bravo mandrake hai fatto bene e dovevi fare aggiungere sul verbale l'episodio dela vigilessa cosi erano cazzi suoi appena il verbale arrivava al suo comandante
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quelli in divisa non dovrebbero aiutare?
Collapse
X
-
Originally posted by mandrake13 View PostRagazzi, lo Schott ha un automatico sulla tasca.
Bastava aprirlo e tirare fuori la patente non c'era bisogno di toccargli le mani.....
Che poi Fabiana appena si ? ripresa non ? che ci ha pensato 2 volte a sfilaglieli e dargli 2 fazzoletti imbevuti di amuchina
Se quel tipo si tagliava bene un arteria la vigilessa facile che lo lasciava dissanguare perch? non aveva i guanti
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lucavor View PostCerto Mandrake pero', al di l? di dovergli toccare le mani o meno, di norma un tutore dell'ordine i guanti li dovrebbe avere sempre dietro.
Se quel tipo si tagliava bene un arteria la vigilessa facile che lo lasciava dissanguare perch? non aveva i guanti
Meglio gli animali
Lei aveva indosso i suoi bianchi d'ordinanza, anche perch? stamattina fa un freddo porco, so n'gazzo che altro aveva sotto
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostPensa te.....
Meglio gli animali
Lei aveva indosso i suoi bianchi d'ordinanza, anche perch? stamattina fa un freddo porco, so n'gazzo che altro aveva sotto
ma i guantini bianchi ci stanno...fanno parte della divisa, ma io fossi pulotto locale o altro i guanti in lattice me li porterei dietro sempre.
Caxxo li ho in macchina io che sono un comune cittadino, non vedo perch? loro non li debbano avere!
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostRagazzi, lo Schott ha un automatico sulla tasca.
Bastava aprirlo e tirare fuori la patente non c'era bisogno di toccargli le mani.....
Che poi Fabiana appena si ? ripresa non ? che ci ha pensato 2 volte a sfilaglieli e dargli 2 fazzoletti imbevuti di amuchina
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by wildfire View PostTi ricordo che non possono accedere ai tuoi effetti personali riposti senza provvedimento dell'AG, pure se manifesti il tuo consenso salvo tu ponga in essere una condotta attiva (il classico "mi apra il portabagagli"). Mi e' capitato una volta di prestare assistenza ad un intossicato e l'equipaggio dall'ambulanza intervenuta (che erano tutto fuorche' schizzinosi o poco disponibili) alla richiesta dei documenti si sono sentiti dire "sono nel mio zaino" e hanno risposto "mi spiace, ma deve darmeli lei".
E mi fermo qui su quello che penso sulla maggior parte di chi porta una divisa scusami....
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostMacchissefrega.......per me ? stata una grandissima maleducata nonch? una bestia.
E mi fermo qui su quello che penso sulla maggior parte di chi porta una divisa scusami....
IO, che vedo ogni giorno gente che pianta querele per cazzate immense o notifica atti di citazione aberranti (restera' nella mia storia personale il ricorso in cassazione avverso sentenza del giudice di pace di milano relativa alla condanna al pagamento di 1000 Euro per differenziale in spese condominiali) non la approvo ma la capisco.
P.s. i 1000 euro erano a carico del proprietario di un appartamento in Via Visconti Venosta a Milano, dove il prezzo al mq e' - a quello che mi risulta - tra i 6k e i 7.5k, quindi non esattamente un poveraccio (il fatto cha poi avesse pure torto costituisce aggravante)
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by wildfire View PostTU te freghi, ne hai il sacrosanto diritto e meriti il plauso per essertene fregato.
IO, che vedo ogni giorno gente che pianta querele per cazzate immense o notifica atti di citazione aberranti (restera' nella mia storia personale il ricorso in cassazione avverso sentenza del giudice di pace di milano relativa alla condanna al pagamento di 1000 Euro per differenziale in spese condominiali) non la approvo ma la capisco.
Sarebbe da mandare a Guantanamo chi redige e approve certe assurdit?.
Anzi, se fossi come loro........vorrei buttarli sanguinanti in mezzo alla strada senza che nessuno li aiuti
Sai perch? l'Italia va male? Perch? siamo governati dai Teorici...di pratico non ce n'? manco uno.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostWild, io stavo parlando di umanit?.....se trovo un povero cristo per strada che si ? fatto male io lo aiuto.
Sarebbe da mandare a Guantanamo chi redige e approve certe assurdit?.
Anzi, se fossi come loro........vorrei buttarli sanguinanti in mezzo alla strada senza che nessuno li aiuti
Sai perch? l'Italia va male? Perch? siamo governati dai Teorici...di pratico non ce n'? manco uno.
poi che i vigili in generale sono poco elastici e un dato di fatto per? il mondo ? pieno di stronzi purtroppo....
Comment
-
Conoscendo le care vigilesse romane, sapendo che non se ne salva una, sono fatte con lo stampo, di una arroganza unica...Cosi come i loro colleghi uomini...
Poteva anche formulare diversamente la risposta all'infortunato, spiegando che non poteva prendere i documenti, invece di dire "arrangiati".
Comunque bravo Mandrake
Andando un attimo OT, in vita mia ne ho incontrato uno soltanto di vigile "umano", del reparto motociclisti
Comment
-
Originally posted by Spank View PostLa realt? ? che non t'aiuta nessuno, nemmeno chi ? preposto a farlo.
Bravo mandrakolo
Oltre a non poterlo fare, perch? anche come ha scritto Wildfire, spesso vanno in mezzo a impicci perch? vengono denunciati
Comment
-
che storia pessima....
oggi sono andato al centro servizi lavoro per chiedere la mobilita in deroga...macchina parcheggiata col tagliando correttamente compilato ma acquistato in comune limitrofo.....multa del vigile...mi sono rotto i c.o.g.l.i.o.n.i.
Comment
-
non vorrei buttare un litro di benzina sul fuoco...per? c'? pure da dire che i vigili a Roma ne vedono di tutti i colori...e purtroppo la categoria dei scooteristi almeno qui ? la peggiore...
io in base a quello che vedo, e faccio traffico per alemeno due ore al giorno, ? che almeno il 60% dei scooteristi fa delle cose veramente assurde...di cui il 30% non dovrebbero nemmeno andare su una cyclette...
Comment
X
Comment