Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di voi ha questa razza di cane?lupo cecoslovacco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah comunque il clc appartiente al gruppo dei cani da pastore e bovari nella scala neotenica canina....del lupo ha molto dell'aspetto ma poco nel carattere, influenzato molto dai geni del pastore tedesco che ? un cane selezionato dall'uomo in giovane et? e quindi molto malleabile a confronto dei cani appartenenti al Gruppo 6 della scala neotenica canina che sono gli Spitz e i cani di tipo primitivo (Akita, Husky, Malamute, Laika ecc ecc)....

Comment

• Font Size
      Originally posted by motosimo View Post
      tu si pazza

QUESTO ? un cane
      weimaraner - Cerca con Google
      il weimaraner ? una moda, son pronto a scommettere usi futuri abbandoni in canile di questi cani, come successo con i dalmata ad esempio.
      ? un cane da ferna, e va usato come cane da caccia, secondo me, anche se ormai forse son pi? le linee di sangue derivate da compioni di belezza che quelle da lavoro.
      ho un amico che ha il fratello di Wiwi, primo campione internazionale di lavoro della razza, bel maschio. ma fa della caccia la sua vita, ferma farfalle e grilli inl prato di casa in mancanza di altro.

invece piacerebbe, se avessi tempo e spazi, avere due levrieri irlandesi. e fargli fare il lavoro per cui son nati, i segugi. ma manca tempo, soldi e disponibilt? per far quello che vorrei

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        Ah comunque il clc appartiente al gruppo dei cani da pastore e bovari nella scala neotenica canina....del lupo ha molto dell'aspetto ma poco nel carattere, influenzato molto dai geni del pastore tedesco che ? un cane selezionato dall'uomo in giovane et? e quindi molto malleabile a confronto dei cani appartenenti al Gruppo 6 della scala neotenica canina che sono gli Spitz e i cani di tipo primitivo (Akita, Husky, Malamute, Laika ecc ecc)....
        scusami se mi intrometto e riapro questa discussione dopo mesi che non si scrive.
        ma da cosa deduci queste tue parole? (del lupo ha molto dell'aspetto ma poco nel carattere).
        e ormai 4 anni che ho un clc o lupocecoslovacco e venivo da una esperienza di un pastore tedesco, e ti dir? che le due razze non sono neanche da paragonare.

Comment

• Font Size
          beh un pastore tedesco puro ? ovvio che ? un altra cosa rispetto ad un clc
          ? un bambinone e rimane bambinone tutta la vita...la cosa pi? importante ? far felice il padrone.
          Il clc ? ovviamente diverso ? perch? ? pur sempre un lupo (in origine dei carpazi) incrociato con un pastore tedesco...questo incrocio fatto dal sig.karel harti aveva il solo scopo di studiare le differenze tra i due animali poi piano piano ? nata la razza..ma il carattere del lupo ? stato molto smorzato, ci sono cani molto pi? testardi e caxxoni
          Rimane il fatto che i cani legati a doppio filo con i lupi sono i pi? belli...io ho un Malamute (che in pochi per fortuna conoscono, se diventasse una moda sarebbero guai per la razza) e davvero ? come avere un lupo in casa

Comment

• Font Size
            Io amo questa razza, ma non avendo ettari di giardino per farlo correre non l'ho mai preso...a dire il vero se avessi gli ettari mi prenderei una coppia per poi avere un branco di lupi che scorrazza libero e felice

Comunque sia, alla fine ho optato per un JRT che ? un testa di ***** come i CLC ma in piccolo, molto piccolo

Comment

• Font Size
              il jack russel ? un terremoto non ? un cane ....comunque il discorso ettari ? relativo, non sono quelli a rendere felice il cane...o meglio se ci sono solo quelli e tu no il cane non se ne f? niente...il mio se lo lascio in giardino solo...dopo 10min ? davanti alla finestra che mi bussa per farmi uscire a giocare con lui

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                ciao gente...
                ......
                per chi non lo sapesse il cane lupo cecoslovacco ? una razza recente creata da incrocio tra lupo (quelli veri) e pastore tedesco (nel tentativo di rendere addomesticabile il lupo) con risultati variabili.
                .....
                eppure non ricordo di essermi mai accoppiato con un pastore tedesco

Comment

• Font Size
                  appena posso ti posto la foto di tuo cuGGino che io ho adottato

Comment

• Font Size
                    vedo che siamo d'accordo!!!!
                    Malamute azz bella anche sta razza complimenti

Comment

• Font Size
                      il jack russel ? un terremoto non ? un cane ....comunque il discorso ettari ? relativo, non sono quelli a rendere felice il cane...o meglio se ci sono solo quelli e tu no il cane non se ne f? niente...il mio se lo lascio in giardino solo...dopo 10min ? davanti alla finestra che mi bussa per farmi uscire a giocare con lui
                      eh io vorrei gli ettari per avere un branco cos? la mattina mi alzo, vado sul portico in vestaglia con una tazza di caff? in mano e la sigaretta accesa, faccio un fischio e arrivano tutti ahahahah me la sono immaginata proprio bene la scena

e invece ho un piccoletto pestifero che la mattina mi salta sulla faccia.

ma ? stupendo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AcidSide View Post
                        eh io vorrei gli ettari per avere un branco cos? la mattina mi alzo, vado sul portico in vestaglia con una tazza di caff? in mano e la sigaretta accesa, faccio un fischio e arrivano tutti ahahahah me la sono immaginata proprio bene la scena

e invece ho un piccoletto pestifero che la mattina mi salta sulla faccia.

ma ? stupendo
                        non avresti un giardino ma un campo minato credimi....speriamo che il mio a furia di dai trovi il petrolio

Comment

• Font Size
                          Sicuramente bella bestia, magari ti conviene prendere una femmina, che credo sia + docile in quanto non tende ad essere capobranco quanto un maschio. Giusto?

Comment

• Font Size
                            bah in linea generale si ma sai quante femmine cazzute che ci sono? e quelle sono peggio dei maschi ....la compagna di box del pap? del mio comandava lei e guai se quell'altro alzava la cresta (maschio di 45kg vs femminuccia di 32kg )
                            A prescindere dal sesso sono razze molto toste e non per tutti...chi lo vuole deve sapere bene a cosa va incontro o altrimenti dopo poco lo molla in canile...(vedasi quanto ? successo con gli Husky anni f?....oh che bello oh che bello, tutti a prenderseli salvo poi scoprire che non avevano il carattere di un golden o di un boxer )

Comment

• Font Size
                              bah in linea generale si ma sai quante femmine cazzute che ci sono? e quelle sono peggio dei maschi ....la compagna di box del pap? del mio comandava lei e guai se quell'altro alzava la cresta (maschio di 45kg vs femminuccia di 32kg )
                              A prescindere dal sesso sono razze molto toste e non per tutti...chi lo vuole deve sapere bene a cosa va incontro o altrimenti dopo poco lo molla in canile...(vedasi quanto ? successo con gli Husky anni f?....oh che bello oh che bello, tutti a prenderseli salvo poi scoprire che non avevano il carattere di un golden o di un boxer )
                              Azz, allora come non detto. Io adoro l'ultima razza che hai detto, una delle pi? giocose e coccolone, i boxer. Peccato che abito in un condominio e devo accontentarmi di una gattina dal carattere "asociale"

Comment

X
                              Working...