Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... non so perch? ma l'accostamento tra isa e il coltellino svizzero mi pare azzeccato
e mica per le dimensioni
ma per la letalit? verso i suoi pesci domestici! (dai isa prendila con filosofia)
Negativo Andr? !
Isa ha riprodotto i Paracheirodn innesi detit Neon ... evento pi? unico che raro e mi pare che ? stata cosi brava da farli sopravvivere tutti ! Ha da insegnare altro che letale !
ma falla finita pure tu
sono normale, esattamente. e non poca stima di me stessa, affatto.
ho la giusta stima, so di valere (anche senza che me lo dica tu con tutto il rispetto e stima per te ) ma come ho la giusta dose di autocritica. (per i miei parametri)...altrimenti non si cresce mai.
gian, non fare l'errore di credere di conoscermi dopo 2 volte che mi hai visto.
qua si sta parlando di trombamici, non di me o qualcun'altro in particolare.
Soprattutto non fare l'errore di rivederla dopo 2 volte che l'hai vista!
Isa ha riprodotto i Paracheirodn innesi detit Neon ... evento pi? unico che raro e mi pare che ? stata cosi brava da farli sopravvivere tutti ! Ha da insegnare altro che letale !
Quando ce v? ce v?
Si si diglielo agli uccellini che ha soffocato ingozzandoli cn la siringa!!
isa, dex gioca in modo sano. e lo posso affermare al 100%. mica te la prendi?...
con questo spezzamento di lancia per lui...ho decretato la mia fine, adesso dovr? ucciderlo :O
Che dismetti cosa !? L'acquario diviene meno impegnativo proprio col passare del tempo !!!!
NOn dismettere niente Isa.XoX !!!!!
insomma.. solo di potatura delle piante, in quello grosso mi vanno via 1ora e mezza a settimana.. poi cambio acqua a tutti e 3, sifonare se necessario tutti e 3, pulire i filtri se intasati.. insomma
dismetto il medio quella da 60lt
Comment