Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spiegatemi i trombamici... non capisco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spiegatemi i trombamici... non capisco!

In questo WE il tema ? uscito gi? 3 volte...

Ma io no lo capisco mica tanto bene....

Un conto ? una relazione di una notte fugace, capita, l'occasione fa l'uomo ladro.... (non la vedo per la mia vita) ma la posso capire.

Un conto ? la relazione con la Moglie, fidanzata, convivente... (non faccio il pretone) Cio? con la persona stabile con cui sto costruendo la nostra vita.

Un conto ? la relazione di condivisione con un'amica o amico (a secondo del lato che la si guarda).... dove non c'? attrazione, e dove non si vuole costruire un futuro a due nel senso di coppia.

E la trombamica dove si inserisce?

non ? un'amante.... perch? c'? anche una relazione di condivisione.
    non ? un'amica.... perch? ci si va a letto.
    non ? la persona che si ha accanto... perch? l'orizzonte non ? quello del costruire.

Mi sembra che ci sia un elemento in pi? rispetto all'amante e all'amica (rispettivamente la condivisione e il letto) ed uno in meno rispetto alla compagna.

Ma non ne comprendo il senso....

Grazie a tutti, Gian

• Font Size
    Un trombamico e' uno scambio di passione, l'attrazione c'e' per forza... per? non ci si vuole legare... e scambiarsi piacere a vicenda in amicizia... spesso per? per molti diventa un problema perch? col tempo ? inevitabile che si diventi gelosi e/o affezioni...

Comment

• Font Size
      Boh.. a me sembra una cosa da persone piccole.... o da ragazzini...

Comunque gente che non si vuole prendere responsabilit? e crescere!

Comment

• Font Size
        Io penso di essere un esperto in questo. a me semplicemente non piace fare sesso da solo o stare in astinenza e quindi preferisco farlo con delle ragazze , possibilmente sempre le stesse , alle quali piace farlo anche a loro. Dipende molto da che rapporto hai con il sesso , tutto qui

Comment

• Font Size
          Penso che la trombamica o il trombamico nascano solamente per soddisfare il bisogno naturale (o istinto) di fare sesso. Penso che la si definisca amica per sottolineare il fatto che non ? una botta e via ma pi? botte e via, quindi perch? gli incontri sono pi? di uno, quasi una situazione stabile nel solo atto sessuale. Quindi amica (di letto).

Comment

• Font Size
            si inserisce quando un ragazzo ed una ragazza (anche se nel 2011 si possono mischiare le carte ), sia che siano in cerca di una relazione o no, provano per un'amico anche una piccola attrazione fisica e come attivit? ricreativa decidono di fare sesso...

non c'? gelosia, non c'? legame non c'? nulla solo sesso, visto come passatempo, attivit? fisica e nient'altro....

con un'amico magari ci vai a vedere la partita, ci giochi a PES, con un trombamico, invece di stare a giocare ai videogiochi, parlare di motori ecc.. stropicci il letto

gli aMMeriGani li chiamano "amici con privilegi"

io non penso riuscirei... un conto ? una botta e via con chi potresti non incontrare pi? un'altro ? avere una relazione del genere... io non riuscirei a pensare di non essere l'unico... bo?? forse perch? non mi ? mai capitato

Comment

• Font Size
              difficile trovare persone non possessive

anche perch? solitamente la trombamicizia ? a senso unico (uno dei due pensa sia qualcosa di pi? heheh) anzi ... tristesss

non faccio usare la moto ad altri, figurati girare sulla moto "di tutti"
              Last edited by AndreaRS250; 20-11-11, 12:45.

Comment

• Font Size
                te preferisci tornare a casa...
                e giocar da solo?
                boh...
                secondo me e' sempre piu bello sfogarsi...
                se in piu lei nn ti smandrina le balle dovendoti sorbire i giri per i centri commerciali al sabato pomeriggio...
                chiamala sfi ga

boh...
                secondo me e' un rapporto fantastico... difficile da avere o mantenere perche solitamente almeno uno dei due... dopo un po ci perde la psiche...
                ma... ma nn ci vedo nulla di anormale...
                boh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Iena R1 View Post
                  Io penso di essere un esperto in questo. a me semplicemente non piace fare sesso da solo o stare in astinenza e quindi preferisco farlo con delle ragazze , possibilmente sempre le stesse , alle quali piace farlo anche a loro. Dipende molto da che rapporto hai con il sesso , tutto qui
                  quoto...
                  boh nn capisco come si preferisca giocar da soli....
                  mah...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Therix View Post
                    si inserisce quando un ragazzo ed una ragazza (anche se nel 2011 si possono mischiare le carte ), sia che siano in cerca di una relazione o no, provano per un'amico anche una piccola attrazione fisica e come attivit? ricreativa decidono di fare sesso...
                    quoto

Originally posted by sgamino81 View Post
                    boh...
                    secondo me e' un rapporto fantastico... difficile da avere o mantenere perche solitamente almeno uno dei due... dopo un po ci perde la psiche...
                    ma... ma nn ci vedo nulla di anormale...
                    boh

quoto anche qui

parlo per esperienza personale....per un po' di tempo quando ero pi? giovane ce l'ho avuta anche io (e lei aveva 9 anni pi? di me...che tempi!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
                    e devo dire che personalmente era un bel rapporto....avevamo messo in chiaro fin da subito certe cose, io addirittura le dicevo spesso "come caxxo fa un ragazzo a stare con una con un carattere come te - ovviamente riferito ad alcuni aspetti, perch? per tutto il resto era -e in parte ?- un'amica)

coinvolgimento oltre il sesso....beh...il rischio oggettivamente riconosco che c'?...
                    nella mia storia mi salvava il fatto che -appena provavo a pensare a qualcosa di "serio"- vedevo molte nubi per via dei nostri caratteri incompatibili - che quindi mi facevano tenere i piedi in terra...
                    ? finita perch? ad un certo punto si rimise con l'ex storico, e io di grane non ne volevo (lei era disposta a continuare...per un periodo si prov? ma si rischiava troppo)

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....che tempi................

Comment

• Font Size
                      esperienza personale...
                      avevo 21 anni...5 anni fa...lei ne aveva 37..

amica dei miei capi, segretaria di un pezzo grosso....
                      quando avevamo voglia ci si vedeva...io beccai un sacco di regalini a destra e a manca...

e uno sponsor per il campionato in minimoto che feci quell' anno...

Comment

• Font Size
                        Quando avevo 20 anni in estate andai a fare le vacanze in un villaggio dove i miei zii avevano una villetta, ci rimasi tre lunghi mesi. Feci amicizia con una donna pi? grande di me, andavamo al mare insieme tutti i giorni, uscivamo insieme tutte le sere, ma nessuno dei due aveva intenzione di legare.

In pratica dopo una settimana successe che ci infilammo dentro lo stesso letto, quindi in pratica per tre mesi eravamo "trombamici"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Un trombamico e' uno scambio di passione, l'attrazione c'e' per forza... per? non ci si vuole legare... e scambiarsi piacere a vicenda in amicizia... spesso per? per molti diventa un problema perch? col tempo ? inevitabile che si diventi gelosi e/o affezioni...
                          concordo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            appunto...? una cosa senza senso per chi ha paura di qualcosa...o chi ? troppo pavido per cercare quello che vuole davvero...davvero IMHO , ? una cosa che non mi piace. Io avevo delle amiche con cui andavo nei priv?, ma il sesso era contestualizzato SOLO a quel posto e di solito raramente lo si faceva tra noi...

dico, ? brutto, proprio per i caratteri sottolineati da Virgo...? un vorrei ma non posso, ? un rovinare un qualcosa di potenzialmente bello, ? un rimandare decisioni importanti per non fare del male...e cosa peggiore, uno dei due, prima o poi, ci rimane sotto...

Comment

• Font Size
                              avute pi? di una, anche conteporaneamente, le frequento tutt'ora solo come amiche insieme alla mia compagna, una ? la sua parrucchiera.

sinceramente se le cose sono chiare fin da subito una trombamica porta esclusivamente benefici,
                              musica e magia a chiamata (ti trombo e sparisci)

w le trombamiche

Comment

X
                              Working...
                              X