Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martina... e l'occasione persa..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gnam gnam porcone mio (avevi scritto maialona ho visto anch'io ...ca**o fai ci ripensi? )
    sei tu lo stallone
    gli altri sono solo dei miniponi peluches!

:gaen:
    Last edited by danystoner; 16-12-11, 16:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Bella chiappona

:1:
      bhuahahahahhahahahah

Sembrate raimondo e sandra!

Comment

• Font Size
        Attenzione attenzione che la Delfina ? in FOTTA piena

Allora ? vero che eri quasi alle ragnatele... Lo dicevo io

Comment

• Font Size
          ma anche giammai cazzaro ..domenica ti spacco di legnate minit? sabaudo

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            ESATTOOOOOOOOOO!!! ? ci? che intendevo..

Ho aperto il topic proprio x capire come mai... stando con una persona da 7 anni ed essendo disposto a dare la mia vita x la sua senza pensarci un secondo..
            Ecco.. una conosciuta x strada e con la quale ho parlato x 40 minuti mi ha scosso cos? tanto dentro...

Probabilmente (la risposta che mi son dato).. ? che ero particolarmente incazzato..ed ha elevato in maniera esponenziale l'enfasi dovuta ad una semplice chiacchierata con una tipa appena conosciuta e che aveva lanciato l'amo x un'eventuale, ulteriore, uscita assieme..
            o forse qualcosa +...

COMUNQUE SIA.. ho parlato con mia morosa.. le ho confessato tutto.. (QUASI)..
            le ho detto di Martina e del fatto che questo "semplice incontro" mi avesse fatto riflettere cos? tanto.

Ho concluso dicendo che x me son stati 7 anni importanti e che non voglio mandarli in vacca..

ma se, come st? avvenendo da un po di tempo a questa parte, il ns rapporto anzich? rendermi felice mi crea solo ansie e pensieri.. uniti a diffusi malumori..
            Ecco.. forse sar? il caso di non continuare la strada intrapresa assieme.

Entrambi ci siam impegnati affinch? le cose migliorino..

Ora sar? il tempo a fugare ogni dubbio..

Che ne pensate?? fatto bene o fatto male???
            se non sei felice ti conviene pensare bene a quello che vuoi fare perch? soffri te ma fai soffrire pure lei...e quando si inzia a dire le cose che non vanno bene o si risolvono subito o altrimenti va a finire che vi lasciate....parlo per esperienza personale...quando inizi ad essere malcontento...occhio...
            spero si risolva tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by lutata View Post
              se non sei felice ti conviene pensare bene a quello che vuoi fare perch? soffri te ma fai soffrire pure lei...e quando si inzia a dire le cose che non vanno bene o si risolvono subito o altrimenti va a finire che vi lasciate....parlo per esperienza personale...quando inizi ad essere malcontento...occhio...
              spero si risolva tutto
              Grassie... spero anche io.. ma non ho dubbi.. o quasi..

Sarebbe stupido buttare al vento 7 anni :-)

Cmq.. di Martina s?...

Le ho detto di essermici trovato particolarmente bene e che vorrei fosse cos? anche con lei..

Lei, tra una lacrima e l'altra.. spero abbia afferrato il concetto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                ma anche giammai cazzaro ..domenica ti spacco di legnate minit? sabaudo
                S? certo, c'? la fila sotto casa tua e tu li scegli in base alla preparazione filosofica

Comment

• Font Size
                  Figus, se per? cerchi conferme da altri per ogni cosa che fai, dovresti davvero pensare bene e discutere a fondo con la tua lei

Se poi addirittura cerchi conferme su DDG, allora il vostro rapporto ? messo anche peggio (scherzo ovviamente)

Comment

• Font Size
                    come sei acido :gaen:
                    solo voi anche se siete mediocri come me vi fate granfighe? :gaen:
                    io nemmeno un paio carucci? :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by el_figus View Post
                      Grassie... spero anche io.. ma non ho dubbi.. o quasi..

Sarebbe stupido buttare al vento 7 anni :-)

Cmq.. di Martina s?...

Le ho detto di essermici trovato particolarmente bene e che vorrei fosse cos? anche con lei..

Lei, tra una lacrima e l'altra.. spero abbia afferrato il concetto!

paragonare la tua Lei a Martina mi sembra un po troppo perch? in poco tempo non si conosce una persona...cmq hai fatto bene ha parlarne cosi sa cosa pensi ed ? piu facile risolvere i problemi...in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                        tra una lacrima e l'altra?
                        Apposto siamo.. ...
                        Doveva andare via e non farsi pi? vedere :gaen:

Comment

• Font Size
                          lutata..nonostante 'Ha parlarne''..ha ragione. Ma si fanno paragoni? Tra l'altro tra una sconosciuta e la tua compagna da 7 anni? APPOSTO SIAMO

Comment

• Font Size
                            teo....sei sicuro di amare ancora la tua donna???

non credo sia normale averci pensato tutta la notte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lutata View Post
                              paragonare la tua Lei a Martina mi sembra un po troppo perch? in poco tempo non si conosce una persona...cmq hai fatto bene ha parlarne cosi sa cosa pensi ed ? piu facile risolvere i problemi...in bocca al lupo
                              Grazie .. crepi il Lupo!

Quello che dice DanyStoner ormai non lo leggo neanche +!

Anzi.. azzarderei un... "io la odio!!!"

ti?!

Comment

• Font Size
                                vara se mi caga.......

Comment

X
                                Working...