Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggi in aereo sopra le 10 ore.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Siamo a giugno e gi? spammi per novembre?!?!?

Fa quello che ha suggerito Lele e vedrai che ti passa.
    Lo spam ? come un lavoro, bisogna sempre avvantaggiarsi

Si ho capito, tocca portare il portatile e un po di film e giochetti se non becco l'aereo fatto a modino
    Poi spero di riuscire a convincere gli altri a non fare i "braccini" e prenotare in prima

Comment

• Font Size
      Originally posted by robik View Post
      come gi? detto, ormai sulle lunghe tratte le maggiori compagnie hanno gli schermi su ciascun sedile quindi puoi vedere di tutto e in qualsiasi lingua!

non so se esiste il volo diretto dall'italia, per? personalmente potendo scegliere, eviterei come la peste air france e andrei con compagnie quali etihad, emirates, qatar airways, ecc...
      in questo modo spezzi pi? equamente le due tratte rispetto ad una compagnia europea!
      No il volo diretto non esiste, in tutto stiamo fuori 16 ore di viaggio con due scali se non erro
      Last edited by speed01; 20-06-11, 11:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post

Si ho capito, tocca portare il portatile e un po di film e giochetti se non becco l'aereo fatto a modino
        Poi spero di riuscire a convincere gli altri a non fare i "braccini" e prenotare in prima
        Col biglietto in mano ti vedi online che tipo di volo ? e cosa trovi quando ci sali

Comment

• Font Size
          A Novembre mi devo sparare un bel viaggetto in aereo di circa 13 ore....

Come mezzo di trasporto l'ho usato piu volte ma per tratte che non superavano quasi mai le 3 - 4 ore, ed essendo uno che se non fa qualcosa ogni 10 secondi muore di noia vi potete immaginare quante batterie per ipod ho consumato....

Ora, viene il brutto....13 ore, come le passate? che si puo portare? esistono sempre le "leggi" contro apparecchiature elettroniche e se si di che tipo?

Datemi 3 o 4 consigli utili prima di spammare come maiali come al solito
          Io 3 anni f? ne ho fatte circa 16 di ore.... mah, io mangiavo, dormivo, guardavo qualche film, rimangiavo ridormivo, passeggiavo, ho slerato un p? verso la fine in quanto non potevo fumare :gaen:...
          Diciamo che se ? per un viaggio di piacere non ho problemi a farle tutte quelle ore, (al ritorno mi pesa un p? di pi? per?...)

Comment

• Font Size
            A Novembre mi devo sparare un bel viaggetto in aereo di circa 13 ore....

Come mezzo di trasporto l'ho usato piu volte ma per tratte che non superavano quasi mai le 3 - 4 ore, ed essendo uno che se non fa qualcosa ogni 10 secondi muore di noia vi potete immaginare quante batterie per ipod ho consumato....

Ora, viene il brutto....13 ore, come le passate? che si puo portare? esistono sempre le "leggi" contro apparecchiature elettroniche e se si di che tipo?

Datemi 3 o 4 consigli utili prima di spammare come maiali come al solito
            le volte che mi ? capitato di andare oltre oceano, ho fatto sempre cosi, sera prima rimasto in giro fino a tardi, praticamente senza dormire, poi sempre dormito in aereo per quasi tutto il viaggio, arrivato l? non risentivo del fuso orario ed ero subito informa

Comment

• Font Size
              Originally posted by thor74 View Post
              le volte che mi ? capitato di andare oltre oceano, ho fatto sempre cosi, sera prima rimasto in giro fino a tardi, praticamente senza dormire, poi sempre dormito in aereo per quasi tutto il viaggio, arrivato l? non risentivo del fuso orario ed ero subito informa
              si ma se come nel mio caso (milano -Cancun) arrivi a cancun alle 10 di sera e hai gi? dormito a voglia a essere scombussolato dal fuso ....
              L andata 12 ore me la son fatta guardando sempre fuori dal finestrino e scattando parecchie foto . sopra usa e canada dei scenari bellissimi
              Il ritorno fatto in notturna ho dormito 7 ore e le altre 2 mi son messo a parlare con il vicino .
              display tuch e videogame nemmeno l ombra sia all andata (blupanorama ) con un monitor ogni 4 file
              sia al ritorno con airitaly dove i soliti monitor ogni 4 file erano pure spenti

Comment

• Font Size
                mamma quanto spammi

cmq

le 12 ore malpensa - johannesburg sono state infinite
                anche trovando mille cose da fare ti passer? 'n cazz

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  si ma se come nel mio caso (milano -Cancun) arrivi a cancun alle 10 di sera e hai gi? dormito a voglia a essere scombussolato dal fuso ....
                  L andata 12 ore me la son fatta guardando sempre fuori dal finestrino e scattando parecchie foto . sopra usa e canada dei scenari bellissimi
                  Il ritorno fatto in notturna ho dormito 7 ore e le altre 2 mi son messo a parlare con il vicino .
                  display tuch e videogame nemmeno l ombra sia all andata (blupanorama ) con un monitor ogni 4 file
                  sia al ritorno con airitaly dove i soliti monitor ogni 4 file erano pure spenti
                  ? che giro hai fatto per andare in Mexico sopra Canada sopra Usa quando io ci sono andato, siamo passati sopra partenza Roma, Sardegna sopra Spagna, Mare e poi Mexico.. dal finestrino che vuoi vedere mare su mare, apparte dopo sai la noia....se arrivi alle 10.00 di sera arriva il bello della notte fiesta

Comment

• Font Size
                    :gaen:comunque direte quello che volete ma quanto era bello e comodo il concorde, peccato non voli pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maddalena View Post
                      mamma quanto spammi

cmq

:gaen:con il detto spamma che ti passa

si supera tutto, il problema ? la conessione

Comment

• Font Size

Beh bastano un paio di libri e qualche guida per studiare il luogo che andrai a visitare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maddalena View Post
                          mamma quanto spammi

cmq

Mah dai ... a me non sono parse cosi infinite

anzi pi? d'una volta stavo finendo una cosa ed eravamo gi? in atterraggio con mio stupore

Pensa che 2 anni fa ho consociuto Yvonne (una phiga spaziale ! ) che si faceva da S.francisco a Johann. via Heatrow 1 volta al mese !
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 20-06-11, 15:40.

Comment

• Font Size
                            ? che giro hai fatto per andare in Mexico sopra Canada sopra Usa quando io ci sono andato, siamo passati sopra partenza Roma, Sardegna sopra Spagna, Mare e poi Mexico.. dal finestrino che vuoi vedere mare su mare, apparte dopo sai la noia....se arrivi alle 10.00 di sera arriva il bello della notte fiesta
                            Milano Cancun sfiori il sud del canada e scendi fino al mexico
                            Io o meglio il comandante ha fatto la pi? corta .... presente com ? fatta la terra ? se il tuo ? passato per l equatore controvento non ? colpa mia
                            poi arrivi dopo 12 ore senza far nulla aspetta 12 ore calcola che tipo nel mio caso ero sveglio dalle 4 aereo partito alle 12.30 quindi ero sveglio da 8.30 ore
                            prendo l aereo e mi faccio 12 ore di volo con le ginocchia in bocca con 3-4 passeggiate ogni tanto
                            scendo pulman fino al villaggio (altre 3 ore )
                            Secondo te ho voglia di passeggiare e andare in disco ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              Milano Cancun sfiori il sud del canada e scendi fino al mexico
                              Io o meglio il comandante ha fatto la pi? corta .... presente com ? fatta la terra ? se il tuo ? passato per l equatore controvento non ? colpa mia
                              poi arrivi dopo 12 ore senza far nulla aspetta 12 ore calcola che tipo nel mio caso ero sveglio dalle 4 aereo partito alle 12.30 quindi ero sveglio da 8.30 ore
                              prendo l aereo e mi faccio 12 ore di volo con le ginocchia in bocca con 3-4 passeggiate ogni tanto
                              scendo pulman fino al villaggio (altre 3 ore )
                              Secondo te ho voglia di passeggiare e andare in disco ?
                              non so se era contro vento o no, l'unica cosa che so e che siamo passati sopra la Spagna e da l? sopra il mare fino in Mexico, poi va bh? io ho dormito tutto il viaggio quindi
                              arrivato l? c'era la festa di benvenuto e io ero bello in forma

Comment

• Font Size
                                non so se era contro vento o no, l'unica cosa che so e che siamo passati sopra la Spagna e da l? sopra il mare fino in Mexico, poi va bh? io ho dormito tutto il viaggio quindi
                                arrivato l? c'era la festa di benvenuto e io ero bello in forma
                                noi arrivati l? c'era il cuscino di benvenuto mai preso sonno cos? in fretta
                                mi son rifatto le sere sucessive per?

Comment

X
                                Working...
                                X