Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aaaahh il benessere....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Tutti potenzialmente possono far grano, bisogna vedere quanta voglia di sacrificarsi si ha....
    il sogno americano ? finito da un pezzo....

lo zio Sam ? stato affondato dai colpi dei figli che lui stesso ha creato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      ti quoto anche io!
      ho parlato qualche tempo fa con un'amico che lavora in un conce kawasaki.
      e' arrivato un tizio che voleva prendere un 10r 2008 nuovo.
      praticamente il tipo( operaio) aveva gia 4 finanziamenti accesi, uno per l'auto( audi a3 da 25000 euro) uno per il pc da 2000 euro, uno per il cellulare che ti fa' pure il caffe' e un' altro per non mi ricordo cosa.
      non capisco questa gente che pur di apparire e fare il ganzo, alla fine del mese rimane con 2 spiccioli, se ci rimane....
      accontentati no?
      e se hai un emergenza in famiglia, se ti succede qualcosa che non avevi previsto?
      se ti va tutto bene, tiri avanti, ma siccome non va MAI bene, inizi ad affossarti e non ne esci piu'!
      questo sta succedendo purtroppo in italia.
      chissa se un giorno la mentalita' cambiera'.
      e' veramente triste come situazione
      oggi come oggi e' difficile farsi i soldi lavorando onestamente,a chi ci riesce tanto di cappello e massimo rispetto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post

quindi che si f? si rinucia perch? ormai ? troppo tardi?...io non lo farei....

Comment

• Font Size
          quindi che si f? si rinucia perch? ormai ? troppo tardi?...io non lo farei....
          esatto, nessuno vuol rinunciare piu'... !

Nel corso dello scorso anno oltre 35.000 italiani hanno richiesto un finanziamento per andare in vacanza.

Le regioni di Italia

E? dalle regioni meridionali che provengono le richieste pi? elevate. Quasi 10.000 euro per i Siciliani, oltre 8.500 per Calabresi e Sardi: sembra paradossale ma proprio le Regioni che godono delle spiagge e del mare pi? belli, sono quelle che richiedono un finanziamento pi? cospicuo. La prima Regione del Nord ? il Friuli-Venezia Giulia, quarta con i suoi 8.000 euro medi di finanziamento.

Invece le regioni dove si chiedono meno prestiti per i viaggi sono al Centro-Sud: sotto la media nazionale troviamo le Marche (4.500 euro), l?Abruzzo (4.600 euro) e l?Umbria (4.900 euro).

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            esatto, nessuno vuol rinunciare piu'... !

Nel corso dello scorso anno oltre 35.000 italiani hanno richiesto un finanziamento per andare in vacanza.

Le regioni di Italia

E? dalle regioni meridionali che provengono le richieste pi? elevate. Quasi 10.000 euro per i Siciliani, oltre 8.500 per Calabresi e Sardi: sembra paradossale ma proprio le Regioni che godono delle spiagge e del mare pi? belli, sono quelle che richiedono un finanziamento pi? cospicuo. La prima Regione del Nord ? il Friuli-Venezia Giulia, quarta con i suoi 8.000 euro medi di finanziamento.

Invece le regioni dove si chiedono meno prestiti per i viaggi sono al Centro-Sud: sotto la media nazionale troviamo le Marche (4.500 euro), l?Abruzzo (4.600 euro) e l?Umbria (4.900 euro).
            non capisco cosa intendi con il rapporto spiaggia, mare belli/finanziamento....

Comment

• Font Size
              Originally posted by thor74 View Post
              non capisco cosa intendi con il rapporto spiaggia, mare belli/finanziamento....
              Niente, che fa ridere il fatto che quelli che chiedono maggiori finanziamenti per andare in ferie, sono quelli che hanno le spiagge e i posti piu' invidiati per andare in vacanza
              e' ironico e non c'e' discriminazione

Comment

• Font Size
                magari si sono rotti di andare sempre nella spiaggia sotto casa che e' magari, patrimonio dell' unesco e vogliono andare a fare una vacanza a linfen,in cina, la citta' piu' inquinata del mondo!
                : Loldev:

Comment

• Font Size
                  ecco, per esempio per le vacanze un finanziamento non lo chiederei mai ? "per me" una cosa superflua, nel senso che se ho a disposizione un millino, spendo quello, mi organizzo, andiamo in un agriturismo piuttosto che in un albergo a 4 stelline

per? il ragionamento cade nell'ovviet?, io per esempio sto prendendo un Hummer H2(ho i miei buoni motivi, che naturalmente per altri saranno futili...anche se tornerei al discorso delll'investire ) quando per la quasi totalit? potrei tranquillamente farmi le vacanze da 1500km con la Panda 1200

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    no, mi spiace ma non ? come dici tu...ovvio che se fai l'impiegato 13 ore al giorno non ti potrai mai permettere di mantenere 60k di auto...

ma se invece ha investito su te stesso, credendoci, facendo magari 2 lavori per 1 anno e 1/2 continuando a credere in quello che fai...alla fine la svolta arriva, magari dovrai continuare a lavorare 10 ore al giorno, ogni tanto qualcosa meno, e spesso qualcosa in pi?...ma posso garantirti che ci sono un sacco di artigiani e imprenditori che vengono proprio dal nulla pi? assoluto e nessuno si pu? permettere di giudicarli...preferisco di gran lunga uno con 60k di maccchina piuttosto che l'evasore miliardario costretto a girare con la punto per non andare bevuto
                    30 anni fa si.
                    trovami uno,uno solo,di quelli che oggi hanno una carrozzeria o un officina (tanto per rimanere nel campo artigiani) dire che oggi sarebbe in grado di avviare la propria attivit? da 0.
                    nero a fiumi,concorrenza 0,spese basse e,ovviamente,la voglia di lavorare han messo in piedi le attivit? altro che sogni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aciachi View Post
                      e vanno allo spaccio? come mai non vanno in boutique?
                      perche' li magari a quel prezzo ne prendono 2 o tre mentre in boutique magari uno solo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motosimo View Post
                        30 anni fa si.
                        trovami uno,uno solo,di quelli che oggi hanno una carrozzeria o un officina (tanto per rimanere nel campo artigiani) dire che oggi sarebbe in grado di avviare la propria attivit? da 0.
                        nero a fiumi,concorrenza 0,spese basse e,ovviamente,la voglia di lavorare han messo in piedi le attivit? altro che sogni

da 0 intendo farsi il culo prima per pararselo dopo qualora andasse tutto storto...magari svolti, magari ne esci pulito anche da quello che avevi investito....ma almeno c'hai provato...solo che poi non esistono pi? permessi e malattie e ferie pagate

Comment

• Font Size
                          Comunque signori, io non giudicavo i soldi che han speso anzi, io ho solo pensato "beato te"
                          ma infatti io per primo ti ho fatto i complimenti per la maniera "positiva" con cui ti sei approcciato alla situazione...

Originally posted by Anima998 View Post

qui non si sta parlando di "sogno americano" ma di persone che si sacrificano per davvero per ottenere dei risultati... certo ? che uno che ha piantato gli studi e "scazzato allegramente" fino ai 40 anni se anche poi si mette a fare 100 sacrifici.. ? difficile che possa emergere a meno di intuizioni geniali... ma se uno invece sin da giovane si sacrifica.... stai sereno che i risultati arrivano... certo... non a tutti pu? andare bene una vita del genere... per esempio io ho amici che dopo essersi laureati in economia per tempo, con bei voti e con esperienze di scambio all'estero lavorano nelle banche di affari a londra... si parla in media (e non sto scherzando) di 16-17 ore lavorative GIORNALIERE quando ti chiamano o ti arriva una mail sul bb pu? essere il w.e. o puoi essere in ferie.. devi rispondere per tempo ed a modo pi? volte ? capitato che lavorassero tutto il w.e. o che addirittura pur essendo uin ferie in italia non siano usciti di casa perch? dietro a qualche transazione... certo... se riescono a reggere questi ritmi per altri 10 anni senza fare casini... il loro stipendio annuale sar? nell'ordine di un milione di sterline... solo che... in questi 10 anni quanti giorni potranno dire di aver "vissuto"? la butto li... 300??? io sinceramente non credo farei a cambio con loro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rbtmoto View Post
                            magari si sono rotti di andare sempre nella spiaggia sotto casa che e' magari, patrimonio dell' unesco e vogliono andare a fare una vacanza a linfen,in cina, la citta' piu' inquinata del mondo!
                            : Loldev:
                            OT: Sta foto mi mette un'angoscia...

Fine OT

Comment

• Font Size
                              Volevo solo rendervi partecipi del mio stato d animo pezzente

Oggi ho fatto un po compere due polo e un paio di scarpe...arrivo alla cassa tronfio dei miei acquisti e una mammina davanti a me sta per pagare il conto della sua roba.....690?
                              Ma farti 1 Kg di cazzi tuoi no ?

Comment

• Font Size
                                Ieri sera mi han fermato in Austria per una multa.... Eravamo io e uno con un Q7.... Fatto sta che io ho pagato con la carta... Lui non aveva credito... Io me ne son andato lui no

Comment

X
                                Working...
                                X