? una delle poche cose serie che ho letto da due anni a questa parte di toledo, gioiasabauda...ma se dovemo preoccup?? sicuro di essere in te nel minite della tua persona? :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma voi donne....? (pecoreccio inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postmah non so..per? io di amiche che stanno con gente coi soldi non ne ho manco una.. anzi..
...........guarda, io ho un paio di amici facoltosi..........se ti racconto cosa hanno passato in certe situazioni ti metti a ridere........per la serie, che tale donna si era messa con uno dei due per farsi e week-end in Costa Azzurra ed avere la Louis Vuitton come regalo, ed altre belle cose.......peccato per loro che poi i nodi vengono sempre al pettine........
Comment
-
Originally posted by danystoner View Post? una delle poche cose serie che ho letto da due anni a questa parte di toledo, gioiasabauda...ma se dovemo preoccup?? sicuro di essere in te nel minite della tua persona? :gaen:
caxxo me ne frega della macchina se poi quando apre la bocca mi viene da piangere???
molto meglio che sia "rapito" da ci? che mi dice, mentre camminiamo o prendiamo un pullman
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postrimorchiarla ? un conto.....
iniziare una relazione ? un'altro...
la gente pu? avere la panda o l'slk....ma se ? fuori di testa (come le esperienze dell'altro post confermano) sono caxxi....
Il punto sostanziale per me ? che sei sei carino/a, gnocco/a ecc... ecc... bici, panda, ferrari, disperato o con soldi, non importer? credo alla maggior parte delle donne.
La questione si complica se non sei esattamente un tipo affascinante ... allora li, per molte (ma non per tutte) iniziano a contare le attrazioni aggiuntive.
In pratica, soldi e fascino sono inversamente proporzionali nella loro utilit?.
E' triste, ? deprimente, e ora mi metto a piangere su questo mondo che funziona male. Quindi mi conviene tornare a sparare scemenze.
Comment
-
non posso credere ai miei occhi :gaen:
scherzo. hai scritto una cosa bella e molto giusta.
e lo sai che non snocciolo complimenti, ma condivido il pensiero.
soprattutamente a minite non snocciolo :gaen:
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postgnugna... ? la verit?
caxxo me ne frega della macchina se poi quando apre la bocca mi viene da piangere???
molto meglio che sia "rapito" da ci? che mi dice, mentre camminiamo o prendiamo un pullman
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postmad? detto da un uomo proprio nun se p? sent?:3:
Comment
-
Originally posted by Spank View PostOk ... torno un attimo serio.
Il punto sostanziale per me ? che sei sei carino/a, gnocco/a ecc... ecc... bici, panda, ferrari, disperato o con soldi, non importer? credo alla maggior parte delle donne.
La questione si complica se non sei esattamente un tipo affascinante ... allora li, per molte (ma non per tutte) iniziano a contare le attrazioni aggiuntive.
In pratica, soldi e fascino sono inversamente proporzionali nella loro utilit?.
E' triste, ? deprimente, e ora mi metto a piangere su questo mondo che funziona male. Quindi mi conviene tornare a sparare scemenze.
puoi essere anche un cesso di aspetto, ma questo non significa che di pari passo tu non sia interessante, affascinante, carismatico...
magari (e dico MAGARI) ci sono donne che non si fermano al solo aspetto fisico o agli oggetti che ti compri e di cui ti circondi...
Originally posted by danystoner View Postnon posso credere ai miei occhi :gaen:
scherzo. hai scritto una cosa bella e molto giusta.
e lo sai che non snocciolo complimenti, ma condivido il pensiero.
soprattutamente a minite non snocciolo :gaen:
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLa penso diversamente
puoi essere anche un cesso di aspetto, ma questo non significa che di pari passo tu non sia interessante, affascinante, carismatico...
magari (e dico MAGARI) ci sono donne che non si fermano al solo aspetto fisico o agli oggetti che ti compri e di cui ti circondi...
lascia stare minime e le sue nocciole
C'? qualcosa che non mi torna ...
Comment
-
Originally posted by Spank View Postteoricamete sono d'accordo con te, ma quello che non mi torna ? che se il pensiero generale ? davvero questo, come mai oggi la maggio parte degli uomini si depila, si fa le sopracciglia, si fa le lampade, ecc ecc?
C'? qualcosa che non mi torna ...
Comment
-
Io per adesso di donne che sono insieme a uno con la panza non ne ho viste... Manco una...
Sar? un caso???
Io, comunque, in palestra non ci metto piede... Ognuno ha suoi principi... :Pippotto:
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostIo per adesso di donne che sono insieme a uno con la panza non ne ho viste... Manco una...
Sar? un caso???
Io, comunque, in palestra non ci metto piede... Ognuno ha suoi principi... :Pippotto:
Comment
-
foglietto, basta cazzate
ho amato un uomo co 'na panza che non finiva mai
piaceva a me..per tante cose...la panza manco la vedevo..
Non c'? da essere brad pitt o angelina jolie per essere interessanti e affascinati per ci? che si ?.
Ma con te qua stiamo ancora l'abc delle ovviet?
Comment
X
Comment