Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque....io capisco che le trombamicizie siano trombate senza menate ma io, per come sono fatto, non riuscirei mai a farle...
Se trombo ? scontato che mi piaci ? che voglio molto di pi? di quella cosa che comincia per f e finisce con iga
Questo fa la differenza tra chi ? pro e a chi non piace. Io posso fare anche solo sesso, so bene che ? diverso che fare l'amore, ma, come ho gi? detto, in mancanza della seconda opportunit?, mi accontento della prima...sempre meglio di Federica che, oramai, ? stanca
Questo fa la differenza tra chi ? pro e a chi non piace. Io posso fare anche solo sesso, so bene che ? diverso che fare l'amore, ma, come ho gi? detto, in mancanza della seconda opportunit?, mi accontento della prima...sempre meglio di Federica che, oramai, ? stanca
una cosa.... ma le baci?
oppure si tromba e basta....
Cio? il bacio, ha un significato... che va oltre allo sfogare "i bollenti spiriti".
Cio? il bacio, ha un significato... che va oltre allo sfogare "i bollenti spiriti".
Gian....non te lo guardare a nastro Pretty Woman.
Fa male :gaen:
Mai sentito parlar di libido orale? Ecco.....ci si nasce
Guarda i bambini che portano tutto alla bocca da piccoli....poi vabb? tu hai continuato anche dopo
Gian....non te lo guardare a nastro Pretty Woman.
Fa male :gaen:
Mai sentito parlar di libido orale? Ecco.....ci si nasce
Guarda i bambini che portano tutto alla bocca da piccoli....poi vabb? tu hai continuato anche dopo
...non so di cosa tu stia parlando...
i bimbi portano tutto alla bocca, perch? capiscono meglio quello che ?...e perch? hanno i dentini che spuntano e gli da fastidio...
ma minchia, sembra quasi che stiamo parlando di marziane che vengono da chiss? quale galassia
Gian (e tutti gli altri) ? possibile che la tua vicina di casa sia la trombamica di qualcuno... Giurin giuretto che sono persone normalissime, con 2 gambe e 2 braccia e tutti gli organi al posto giusto... l'unica differenza che puoi trovare ? che non si nascondono dietro clichet quando sessualmente si vogliono divertire
L'equivoco nasce proprio nel termine "trombamicizia". Per il significato che do io alla parola amicizia, la trombamica non pu? esistere, o ? qualcosa di pi? o ? una svuotapalle.
L'equivoco nasce proprio nel termine "trombamicizia". Per il significato che do io alla parola amicizia, la trombamica non pu? esistere, o ? qualcosa di pi? o ? una svuotapalle.
In un mondo, dove si va in discoteca e dopo qualche drink si insifona col primo che passa, trovare una persona di cui si ha stima e cui si vuole (amicalmente) bene.....per me ? molto meglio!!!
Comment