COME NON SI FA IL VIGILE URBANO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zul View Post
                                Ha fatto benissimo !!!!!

Era quello che dicevo anche io ! Ma come, se qualcuno ha un incidente la gente si deve fermare e aiutare, e per i vigili non vale ?

Oltretutto lei dovr? dimostrare che non poteva aiutare, e non credo che le sia possibile: se ? stata l? davanti a un ragazzo per terra CHE CHIEDE AIUTO, e lei, sempre l?, in attesa dei documenti, oltre che omissione di soccorso secondo me c'? dell'altro, non sa fare il suo mestiere !!!

E speriamo che la cessa vada a finire sul giornale, come esempio di COME NON SI FA IL VIGILE URBANO
                                Hanno vinto una fantastica controdenuncia per calunnia... e ci sta pure che sia fondata per carenza dello stato di pericolo (arg. ex Cass. Pen. sez. V n. 29891/2008)

Comment

X
                                Working...