Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
insane party posticipano a fine ottobre...data da definirsi..cmq nel week end..
Un mod pu? cambiarmi il titolo esterno del post che non si aggiorna se lo faccio io ? Grazie
Viste le problematiche emerse, credo che sia cosa buona e giusta spostare tutto ad Ottobre
Per non ripetere certi errori e per garantire una pi? ampia adesione a questa lodevole iniziativa, metterei al vaglio l'ipotesi di trovarci il giorno 11 Ottobre, con orario e luogo da decidere in base alle proposte della solerte organizzatrice!
insane party posticipano a fine ottobre...data da definirsi..cmq nel week end..
Un mod pu? cambiarmi il titolo esterno del post che non si aggiorna se lo faccio io ? Grazie
Viste le problematiche emerse, credo che sia cosa buona e giusta spostare tutto ad Ottobre
Per non ripetere certi errori e per garantire una pi? ampia adesione a questa lodevole iniziativa, metterei al vaglio l'ipotesi di trovarci il giorno 11 Ottobre, con orario e luogo da decidere in base alle proposte della solerte organizzatrice!
ti ringrazio: fine ottobre, ormai ? deciso
diciamo l'ultimo WE.. o venerd? o sabato.
stop.
@alfetta: un po' di cianuro nel caff? dicono che faccia bene..provalo! :gaen:
Comment