Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spiegatemi i trombamici... non capisco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Monentinik View Post
    :gaen:quante menate per un paio di sane trombate, e su non c'? tanto da capire ? evidente che nell'uno e nell'altro non vogliono rotture di balle
    Ragazze quest'uomo va sposato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spank View Post
      Azz ... me s'? innamorato GianClark
      ho smesso con le donne, e non sono ancora passato agli uomini!

me ne vo ramingo e fuggiasco!

Comment

• Font Size
        ... non so perch? ma l'accostamento tra isa e il coltellino svizzero mi pare azzeccato

e mica per le dimensioni

ma per la letalit? verso i suoi pesci domestici! (dai isa prendila con filosofia)

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ... non so perch? ma l'accostamento tra isa e il coltellino svizzero mi pare azzeccato

e mica per le dimensioni

ma per la letalit? verso i suoi pesci domestici! (dai isa prendila con filosofia)
          Negativo Andr? !

Isa ha riprodotto i Paracheirodn innesi detit Neon ... evento pi? unico che raro e mi pare che ? stata cosi brava da farli sopravvivere tutti ! Ha da insegnare altro che letale !

Quando ce v? ce v?

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            ma falla finita pure tu
            sono normale, esattamente. e non poca stima di me stessa, affatto.
            ho la giusta stima, so di valere (anche senza che me lo dica tu con tutto il rispetto e stima per te ) ma come ho la giusta dose di autocritica. (per i miei parametri)...altrimenti non si cresce mai.
            gian, non fare l'errore di credere di conoscermi dopo 2 volte che mi hai visto.

qua si sta parlando di trombamici, non di me o qualcun'altro in particolare.
            Soprattutto non fare l'errore di rivederla dopo 2 volte che l'hai vista!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Negativo Andr? !

Isa ha riprodotto i Paracheirodn innesi detit Neon ... evento pi? unico che raro e mi pare che ? stata cosi brava da farli sopravvivere tutti ! Ha da insegnare altro che letale !

Quando ce v? ce v?
              Si si diglielo agli uccellini che ha soffocato ingozzandoli cn la siringa!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dex View Post
                Soprattutto non fare l'errore di rivederla dopo 2 volte che l'hai vista!

te ancor prima di decidere di incontrarti, pirla pelato senza cervello PORDIOS!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  te ancor prima di decidere di incontrarti, pirla pelato senza cervello PORDIOS!

:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dex View Post
                    Si si diglielo agli uccellini che ha soffocato ingozzandoli cn la siringa!!

Ma sei una merda

Comment

• Font Size
                      dex non mi tange.. cmq grazie lele.. ma in effetti forse ? stato solo un caso..

ora sto dismettendo uno dei 3 perch? curarli bene ? troppo impegnativo, mi concentro sul 110 e sul nano..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        ora sto dismettendo uno dei 3 perch? curarli bene ? troppo impegnativo, mi concentro sul 110 e sul nano..
                        Ma noooooooo !

Che dismetti cosa !? L'acquario diviene meno impegnativo proprio col passare del tempo !!!!

NOn dismettere niente Isa.XoX !!!!!

Comment

• Font Size
                          isa, dex gioca in modo sano. e lo posso affermare al 100%. mica te la prendi?...
                          con questo spezzamento di lancia per lui...ho decretato la mia fine, adesso dovr? ucciderlo :O

Comment

• Font Size

Brava, concentrati su di me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ma noooooooo !

Che dismetti cosa !? L'acquario diviene meno impegnativo proprio col passare del tempo !!!!

NOn dismettere niente Isa.XoX !!!!!
                              insomma.. solo di potatura delle piante, in quello grosso mi vanno via 1ora e mezza a settimana.. poi cambio acqua a tutti e 3, sifonare se necessario tutti e 3, pulire i filtri se intasati.. insomma
                              dismetto il medio quella da 60lt

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Ma sei una merda
                                Dici????

Tz?.... malmostosa! :gaen:

Comment

X
                                Working...