Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi donne....? (pecoreccio inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh dai Danistoner , a mio avviso diverrebbe monotono e noioso ogni volta stare a specificare che le ragazze di DDG sono escluse ... ? dato per default ormai
    Perch? escluderle?!?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ubi60 View Post
      Perch? escluderle?!?!?
      Perch? moralmente sono superiori alle altre ragazze che descrivete nei vari topic

E tenetelo da conto che mi sembra di capire che siano merce rara !
      Last edited by Lele-R1-Crash; 30-11-11, 10:41.

Comment

• Font Size
        non parlo di me. Dico in generale.
        trovami l'utilit? di fare dei discorsi con qualcuno e parlare sempre in modo massivo..
        non ? difficile da capire....non c'entra una mazza 'le ragazze di ddg'....nessuno ? un santo. Se vuoi capire capisci.
        Anche perch? se proprio dobbiamo paragonare...tu pi? di altri dici sempre ''io mai''...quindi se ragionassi come te tu saresti il primo della ista.

Dico una cosa a foglietto..non volermene...sar? uno schiacciasassi....tu continua a ragionare cos?...e ti do per certo che una donna non l'avrai mai.

Comment

• Font Size
          Perch? moralmente sono superiori alle altre ragazze che descrivete nei vari topic

Di solito trovo le tue affermazioni molto attendibili.......

Comment

• Font Size
            altro ps. Qua nessuno ? superiore a nessuno. Ok?

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              non parlo di me. Dico in generale.
              trovami l'utilit? di fare dei discorsi con qualcuno e parlare sempre in modo massivo..
              non ? difficile da capire....non c'entra una mazza 'le ragazze di ddg'....nessuno ? un santo. Se vuoi capire capisci.
              Anche perch? se proprio dobbiamo paragonare...tu pi? di altri dici sempre ''io mai''...quindi se ragionassi come te tu saresti il primo della ista.

Dico una cosa a foglietto..non volermene...sar? uno schiacciasassi....tu continua a ragionare cos?...e ti do per certo che una donna non l'avrai mai.
              Gli presenter? una mia amica che lo ridurr? una larva.
              Ti?

Comment

• Font Size

pero' vedendo quanto restano
                mi sembra che nn sono messe particolarmente a loro agio

potrebbe esser spunto per imparare da aprte nostra

Comment

• Font Size
                  Oggi ho proprio voglia di far incavolare le donzelle....quindi aggiungo che di donne brave non ne esistono(non ? nel loro DNA) ci sono quelle cattive e gi? sai a cosa vai in contro e quelle meno cattive e li sono cazzi perch? camuffate da brave ma sono stronze come le altre(questo si che f? parte del loro DNA).

Comment

• Font Size
                    incredibilmente quoto sgami.... U.U

Comment

• Font Size
                      Originally posted by red78 View Post
                      Oggi ho proprio voglia di far incavolare le donzelle....quindi aggiungo che di donne brave non ne esistono(non ? nel loro DNA) ci sono quelle cattive e gi? sai a cosa vai in contro e quelle meno cattive e li sono cazzi perch? camuffate da brave ma sono stronze come le altre(questo si che f? parte del loro DNA).
                      periodo di pippe eh

Comment

• Font Size
                        uccidete red78 prima che lo faccia io................... :gaen:
                        qui non si incazza nessuno....semplicemente non c'? alcun confronto con chi parla cos?, a mio avviso. n? su ddg ma manco al bar. :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post

sostanzialmente considero le donne un po' pi? permalose e pi? inclini al litigio. E dove ce ne sono in quantit? maggiore, si verificano, sovente, casi di litigiosit? tra i maschi che perdono la testa. Quindi il fatto che arrivino, stiano un po' e poi prendano altre strade, non mi meraviglia.

Lo spankpensiero ? questo, quindi se non siete d'accordo ... azzi vostri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Spank View Post
                            sostanzialmente considero le donne un po' pi? permalose e pi? inclini al litigio. E dove ce ne sono in quantit? maggiore, si verificano, sovente, casi di litigiosit? tra i maschi che perdono la testa. Quindi il fatto che arrivino, stiano un po' e poi prendano altre strade, non mi meraviglia.

Lo spankpensiero ? questo, quindi se non siete d'accordo ... azzi vostri
                            na sorta di profumaie...
                            dette anche "rizz... zzi"
                            beh uhm...
                            ti diro un pensiero condivisibile..:P:P
                            anche se spesso preferisco quelle "uno scalino sotto"
                            ma "piu alla mano..."

p.s.
                            quindi ciarragggion e elio...

"servi della gleba a testa bassa..verso il triangolino ch eci esalta...."

nuuuuu
                            io che mi sentivo idealista...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post

Ascolta , per metterle a loro agio ci vuole poco ... dipende se uno ? interessato ad una permanenza coerente oppure ad una permanenza ipocrita .

Io sono dell'idea che le maschere vanno usate solo con parsimonia e solo quando necessarie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post
                                altro ps. Qua nessuno ? superiore a nessuno. Ok?
                                Io francamente s?, sono *** non posso farci nulla, al bando la modestia

Comment

X
                                Working...