Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di voi ha questa razza di cane?lupo cecoslovacco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah

vi voglio...

bene

anche io

davvero

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      sai com'?
      bisogna anche capire cosa una persona vuole dire

c'? anceh da dire che io non ho ila possibilit? di perdere le girnate sul forum e le mie risp sono molto veloci..in pausa di solito (ah...e non mi esprimo per monosillabi in vericale )

basavo il mio ragionamento sul "dire le cose per sentito dire e sostenersi sottuttoio che tanto fa figo"

per il caldo/freddo del lupo...? come per il caldo/freddo degli husky (con la U...non con la A )...come tutti pensano che gli husky soffrano maledettamente il caldo perch? cani del nord (usati per trainare le slitte)....e sbagliano miseramente!

lo stesso vale per gli husky in appartamento...dove tutti pensano che essendo cani mooolto atletici (trainano le slitte) possano soffrire i 50mq...senza sapere che (e me lo spiegava luca che ha un malamute) l'husky gioca e corre solo con il suo padrone...e quando ques'ultimo non ? presente st? fermo a dormire e si annoia (e diventa anche ciccio)

la mia preoccupazione per? ?......che adesso ho dato una risp troppo articolata per il sottuttoio e per il suo avvocato difensore....

per i disegnini passo dopo

promesso
      non ho bisogno dei disegnini, io so leggere, e leggo anche che ho messo la U, non la A...inoltre l'avvocato qui sei tu...tu basi i tuoi ragionamenti su basi che ti crei da solo..senza leggere ci? che scrivono gli altri...e poi lo butti gi? in un reply che contiene pi? arroganza che sostanza...come pretendi che non ti si risponda in modo acido?

non ti preoccupare di scrivere risposte articolate, c'? gente su questo forum molto pi? intelligente e colta di te...scrivi pure al tuo livello che si capisce benissimo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        non ho bisogno dei disegnini, io so leggere, e leggo anche che ho messo la U, non la A...inoltre l'avvocato qui sei tu...tu basi i tuoi ragionamenti su basi che ti crei da solo..senza leggere ci? che scrivono gli altri...e poi lo butti gi? in un reply che contiene pi? arroganza che sostanza...come pretendi che non ti si risponda in modo acido?

non ti preoccupare di scrivere risposte articolate, c'? gente su questo forum molto pi? intelligente e colta di te...scrivi pure al tuo livello che si capisce benissimo...
        infatti la A/U l'ha scritta il tuo cliente

la mia risp acida ? derivata dal tuo reply con il quale mi invitavi a ripassare sui tuoi testi dell'Alimentare

da azione...reazione!

(ah...non sono avvocato... )

Comment

• Font Size
          ah
          tanto per concludere sulla "crudele genialit?"

meglio un appartamento di 38mq con due persone che ti adorano che una gabbia 1x1 con gente che ti tiene li solo per il sussidio del Comune

DA ADOTTARE FEMMINE - Siberian Husky - Rescue Italia e kelly Siberian husky

ma l'imp ? fare i sottuttoio e sparare cagate fotoniche
          Last edited by dj crush; 11-10-11, 09:01.

Comment

• Font Size
            ah
            tanto per concludere sulla "crudele genialit?"

meglio un appartamento di 38mq con due persone che ti adorano che una gabbia 1x1 con gente che ti tiene li solo per il sussidio del Comune

DA ADOTTARE FEMMINE - Siberian Husky - Rescue Italia e kelly Siberian husky

ma l'imp ? fare i sottuttoio e sparare cagate fotoniche
            che ? esattamente quello che fai tu...sempre...

io non ho nessun socio/cliente...e il tuo "FATTI UNA CULTURA,VA'" ovviamente non ? un mettersi al di sopra no? non ? acido no? e in risposta a cos'era?

ovvio che son meglio 38mq con gente che lo ama, piuttosto che una gabbia 1x1...ma son meglio 350mq di giardino che 38 di appartamento...
            Last edited by Ayrton; 11-10-11, 09:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              che ? esattamente quello che fai tu...sempre...

io non ho nessun socio/cliente...e il tuo "FATTI UNA CULTURA,VA'" ovviamente non ? un mettersi al di sopra no? non ? acido no? e in risposta a cos'era?

ovvio che son meglio 38mq con gente che lo ama, piuttosto che una gabbia 1x1...ma son meglio 350mq di giardino che 38 di appartamento...
              ma scusa

come ti puoi rivolgere ad una persona che da del "genio crudele" ad altra gente senza nememno sapere di cosa st? parlando???

? questo quello che critico io

l'ergersi "pi? fighi" rispetto agli altri giudicando senza nemmeno sapere di cosa si st? parlando

un conto ? farlo per scherzo (come ho fatto io nella discussione dove mi hai ripreso in "2 ruote in pi?")
              un conto ? farlo essendo convinti....

cmq
              adesso smetto che continuare non ? costruttivo n? "educato" nei confronti della discussione
              ? solo che non sono riuscito a trattenermi!
              chiesdo scusa
              Last edited by dj crush; 11-10-11, 09:21.

Comment

• Font Size
                ma scusa

come ti puoi rivolgere ad una persona che da del "genio crudele" ad altra gente senza nememno sapere di cosa st? parlando???

? questo quello che critico io

l'ergersi "pi? fighi" rispetto agli altri giudicando senza nemmeno sapere di cosa si st? parlando

un conto ? farlo per scherzo (come ho fatto io nella discussione dove mi hai ripreso in "2 ruote in pi?")
                un conto ? farlo essendo convinti....
                mi permetto di inserirmi,che ognuno valuti le mie parole in base cio' che ha precedentemente scritto:

nella prima frase pecchi di superficialita',perche' Sgamino poteva anche riferirsi al fatto che IN GENERALE questo genere di CANI non DOVREBBE stare in qualsiasi appartamento:non sono CANI da COMPAGNIA;questo a prescindere dalle temperature.

Continua a sfuggirmi il perche' ti senti tirato in ballo dalle parole di sgamino:credi di essere un genio crudele?ti identifichi nelle sue parole?

Dici di criticare l'atteggiamento di Sgamino o Ayrton,comportandoti di fatto,allo stesso modo,posti dei link pensando e passando da figo,questo e' il risultato ai miei occhi:se invece tu avessi fatto un DISTINGUO come ho fatto io qui sopra,avresti dato altra impressione,altri input,non trovi?

questo cozza anche col fatto che trovi queste discussioni inutili e improduttive....Diventano tali solo perche' non danno soddisfazione a TE,e neanche TE lasci nulla di interessante....

ps:non sono avvocato ne' difensore ne' accusatore

Comment

• Font Size
                  ti risp poi in pm.adesso devo uscire ed ho promesso di tagliare la questione

Comment

• Font Size
                    a me sarebbe piaciuto tanto questo

Razze cani: Cane da Orso della Carelia - Karjalankarhukoira

il cane da orso della carelia

? un cane dal coraggio infinito, dato che veniva usato per la caccia agli orsi
                    e si attacca molto ad una persona nel nucleo famigliare

poi per? ho ragionato

penso che questi cani particolari come anche questo lupo, siano bellissimi e io li amo in modo particolare
                    per? hanno una loro natura.......che sarebbe anche ingiusto cercare di cambiare

allora adesso ho questo

mi fa spaccare dalle risate ? buffo dolce giocarellone russa come un cinghiale........
                    insomma mi allieta davvero la giornata, ? adorabile
                    ? intelligente, e in famiglia crepiamo dalla risate per le su stranezza, tipo la mezzora del matto quando sembra impazzito schizzando dappertutto...........peccato che gli pesa il culo....... e dopo poco si stravacca tra i sospiri....

insomma una dell cose migliori che abbia mai fatto, volevo prendere uno di questi cani particolari coraggiosi dominanti.............poi ho preso questo
                    in famiglia ci sono gi? io di dominante, basto e avanzo
                    il mio maverick sta diventando davvero indispensabile alla mia vita, un amico vero e molto simpatico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by capello View Post
                      mi permetto di inserirmi,che ognuno valuti le mie parole in base cio' che ha precedentemente scritto:

nella prima frase pecchi di superficialita',perche' Sgamino poteva anche riferirsi al fatto che IN GENERALE questo genere di CANI non DOVREBBE stare in qualsiasi appartamento:non sono CANI da COMPAGNIA;questo a prescindere dalle temperature.

Continua a sfuggirmi il perche' ti senti tirato in ballo dalle parole di sgamino:credi di essere un genio crudele?ti identifichi nelle sue parole?

Dici di criticare l'atteggiamento di Sgamino o Ayrton,comportandoti di fatto,allo stesso modo,posti dei link pensando e passando da figo,questo e' il risultato ai miei occhi:se invece tu avessi fatto un DISTINGUO come ho fatto io qui sopra,avresti dato altra impressione,altri input,non trovi?

questo cozza anche col fatto che trovi queste discussioni inutili e improduttive....Diventano tali solo perche' non danno soddisfazione a TE,e neanche TE lasci nulla di interessante....

ps:non sono avvocato ne' difensore ne' accusatore
                      mi pare cosi ovvio....
                      in piu non mi pare di aver quotato qualcuno dandogli del genio...
                      magari appunto se qualcuno ha un cane di quella taglia in appartamento... si lo considero un genio, poi se si sente offeso posso spiegarli la mia opinione senza alcun problema...
                      mentre Dj giustamente e' arrivato, sbraitando "educatamente" punzecchiando col solito atteggiamento..

bah...
                      poi dice che siam io o Ayrton a volerci elegger come superiori...
                      ma va va...

capisco Dj che ti piaccia animare, ma se ci riesci fallo senza offendere, sarebbe assai piu intelligente

Comment

• Font Size
                        b? prima di prendere Danko (un pastore tedesco) ero molto orientato sui clc, mi sono informato letto qua e la ...insomma alla fine la conclusione ? stata che ? meglio lasciar perdere....
                        primo motivo...? un cane selvatico e in casa non pu? assolutamente stare...dopo aver visionato foto di case devastate dal clc...citofoni sradicati dal muro vestiti stracciati dall'armadio insomma sembrava fosse passato un tornado in casa
                        secondo motivo....non devi avere polso ma di pi?...mi ricordo il racconto di un proprietario di un clc che mi disse...b? se non sei pronto ad affrontare un lupo che improvvisamente all'et? di due anni circa (che fino a quel momento era stato il cane pi? affidabile e tenero del mondo) ti salta con le zampe sulle spalle e ti ringhia a due cm dalla faccia allora lascia stare...
                        c'? da dire che la fedelt? e l'attaccamento che mostrano questi cani verso il proprio padrone non ha eguali
                        io cmq con un bimbo di 9 mesi ho lasciato stare e con Danko mi sono trovato benissimo....innamorato di mio figlio un cane che nella scala gerarchica viene dopo di me e dia mia moglie insomma non lo cambierei con nessuno al mondo..per ultimo,Danko anche senza addestramento risponde a tutti i comandi...seduto fermo a terra al passo tutta roba che gli abbiamo insegnato noi da amatori
                        cmq in bocca al lupo con la scelta

Comment

• Font Size
                          un mio amico li alleva e li vende, se ti servono...

Comment

• Font Size
                            edito.cmq isa.io evitere i cani troppo difficili.soprattutto se si ? alle prime esperienze.si finirebbe per avere un cane che non ? proprio quello che ci si aspettava e si sta male x questo...e sta male anche il cane.oppure potresti prenderlo e fare varie "sedute con un prof.
                            Last edited by dj crush; 11-10-11, 10:23.

Comment

• Font Size
                              vabb? ma alla fine spiegarvi in pm no vero? troppo difficile? in teoria si parla di altro e ricordo a tutti che siamo su un forum pubblico dove ognuno pu? avere le idee che preferisce senza per questo offendere nessuno...
                              giusto per concludere io ho un pastore tedesco ho casa con il giardino e vi assicuro che il cane preferisce stare in casa con me che in giardino a scorrazzare liberamente...ma quello che vale per il mio cane potrebbe non valere per altri questo per dire che ogni opinione ? opinabile e quindi stiamo tutti pi? sereni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                nn si possono prendere gli animali solo perche belli...
                                bah...
                                anche magari per farli vivere in citta'...
                                farli vivere in italia dove per 3/4 dell'anno ci son piu di 25-30 gradi....
                                mah.. alle volte mi chiedo con che criterio si prendono gli animali...
                                ah si perche belli....

un lupo cecolsovacco... in quanto cecoslovacco stara' bene in cecoslovacchia... che nn ha un clima proprio caldissimissimo...
                                un po come quelli che comperano gli hasky da tener in appartamento... crudelmente geniali....
                                Ops....io ho un S.Bernardo.....

Cmq...bello il cecoslovacco, l'ha appena preso un mio vicino di casa...(b? vicino per modo di dire ), ha 3 mesi credo, ? un maschio, ? un batuffolo spettacolare! Non sapevo per? di tutti sti problemi con sta razza.....
                                Last edited by Bladegreen; 11-10-11, 10:21.

Comment

X
                                Working...
                                X