Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi donne....? (pecoreccio inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Isa dev'essere un saiborg con un software non aggiornato.....brava, s? fare i dolci, non ? un catrame, non gli piacciono quelli con i soldi anche se potrebbe cattarli su, ha sale in zucca magari ? anche brava!!!!!!Hihihihi

Ho deciso che non pu? scrive in questa discussione!!!!!hihihihi

Speriamo ne arrivino altre.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      mode cattiveria on
      dedicato alla maggior parte dei ragazzi che ragiona cos?:

secondo me non potete far altro che insultare le donne che vi circondano solo perch? non vi si filano. e siccome non vi si filano, e non volete ammettere la vostra pochezza, voi pensate subito che sia perch? non avete il macchinone o non siete strafighi, quando magari la realt? ? molto pi? cruda..
      non vi si filano magari perch? non siete interessanti? perch? siete un luogo comune che cammina? perch? trasmettete diffidenza e giudizio al primo discorso che fate?

mode cattiveria off

eccheccazzo!
      No isa.xox la cattiveria non serve scomodarla ... anche perch? Foglio ? l'esempio vivente che il macchinone non serve a niente ...

Anni fa diceva che non trovava la donna perch? nona veva l'auto . Compr? il BMW 320 proprio dicendo che il suo obiettivo era quello ... e la donna non mi risulta che gli sia saltata sul cofano .

Cmq so che sei intelligente (sai ceh l'altro giorno ho riletto il tuo articolo che mi scrivesti anni fa ?) e so che se rileggi il mio intervento , capisci che per "avere i soldi o no" io ho fatto un ragionamento un filino pi? profondo .

Ritorna al mio intervento in risposta a anima998 sulla UNO

Comment

• Font Size
        ma no lele non era pere te in particolare
        sono anti quelli che scrivono cos?..dico un 'fottiti' generico.. Mi spiego? Spero non ti senta offeso..nel caso mi scuso..

Comment

• Font Size
          mi spiace red..ce stamo solo io e lei
          survived

Comment

• Font Size
            mi spiace red..ce stamo solo io e lei
            survived

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              ma no lele non era pere te in particolare
              sono anti quelli che scrivono cos?..dico un 'fottiti' generico.. Mi spiego? Spero non ti senta offeso..nel caso mi scuso..
              Se c'? la faccina ? palese che non mi sono offeso ... te pare ? Per? ho riletto un mio intervento ... e sembra passare arroganza mentre io intendevo dire "nel mio dire "MAI" non sott'intendo di affermare la verit? assoltua , ma io ho il diritto di avere una mia opinione . Me la si chiede e la esterno . Allo stesso modo tu hai il sacrosanto arbitrio di reputarla farlocca senza chela cosa mi debba riguardare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                No isa.xox la cattiveria non serve scomodarla ... anche perch? Foglio ? l'esempio vivente che il macchinone non serve a niente ...

Anni fa diceva che non trovava la donna perch? nona veva l'auto . Compr? il BMW 320 proprio dicendo che il suo obiettivo era quello ... e la donna non mi risulta che gli sia saltata sul cofano .

Cmq so che sei intelligente (sai ceh l'altro giorno ho riletto il tuo articolo che mi scrivesti anni fa ?) e so che se rileggi il mio intervento , capisci che per "avere i soldi o no" io ho fatto un ragionamento un filino pi? profondo .

Ritorna al mio intervento in risposta a anima998 sulla UNO
                ora vado e rileggo.. cmq mi riferivo agli altri che la scorsa pagina si sono eletti a sommi conoscitori del genere femminile, dimostrando solo di non conoscerle per niente.

Comment

• Font Size
                  mode cattiveria on
                  dedicato alla maggior parte dei ragazzi che ragiona cos?:

secondo me non potete far altro che insultare le donne che vi circondano solo perch? non vi si filano. e siccome non vi si filano, e non volete ammettere la vostra pochezza, voi pensate subito che sia perch? non avete il macchinone o non siete strafighi, quando magari la realt? ? molto pi? cruda..
                  non vi si filano magari perch? non siete interessanti? perch? siete un luogo comune che cammina? perch? trasmettete diffidenza e giudizio al primo discorso che fate?

mode cattiveria off

eccheccazzo!
                  Non ? brava!!!!

Comunque la mia ultima esperienza non ? come dici....ho passato una bella estate con una tipa uscivamo a cena andavamo in giro m'invitava a casa sua stavamo bene e ci siamo divertiti....nel frattempo m'informo se vede qualcuo ma niente per? la becco uscire una volta con un tipo che conosco ma nega qualsiasi cosa poi scatta qualcosa in pi? da parte mia e ci provo...2 di picche ma continua a illudermi chiamandomi andando a casa sua ecc...segno che ha piacere vedermi.
                  Poi vengo a sapere che esce con l'altro che strano ma vero ha un Z4 nuovo di fiamma una passat e sta parecchio bene col grano ed ? sempre vestito da fighetto.
                  Qual'? il problema di st? stronza?
                  Con uno ci tromba e l'altro si s? mai che possa servire?
                  Per me pu? fare quello che vuole e sarebbe bastato dirmi ci esco e mi mettevo il cuore in pace.

Comment

• Font Size
                    non la reputo farlocca, lele
                    ? per spiegarti che ci? che scrivi tu in merito alle 'ragazze ddg' rivolgendoti a noi che ci arroghiamo a 'sante e rare' ? igiusto come SE io dicessi a te che quanto dici ? stronzata e sarai il primo farabutto. Ma sarei ingiusta se lo pensassi. Capisci?

Comment

• Font Size
                      occhei.. lele fottiti!
                      Da te ? quasi scontato Isa.xox ... sono anni che lo perpetui !

Comment

• Font Size
                        red...il problema ce l'hai tu che accetti l'invito di una che pensi sia una stronza e che te la fa annusare e basta.
                        ? una delle tante che vi piacciono che vuole semplicemente adulazione. Lei ? stronza, ma tu ci 'vai col naso nel culo'..come dice mia mamma...il problema diventa tuo.

ps. Allora a foglio l3sperienza non ? bastata? Apposto siamo

Comment

• Font Size
                          red...il problema ce l'hai tu che accetti l'invito di una che pensi sia una stronza e che te la fa annusare e basta.
                          ? una delle tante che vi piacciono che vuole semplicemente adulazione. Lei ? stronza, ma tu ci 'vai col naso nel culo'..come dice mia mamma...il problema diventa tuo.

ps. Allora a foglio l3sperienza non ? bastata? Apposto siamo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post
                            non la reputo farlocca, lele
                            ? per spiegarti che ci? che scrivi tu in merito alle 'ragazze ddg' rivolgendoti a noi che ci arroghiamo a 'sante e rare' ? igiusto come SE io dicessi a te che quanto dici ? stronzata e sarai il primo farabutto. Ma sarei ingiusta se lo pensassi. Capisci?
                            Guarda Danystoner ... a me tu puoi dare a bere tutto quel che vuoi in quanto io prendo sempre per buono quasi ogni cosa che mi si dica . Se non ho un tornaconto , capisci che a me se sia vera o meno non importa gran che .

Tanto pi? se poi appuro l'inverso di quanto mi si dice , catalogo la persona come ballerina ... ma non avendo esigenza di verificarlo , potresti quasi dirmi che ieri sei stata a prendere un aperitivo su Marte con le tue amiche ed io lo prenderei per vero . Se non lo ? ... che mi cambia ?

Capito mi sono ?

Comment

• Font Size
                              come una che va con uno stronzo ..ma nn smette mai di stargli dietro.
                              Il problema ? di lei.

Ok..posso tornare a lavorare :gaen:

Comment

• Font Size
                                ora vado e rileggo.. cmq mi riferivo agli altri che la scorsa pagina si sono eletti a sommi conoscitori del genere femminile, dimostrando solo di non conoscerle per niente.
                                Usti sono io?

Adesso mi vuole menare anche la ISA?

Comment

X
                                Working...
                                X