Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma indove, a Milano?!
Non ti offendere Dani ma ?' pi? facile che diventi della lazio
mandrake un piccolo sforzo lo dobbiamo fare tutti, i raduni al centro si sono gi? fatti pi? di una volta, se uno ci tiene ad andare ha un grande margine di tempo per organizzarsi....o no
anche io sono del centro Italia....
mandrake un piccolo sforzo lo dobbiamo fare tutti, i raduni al centro si sono gi? fatti pi? di una volta, se uno ci tiene ad andare ha un grande margine di tempo per organizzarsi....o no
Quoto,qui al NORDE non si organizza mai una sega!!
Appunto, perch? non si va a Grosseto e ci si abboffa di cinghiale?
Ciao Daniela, il nostro locale ? disponibile per il tuo party SABATO 29 OTTOBRE 2011.
In base a quello che ci siamo dette telefonicamente, ho pensato di farti un'offerta che sicuramente troverai vantaggiosa, ovviamente ? possibile aggiungere, togliere, modificare. Quello che segue ? un elenco di servizi con il relativo corrispettivo, in alcuni casi il singolo corrispettivo ? gi? scontato, il totale verrebbe 65 euro per ogni invitato, ma ho pensato di offrirti questo pacchetto serata a 50 euro (cinquanta!) - (). Inoltre, ulteriori consumazioni avranno uno sconto rispetto al listino del sabato, per esempio cocktail a 7 euro anzich? 10.
L'organizzazione di questo party si intende possibile dalle 20 alle 60 persone, dovrai comunicarci il numero esatto dei partecipanti almeno quattro giorni prima dell'evento. Se accetterai concorderemo una piccola caparra.
* Area riservata con ingresso in pre-serata e permanenza nel locale per tutto l'orario di apertura del sabato sera : 20 euro
* Aperitivo (1 consumazione) con piccolo buffet, per es. patatine, olive, salame, pizzette : 8 euro
* Cena a buffet con due primi, due secondi, contorni, acqua e vino : 18 euro
* Torta fresca di pasticceria a tua scelta, con spumante : 7 euro
* 1 cocktail : 7 euro
* 1 soft drink (birra o bibita) : 5 euro
Comment