Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi donne....? (pecoreccio inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? una delle poche cose serie che ho letto da due anni a questa parte di toledo, gioiasabauda...ma se dovemo preoccup?? sicuro di essere in te nel minite della tua persona? :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spank View Post
      Ma quello ? a prescindere
      Solo che con un SLK ha molte pi? probabilit? che mi interessi
      mad? detto da un uomo proprio nun se p? sent?:3:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        mah non so..per? io di amiche che stanno con gente coi soldi non ne ho manco una.. anzi..

...........guarda, io ho un paio di amici facoltosi..........se ti racconto cosa hanno passato in certe situazioni ti metti a ridere........per la serie, che tale donna si era messa con uno dei due per farsi e week-end in Costa Azzurra ed avere la Louis Vuitton come regalo, ed altre belle cose.......peccato per loro che poi i nodi vengono sempre al pettine........

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          ? una delle poche cose serie che ho letto da due anni a questa parte di toledo, gioiasabauda...ma se dovemo preoccup?? sicuro di essere in te nel minite della tua persona? :gaen:

gnugna... ? la verit?

caxxo me ne frega della macchina se poi quando apre la bocca mi viene da piangere???

molto meglio che sia "rapito" da ci? che mi dice, mentre camminiamo o prendiamo un pullman

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            rimorchiarla ? un conto.....

iniziare una relazione ? un'altro...

la gente pu? avere la panda o l'slk....ma se ? fuori di testa (come le esperienze dell'altro post confermano) sono caxxi....
            Ok ... torno un attimo serio.
            Il punto sostanziale per me ? che sei sei carino/a, gnocco/a ecc... ecc... bici, panda, ferrari, disperato o con soldi, non importer? credo alla maggior parte delle donne.
            La questione si complica se non sei esattamente un tipo affascinante ... allora li, per molte (ma non per tutte) iniziano a contare le attrazioni aggiuntive.
            In pratica, soldi e fascino sono inversamente proporzionali nella loro utilit?.

E' triste, ? deprimente, e ora mi metto a piangere su questo mondo che funziona male. Quindi mi conviene tornare a sparare scemenze.

Comment

• Font Size
              non posso credere ai miei occhi :gaen:
              scherzo. hai scritto una cosa bella e molto giusta.
              e lo sai che non snocciolo complimenti, ma condivido il pensiero.
              soprattutamente a minite non snocciolo :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                gnugna... ? la verit?

caxxo me ne frega della macchina se poi quando apre la bocca mi viene da piangere???

molto meglio che sia "rapito" da ci? che mi dice, mentre camminiamo o prendiamo un pullman

azz, ma se ? bona rischi che sul pullman le fanno la mano morta! N'd? vai in giro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  mad? detto da un uomo proprio nun se p? sent?:3:
                  u????????? Isa, ma novella 2000 non lo leggi? i maestri Zequila detto er mutanda e quell'altro di cui non mi ricordo il nome ma sta con quella diva un po avanti con gli anni, non ti danno la misura di come stiamo messi male?

Comment

• Font Size
                    Ok ... torno un attimo serio.
                    Il punto sostanziale per me ? che sei sei carino/a, gnocco/a ecc... ecc... bici, panda, ferrari, disperato o con soldi, non importer? credo alla maggior parte delle donne.
                    La questione si complica se non sei esattamente un tipo affascinante ... allora li, per molte (ma non per tutte) iniziano a contare le attrazioni aggiuntive.
                    In pratica, soldi e fascino sono inversamente proporzionali nella loro utilit?.

E' triste, ? deprimente, e ora mi metto a piangere su questo mondo che funziona male. Quindi mi conviene tornare a sparare scemenze.
                    La penso diversamente

puoi essere anche un cesso di aspetto, ma questo non significa che di pari passo tu non sia interessante, affascinante, carismatico...

magari (e dico MAGARI) ci sono donne che non si fermano al solo aspetto fisico o agli oggetti che ti compri e di cui ti circondi...

Originally posted by danystoner View Post
                    non posso credere ai miei occhi :gaen:
                    scherzo. hai scritto una cosa bella e molto giusta.
                    e lo sai che non snocciolo complimenti, ma condivido il pensiero.
                    soprattutamente a minite non snocciolo :gaen:
                    lascia stare minime e le sue nocciole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      La penso diversamente

puoi essere anche un cesso di aspetto, ma questo non significa che di pari passo tu non sia interessante, affascinante, carismatico...

magari (e dico MAGARI) ci sono donne che non si fermano al solo aspetto fisico o agli oggetti che ti compri e di cui ti circondi...

lascia stare minime e le sue nocciole
                      teoricamete sono d'accordo con te, ma quello che non mi torna ? che se il pensiero generale ? davvero questo, come mai oggi la maggio parte degli uomini si depila, si fa le sopracciglia, si fa le lampade, ecc ecc?
                      C'? qualcosa che non mi torna ...

Comment

• Font Size
                        teoricamete sono d'accordo con te, ma quello che non mi torna ? che se il pensiero generale ? davvero questo, come mai oggi la maggio parte degli uomini si depila, si fa le sopracciglia, si fa le lampade, ecc ecc?
                        C'? qualcosa che non mi torna ...
                        perch? sono lobotomizzati da ci? che li circonda o forse solo perch? ? pi? semplice apparire

Comment

• Font Size
                          Io per adesso di donne che sono insieme a uno con la panza non ne ho viste... Manco una...

Sar? un caso???

Io, comunque, in palestra non ci metto piede... Ognuno ha suoi principi... :Pippotto:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Io per adesso di donne che sono insieme a uno con la panza non ne ho viste... Manco una...

Sar? un caso???

Io, comunque, in palestra non ci metto piede... Ognuno ha suoi principi... :Pippotto:
                            Ma che stai a di ? Solo qui su DDG ci sono esempi ... quanti ne vuoi .

Comment

• Font Size
                              foglietto, basta cazzate
                              ho amato un uomo co 'na panza che non finiva mai
                              piaceva a me..per tante cose...la panza manco la vedevo..
                              Non c'? da essere brad pitt o angelina jolie per essere interessanti e affascinati per ci? che si ?.
                              Ma con te qua stiamo ancora l'abc delle ovviet?

Comment

• Font Size
                                ...e m? che c'entra la panza???

Comment

X
                                Working...
                                X