Allora... ieri sera ero fuori con il cane, DA SOLO.
Avevo passato tutta la giornata a litigare con la morosa.. (avevo al 100% ragione e non c'era verso che si scusasse).. l'avrei uccisa..
tornando a noi... ero fuori con il cane.. ed arrivo ad una delle piazze principali della citt?..
C'? una ragazza.. giocava con la sua cagnetta che era senza guinzaglio..
Alch?.. la cagna appena vede il mio stallone viene a subito a tentare di farsi infilzare..
La proprietaria spaventata ci corre incontro..
La rassicuro..
Tra una cosa e l'altra i cani giocano assieme e noi iniziamo a parlare..
C'? subito sintonia.. nn ci presentiamo neanche ma parliamo di tutto..
X gli assatanati.. lei discreta di faccia ma con super fisico.. 170cm x 45kg.. vestita in tuta.. ma assolutamente notabile se la si vede passare..
Vabb? insomma.. passiamo 40 minuti assieme..poi si fa tardi.. ed ognuno torna x la sua strada..
Se non che.. a 10 metri di distanza.. lei torna indietro e mi f?..."comunque... piacere Martina..."
Anche io mi presento.. ma lei rimane li con le parole in bocca... tipo.."***** fai.. non me lo chiedi il numero???"
Insomma.. li x li.. un p? x timidezza.. un p? xch? sono fidanzato... non ho domandato alcun numero..
Morale della favola.. ho passato la nottata in bianco a pensare a lei..
Sono stato pirla??.. ho fatto bene??
Vabb?... affondatemi!
Avevo passato tutta la giornata a litigare con la morosa.. (avevo al 100% ragione e non c'era verso che si scusasse).. l'avrei uccisa..
tornando a noi... ero fuori con il cane.. ed arrivo ad una delle piazze principali della citt?..
C'? una ragazza.. giocava con la sua cagnetta che era senza guinzaglio..
Alch?.. la cagna appena vede il mio stallone viene a subito a tentare di farsi infilzare..
La proprietaria spaventata ci corre incontro..
La rassicuro..
Tra una cosa e l'altra i cani giocano assieme e noi iniziamo a parlare..
C'? subito sintonia.. nn ci presentiamo neanche ma parliamo di tutto..
X gli assatanati.. lei discreta di faccia ma con super fisico.. 170cm x 45kg.. vestita in tuta.. ma assolutamente notabile se la si vede passare..
Vabb? insomma.. passiamo 40 minuti assieme..poi si fa tardi.. ed ognuno torna x la sua strada..
Se non che.. a 10 metri di distanza.. lei torna indietro e mi f?..."comunque... piacere Martina..."
Anche io mi presento.. ma lei rimane li con le parole in bocca... tipo.."***** fai.. non me lo chiedi il numero???"
Insomma.. li x li.. un p? x timidezza.. un p? xch? sono fidanzato... non ho domandato alcun numero..
Morale della favola.. ho passato la nottata in bianco a pensare a lei..
Sono stato pirla??.. ho fatto bene??
Vabb?... affondatemi!
Comment