Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh dai Danistoner , a mio avviso diverrebbe monotono e noioso ogni volta stare a specificare che le ragazze di DDG sono escluse ... ? dato per default ormai
non parlo di me. Dico in generale.
trovami l'utilit? di fare dei discorsi con qualcuno e parlare sempre in modo massivo..
non ? difficile da capire....non c'entra una mazza 'le ragazze di ddg'....nessuno ? un santo. Se vuoi capire capisci.
Anche perch? se proprio dobbiamo paragonare...tu pi? di altri dici sempre ''io mai''...quindi se ragionassi come te tu saresti il primo della ista.
Dico una cosa a foglietto..non volermene...sar? uno schiacciasassi....tu continua a ragionare cos?...e ti do per certo che una donna non l'avrai mai.
non parlo di me. Dico in generale.
trovami l'utilit? di fare dei discorsi con qualcuno e parlare sempre in modo massivo..
non ? difficile da capire....non c'entra una mazza 'le ragazze di ddg'....nessuno ? un santo. Se vuoi capire capisci.
Anche perch? se proprio dobbiamo paragonare...tu pi? di altri dici sempre ''io mai''...quindi se ragionassi come te tu saresti il primo della ista.
Dico una cosa a foglietto..non volermene...sar? uno schiacciasassi....tu continua a ragionare cos?...e ti do per certo che una donna non l'avrai mai.
Gli presenter? una mia amica che lo ridurr? una larva.
Ti?
Oggi ho proprio voglia di far incavolare le donzelle....quindi aggiungo che di donne brave non ne esistono(non ? nel loro DNA) ci sono quelle cattive e gi? sai a cosa vai in contro e quelle meno cattive e li sono cazzi perch? camuffate da brave ma sono stronze come le altre(questo si che f? parte del loro DNA).
Oggi ho proprio voglia di far incavolare le donzelle....quindi aggiungo che di donne brave non ne esistono(non ? nel loro DNA) ci sono quelle cattive e gi? sai a cosa vai in contro e quelle meno cattive e li sono cazzi perch? camuffate da brave ma sono stronze come le altre(questo si che f? parte del loro DNA).
uccidete red78 prima che lo faccia io................... :gaen:
qui non si incazza nessuno....semplicemente non c'? alcun confronto con chi parla cos?, a mio avviso. n? su ddg ma manco al bar. :1:
pero' vedendo quanto restano
mi sembra che nn sono messe particolarmente a loro agio
potrebbe esser spunto per imparare da aprte nostra
sostanzialmente considero le donne un po' pi? permalose e pi? inclini al litigio. E dove ce ne sono in quantit? maggiore, si verificano, sovente, casi di litigiosit? tra i maschi che perdono la testa. Quindi il fatto che arrivino, stiano un po' e poi prendano altre strade, non mi meraviglia.
Lo spankpensiero ? questo, quindi se non siete d'accordo ... azzi vostri
sostanzialmente considero le donne un po' pi? permalose e pi? inclini al litigio. E dove ce ne sono in quantit? maggiore, si verificano, sovente, casi di litigiosit? tra i maschi che perdono la testa. Quindi il fatto che arrivino, stiano un po' e poi prendano altre strade, non mi meraviglia.
Lo spankpensiero ? questo, quindi se non siete d'accordo ... azzi vostri
na sorta di profumaie...
dette anche "rizz... zzi"
beh uhm...
ti diro un pensiero condivisibile..:P:P
anche se spesso preferisco quelle "uno scalino sotto"
ma "piu alla mano..."
p.s.
quindi ciarragggion e elio...
"servi della gleba a testa bassa..verso il triangolino ch eci esalta...."
Comment