Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggi in aereo sopra le 10 ore.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Viaggi in aereo sopra le 10 ore.....

    A Novembre mi devo sparare un bel viaggetto in aereo di circa 13 ore....

    Come mezzo di trasporto l'ho usato piu volte ma per tratte che non superavano quasi mai le 3 - 4 ore, ed essendo uno che se non fa qualcosa ogni 10 secondi muore di noia vi potete immaginare quante batterie per ipod ho consumato....

    Ora, viene il brutto....13 ore, come le passate? che si puo portare? esistono sempre le "leggi" contro apparecchiature elettroniche e se si di che tipo?

    Datemi 3 o 4 consigli utili prima di spammare come maiali come al solito

  • Font Size
    #2
    attualmente gli aerei hanno a disposizioni poltrone dotate di schermi touchscreen attraverso i quali puoi vedere numerosissimi film, giocare ai videogiochi (hai anche il joypad), vedere documentari ecc ecc....quindi il tempo passa velocemente.
    comunque puoi usare ci? che vuoi in aereo........anche perch? tanto pi? di ipad per giocare o iphone ipod uno non si porta credo
    poi dipende da dove vai e con che compagnia

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me non ti fanno salire in aereo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Luka79 View Post
        attualmente gli aerei hanno a disposizioni poltrone dotate di schermi touchscreen attraverso i quali puoi vedere numerosissimi film, giocare ai videogiochi (hai anche il joypad), vedere documentari ecc ecc....quindi il tempo passa velocemente.
        comunque puoi usare ci? che vuoi in aereo........anche perch? tanto pi? di ipad per giocare o iphone ipod uno non si porta credo
        poi dipende da dove vai e con che compagnia
        Azz non sapevo di tutta sta roba a disposizione...buono a sapersi, evito di portare anche l'iphone allora
        Il viaggio ? in cina, muraglia e via dicendo, le compagnie ancora non le sappiamo le prenotazioni le faremo penso verso settembre

        Originally posted by bratz View Post
        secondo me non ti fanno salire in aereo
        a cagher

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai a vedere la muraglia cinese??

          che meraviglia!! poi facci vedere le foto C?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            non il 100% degli aerei lo ha, ma io negli ultimi due anni li ho trovati su tutti...tranne che una volta con alitalia....dove l'aereo ? tanto se ci portava a destinazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bratz View Post
              vai a vedere la muraglia cinese??

              che meraviglia!! poi facci vedere le foto C?!
              Si ? sempre stato un viaggio che volevo fare, ma la mia ex morosa tritava le balle anche per quello, perch? il viaggio era troppo lungo e via dicendo...
              Ora ho trovato due o tre amici intenzionati e ho sfruttato al volo l'occasione, ma appunto l'unica cosa ? che fermo 12 o 13 ore in un sedile rischio la crisi epilettica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                Si ? sempre stato un viaggio che volevo fare, ma la mia ex morosa tritava le balle anche per quello, perch? il viaggio era troppo lungo e via dicendo...
                Ora ho trovato due o tre amici intenzionati e ho sfruttato al volo l'occasione, ma appunto l'unica cosa ? che fermo 12 o 13 ore in un sedile rischio la crisi epilettica

                io non avrei problemi dormo dove capita anche in piedi se dico

                che spettacolo!! la cina ? da vedere! una mia amica c'? stata vedessi che foto sulla muraglia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Spendi... vai in prima classe..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sonnifero appena sali e sei a posto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      guarda quando son andata in giappone non ho avuto tempo di annoiarmi con tutte le opzioni - intrattenimento che ci sono!!
                      poi va beh pisolino-mangiatina-occhio fuori finestrino-film.musica-lavoretti con computer..a me ? passata benissimo , l'ho prese come 13 ore di assoluto sWacco!


                      e come dice bratz: foto foto foto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io sono andato a Buenos Aires lo scorso settembre e mi ? bastato scolarmi qualche lattina di birra (l'hostess continuava a portarmene... )

                        La cosa importante ? cercare di viaggiare di notte, il sonno aiuta.

                        A me ? passata piuttosto bene, il ritorno ? andata anche meglio

                        Cmq ci sono le tv, tra che mangi, dormi, ti guardi un paio di film sei gi? apposto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dormire la vedo dura visto che tutti i giorni vado a letto non prima delle 3 e alle 7 sono nuovamente in batteria.....non dormo molto...

                          per il bere ? gi? un qualcosina

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io mi sono fatto sao paulo milano giusto venerdi,e siccome ero in economy,e siccome ero nella fila centrale nel posto al centro,e siccome sono "alto" mi sono fatto 12 ore con le ginocchia in bocca,seduto ci sono rimasto solo alla partenza e decollo.

                            e ho come il sospetto che sabato prossimo quando tdevo tornare la...sar? uguale...help...
                            spero tu non sia tropo grosso o che viaggi in business se no,auguri

                            ps.ho una paura fottuta di volare

                            ed era anche venerdi 17...-.-

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a volte potresti trovare dei/lle piacevoli/e compagni/e di viaggio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X