Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aaaahh il benessere....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by speed01 View Post






    Hai ragione sono un pallonaro la mia donna prende la pillola :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      b?, magari dietro di te arriva quello che s'? comprato una polo tarocca del costo di 40 euro gi? col puzzo di sudore incorporato e uscendo ? salito sul suo f10 acceso a pedale perch? l avviamento non va da 5 anni.. e ti ha invidiato

      tutto sommato l importante ? accontentarsi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Giu72 View Post
        Non per fare il Ranzani...ma 690 euro non ? che sia una spesa folle :gaen:

        Ma va a cagher va'.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lucavor View Post
          Volevo solo rendervi partecipi del mio stato d animo pezzente

          Oggi ho fatto un po compere due polo e un paio di scarpe...arrivo alla cassa tronfio dei miei acquisti e una mammina davanti a me sta per pagare il conto della sua roba.....690? babbabia ho pensato " che figata lo voglio fare anche io "

          Uscito dal negozio la aspettava il marito dentro la sua Audi coup? ( non so il modello ma e' spacconissima e dal sound mi sa un V8)
          Gli ho guardati mosso da una sana invidia, l invidia di poter spendere senza troppi patemi....

          Smesso di sognare ho pensato ai miei 150? di roba e ho iniziato a cercare le chiavi della punto 1.1 della mia ragazza
          questi erano barboni :gaen: l'ultima volta che son stato allo spaccio armani in fila davanti a me c'erano 2 coppie......una ha speso 1300 e rotti e l'altra 1500 e qualcosa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Bazy View Post
            questi erano barboni :gaen: l'ultima volta che son stato allo spaccio armani in fila davanti a me c'erano 2 coppie......una ha speso 1300 e rotti e l'altra 1500 e qualcosa
            Eh vabb?...dipende anche con che frequenza compri... io vado sempre al fox town in svizzera...e quando esco...alla dogana si chiedono sempre come mai indossi 18 polo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bazy View Post
              questi erano barboni :gaen: l'ultima volta che son stato allo spaccio armani in fila davanti a me c'erano 2 coppie......una ha speso 1300 e rotti e l'altra 1500 e qualcosa
              e vanno allo spaccio? come mai non vanno in boutique?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by aciachi View Post
                e vanno allo spaccio? come mai non vanno in boutique?
                perch? non tutti li buttano proprio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lucavor View Post
                  Volevo solo rendervi partecipi del mio stato d animo pezzente

                  Oggi ho fatto un po compere due polo e un paio di scarpe...arrivo alla cassa tronfio dei miei acquisti e una mammina davanti a me sta per pagare il conto della sua roba.....690? babbabia ho pensato " che figata lo voglio fare anche io "

                  Uscito dal negozio la aspettava il marito dentro la sua Audi coup? ( non so il modello ma e' spacconissima e dal sound mi sa un V8)
                  Gli ho guardati mosso da una sana invidia, l invidia di poter spendere senza troppi patemi....

                  Smesso di sognare ho pensato ai miei 150? di roba e ho iniziato a cercare le chiavi della punto 1.1 della mia ragazza
                  Io faccio parte della categoria del benessere e ne vado fiero :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by diana1971 View Post
                    Io faccio parte della categoria del benessere e ne vado fiero :gaen:
                    .......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Virgo View Post
                      perch? non tutti li buttano proprio
                      Buttarli o spenderli ? solo questione di punti di vista.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by verde corsa View Post
                        Ma va a cagher va'.
                        Tutti i giorni volentieri, grazie.

                        Resta comunque il fatto che 700 euro per dei vestiti (che poi bisogna vedere di cosa si tratta) non sono una cifra folle, anzi.
                        Last edited by Giu72; 26-06-11, 00:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by lucavor View Post
                          Ah ma io sto bene dove sto pero'.....

                          Ovviamente tutti quei benefici hanno un prezzo otto ore di lavoro al giorno non bastano e per me otto son gi? troppe
                          se mi permetti di esprimere un parere...

                          mi piace il tuo ragionamento

                          spesso sui forum \ in universit? \ in giro sento sempre pi? che si guarda a chi ha una buona disponibilit? economica con "invidia" pensando subito male (evasore... truffa i suoi clienti... etc etc...) invece che pensare che magari la persona che hanno di fronte ? solo una persona che si fa un mazzo tanto tutti i giorni.. o che ha avuto il coraggio di credere in un'idea fuori dal coro... ci fosse pi? gente che ragiona come ragioni tu.. si vivrebbe in un mondo migliore!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            beh grazie ....la mia "invidia" era benevola, mi sono sembrati una bella e giovane famigliola senza alcun problema economico tutto li.
                            Io mi ritengo felice e fortunato uguale a loro, quello che cambia ? la disponibilit? mensile ...ma che molto probabilmente ? compensata dalla presenza in casa, che non ha prezzo.
                            Sempre ammesso che quei soldi se li guadagnino e che non li abbiano vinti con un gratta e vinci altrimenti le cose cambiano....in quel caso han fatto tombola


                            Per i curiosoni la mammina ha preso una svalangata di vestitini leggeri estivi e monili quindi non abiti da cerimonia o importanti, sembrava di pi? stesse preparando la valigia per le vacanze

                            La macchina del marito era questa....con tanto di fiocco azzurro fissato al tergi

                            [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by diana1971 View Post
                              Io faccio parte della categoria del benessere e ne vado fiero :gaen:

                              E fai bene :gaen:, se non ci foste voi a far girare l'economia con noi plebei, scansafatiche starebbero freschi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                speed..li spendi in bevute..nel senso che finisci con l'andare a bere nudo?

                                cmq la v8 mi piace

                                luca..la punto di noi barboni ricordati che ha il suo perch?..soprattutto quando inizia a vibrare a 130 km/h e pensi che se scendessi a spignerla arriveresti prima ..sono emozioni non da poco e la vita non ? un gioco :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X