mi dispiacerebbe diventare sempre piu' debole, non poter fare piu' le cose di ora... pazzesco... meglio che non ci pensi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aspettativa di vita...
Collapse
X
-
se mi baso su mio padre altri 20 anni circa da adesso. di fatto non ptrebbe fregarmene di meno. sub specie aeternitatis qualche anno in pi? o in meno non fa tutta questa differenza.
Comment
-
Giusto Danilo!!!
Comunque temo di essere quasi.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ......
e dico quasi.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................A META'!!!!
Comment
-
quando arriva arriva...tanto una volta che sono ito potrei trovarmi
o qui
o qui
il problema sar? di chi rimane...sempre pensata cosi
di sucuro non voglio rimanere
-appeso ad un filo
-col cervello ito da non riconoscere figli o altro
-cervello ok..ma iil resto no
insomma o di qua o di la...le ultime tre voglio andare direttam di l?
Comment
-
-
hum...no,non posso rispondere alla domanda...sono immortale...nel profilo ho messo una data errata,mancano 2 zeri...
aparte gli scherzi,che ne so,che senso ha pensarci ora....poi cmq potrebbe pure cadermi na tegola in testa domani e tutti i piani/aspettative di100anni di vita vanno a farsi benedire..perch? pensarci quindi...se capita...capita..
ps.si potrebbe discutere invece di quelli che stanno "al loro posto" senza andarsela a cercare cercando di preservare il piu possibile il loro corpo in modo di arrivare a 50anni senza essere delle carrette mezze scassate... poi senza avvisare a meta strada o anche prima arriva la famosa tegola dal tetto...ha senso?hum...
Comment
-
A piedi!
- Jul 2007
- 104
- 35
- Maschio
- 0
- perugia
- lighting designer
- rs 125&& cbr 600 rr my 07
- Send PM