Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se consideriamo che 15 anni fa hO perso un occhio,nel 2008 ho dovuto fare un autotrapianto di staminali (con asportazione della milza),martedi 17 novembre 2009 ho avuto un ictus (ma st? gi? tornando a guidare anche la moto)c
che aspettatva di vita dovrei avere?
Ragazzi rilassatevi che il destino non si comanda.
PS Per scrivere questo messaggio ci ho messo pi? di un quarto d'ora ma va bene lo stesso
mah....
36 anni appena fatti,
per i miei gusti altrettanti forse sarebbero pure troppi,
tral'altro, nella mia famiglia NESSUNO ha mai superato i 65,
tuttavia che mi manchi un mese oppure 100 anni spero di vivere il tempo che mi resta come ho vissuto fino a ora
baci e grattate a tutti
Tutti abbiamo attraversato prima o poi un periodo di scazzo ... poi ci si rimbocca le maniche e ci si costruisce una propria personalit? , una propria vita ... qui non regala un caxxo nessuno ... ognuno ha le sue carte e deve giocarle al meglio . Puoi avere un poker in mano e non fare una buona mano .
Non ? cos? facile lele, davvero.. ci sono troppe cose da muovere insieme, probabilmente non ne sono ancora pronto, ma chiss?... chi vivr? vedr?
Non ? cos? facile lele, davvero.. ci sono troppe cose da muovere insieme, probabilmente non ne sono ancora pronto, ma chiss?... chi vivr? vedr?
Virgo non voglio insistere perch? ognuno di noi ha la pripria partita ed ? gi? un successo riuscire a condurre al meglio la propria ... per? ti posso dire che a volte situazioni che appaiono insormontabili , celano dietro l'angolo un appiglio che le snocciola con una semplicit? inaspettata . A volte basta avere gli occhi ed il culoo per notare qeusto appiglio
Comment