Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aspettativa di vita...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Originally posted by cosimo View PostNe ho fatti 43 un paio di settimane fa...prima non me ne fregava molto, ho sempre pensato che me ne sarei andato presto: ora per? col bimbo, mi piacerebbe vederlo "cresciuto"
ma se la vita continua cosi....mi tocchera' campare fino a 150 anni!!!
Comment
-
Non so quanto vivr? ancora, quello che sto facendo ? cercare di "conservarmi" al meglio tenendomi attivo e cercando di condurre una vita sana.
Tutto questo per restare ancora a lungo in questo fantastico pianeta godendomi il pi? possibile la famiglia e gli amici.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
mia cugina mi ha detto se faccio testamento e le lascio la casa perch? secondo lei crepo presto essendo motociclista, ciclista, mtbiker, ho 2 genitori morti di cancro e una sorella di mia madre quasi. poi secondo lei visto che non mi ammalo mai la prima cosa che mi viene sar? fatale.
per conto mio me ne frego, sar? quando sar?....testamento per? non lo faccio
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postmia cugina mi ha detto se faccio testamento e le lascio la casa perch? secondo lei crepo presto essendo motociclista, ciclista, mtbiker, ho 2 genitori morti di cancro e una sorella di mia madre quasi. poi secondo lei visto che non mi ammalo mai la prima cosa che mi viene sar? fatale.
per conto mio me ne frego, sar? quando sar?....testamento per? non lo faccio
Ma tua cugina una padellata de cazzi sua...
Comment
-
Amo la vita. Fosse per me... vorrei vivere in eterno. Se la mente tiene (altrimenti meglio morire) e c'? una giusta indipendenza... mi piacerebbe superare i 100 anni.
Se me li portassi come la Montalcini.... volentieri !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostAmo la vita. Fosse per me... vorrei vivere in eterno. Se la mente tiene (altrimenti meglio morire) e c'? una giusta indipendenza... mi piacerebbe superare i 100 anni.
Se me li portassi come la Montalcini.... volentieri !!!!!!!
Con quei pop? di capelli????
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Penso di aver avuto la fortuna di appartenere ad una generazione assolutamente, incomparabilmente fortunata. Ho avuto alcune cose belle dalla vita finora e, onestamente, la signora con la falce pu? arrivare quando le pare.
Preferibilmente prima di rincoglionirmi del tutto!
Comment
X
Comment