Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martina... e l'occasione persa..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    nessun commento negativo vero?
    ah no certo, sei un uomo....quindi va tutto bene!

:gaen:
    io ho dato un commento negativo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      ESATTOOOOOOOOOO!!! ? ci? che intendevo..

Ho aperto il topic proprio x capire come mai... stando con una persona da 7 anni ed essendo disposto a dare la mia vita x la sua senza pensarci un secondo..
      Ecco.. una conosciuta x strada e con la quale ho parlato x 40 minuti mi ha scosso cos? tanto dentro...

Probabilmente (la risposta che mi son dato).. ? che ero particolarmente incazzato..ed ha elevato in maniera esponenziale l'enfasi dovuta ad una semplice chiacchierata con una tipa appena conosciuta e che aveva lanciato l'amo x un'eventuale, ulteriore, uscita assieme..
      o forse qualcosa +...

COMUNQUE SIA.. ho parlato con mia morosa.. le ho confessato tutto.. (QUASI)..
      le ho detto di Martina e del fatto che questo "semplice incontro" mi avesse fatto riflettere cos? tanto.

Ho concluso dicendo che x me son stati 7 anni importanti e che non voglio mandarli in vacca..

ma se, come st? avvenendo da un po di tempo a questa parte, il ns rapporto anzich? rendermi felice mi crea solo ansie e pensieri.. uniti a diffusi malumori..

Ecco.. forse sar? il caso di non continuare la strada intrapresa assieme.

Entrambi ci siam impegnati affinch? le cose migliorino..

Ora sar? il tempo a fugare ogni dubbio..

Che ne pensate?? fatto bene o fatto male???
      bello mio,hai gi? detto tutto tu(in neretto)......se hai dei dubbi ? perch? la cosa non st? pi? compatta e rischi di farti franare tutto addosso......

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        amore e' quando tu le chiedi il Bside e lei dice si !!!
        mi piace!

Comment

• Font Size
          Se sei fidanzato lascia perdere ! Comunque c'? caso che la rivedi e, senza essere arrabbiato con tua morosa, non ti sembrer? pi? cos? speciale!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ufo View Post
            Se sei fidanzato lascia perdere ! Comunque c'? caso che la rivedi e, senza essere arrabbiato con tua morosa, non ti sembrer? pi? cos? speciale!
            una cosa non capisco? sei fidanzato e devi fare lo scortese con le altre ragazze? ma non ? normale secondo me? si aspettava che gli chiedeva il numero, non si ? messa a cosce aperte......questo magari al secondo incontro
            avete mai sentito parlare di amicizia tra uomo e donna....beh manco io.....per questo ? stata coniata la parola utopia

Comment

• Font Size
              continua la saga delle perle di doking :gaen:

Comment

• Font Size
                continua la saga delle perle di doking :gaen:
                se lo dici te!

Comment

• Font Size
                  ma quel che poi non capisco,?: sei fidanzato,quindi non socializzare anzi cavati gli occhi cos? non guardi nemmeno per sbaglio le altre!!!!tutti coloro che dicono di lasciar perdere,che non puoi,che sei fidanzato,credo che abbiano solo paura dei cambiamenti,quindi pi?ttosto che prendere una decisione che potrebbe ferire loro o altri sull'immediato,evitano il confronto!!! ho tirato avanti per sei "6" anni una storia credendo di farle del bene,di non farla soffrire,invece ho fatto l'esatto contrario!stavo male io e stava male lei. Se trovi una persona che senti vicina nonostante tu non la conosca,fottitene di tutto il perbenismo,e cerca di andare dove pi? sei felice.
                  Tutte quelle frasi fatte che sei fidanzato e che per amore non puoi ecc ecc sono solo frasi ipocrite a mio avviso. Ognuno di noi cerca sempre di stare bene e cerca il bene per se stesso , il resto ? noia e chiacchiere da manuale del perfetto innamorato,che mai esister?!!
                  se gi? hai detto che metti in discussione i tuoi 7 anni e devi capire perch? invece di renderti felice ti crea dei malumori ansie e pensieri, ? perch? credo proprio tu voglia salvare i ricordi e stai cercando di convincerti che non puoi buttare 7 anni.Se non ci stai bene,vattene il prima possibile,per te e sopratutto per lei,Martina a prescindere!!!fidati di chi l'ha fatto e poi ? scoppiato....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    la Delfina ? veramente incattivita coi maschietti

dev'essere colpa delle scarse prestazioni di Dex
                    O sar? che Dex l'ha sedotta e abbandonata!

Allora adesso va con Thor.... Che appunto le dona scarse prestazioni.... Povera Delfina.... Nn gliene va bene una, ma adesso ci sei tu fragolino che la soddisferai per benino.... Vero?!?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                      Dex non ha prestazioni..? un essere decerebrato e asessuato :gaen:

quoto LA memy! UU
                      Dex ti farebbe tornare la gioia di vivere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        vara se mi caga.......
                        Ero a fare la spesa con la mamma!!!!

Dopo 7 anni ovviamente non c'? + quel ricercarsi del primo anno..

? sicuramente un amore diverso.. magari + scialbo.. ma credo comunque si tratti di amore..
                        Anch? perch? se cos? non fosse, non mi son mai fatto problemi a scoparne una mentre stavo con un'altra..

E invece.. ieri sera.. x l'ennesima volta.. mi son fermato a riflettere.. e non ho abboccato come un pesciolino...

Poi ovvio che c'ho pensato... nn era affatto male la manza... Fisico da paura :-)

Per? vabb?... come dicevo in precedenza.. probabilmente ? stato tutto ampliato dal litigio che avevo fatto con mia morosa..

Comment

• Font Size
                          Dex, ti ricordo che tra un paio ci dobbiamo vedere..
                          cos?..tanto per ricordarti che ti spacco il c**o
                          ma potrei aggravare la posta in gioco con lo sfondarti il cranio
                          dipende da te, make your choice!

Comment

• Font Size
                            Ero a fare la spesa con la mamma!!!!

Dopo 7 anni ovviamente non c'? + quel ricercarsi del primo anno..

? sicuramente un amore diverso.. magari + scialbo.. ma credo comunque si tratti di amore..
                            Anch? perch? se cos? non fosse, non mi son mai fatto problemi a scoparne una mentre stavo con un'altra..

E invece.. ieri sera.. x l'ennesima volta.. mi son fermato a riflettere.. e non ho abboccato come un pesciolino...

Poi ovvio che c'ho pensato... nn era affatto male la manza... Fisico da paura :-)

Per? vabb?... come dicevo in precedenza.. probabilmente ? stato tutto ampliato dal litigio che avevo fatto con mia morosa..
                            sempre fini vi raccomando...

Comment

• Font Size
                              sempre fini vi raccomando...
                              intendevo... con la scopa!!!:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                                intendevo... con la scopa!!!:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
                                ovvio, sono io che sono femmina e non capisco..chiedo venia, padrone :gaen:

Comment

X
                                Working...