Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggi in aereo sopra le 10 ore.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    'nciuccati

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Ora, viene il brutto....13 ore, come le passate? che si puo portare? esistono sempre le "leggi" contro apparecchiature elettroniche e se si di che tipo?
      fatti diversi voli lunghi ...

Sali , dormi , mangi , guardi un film , leggi uno o 2 libri , fai qualcosa di lavoro , sistemi 4 foto ... azzo siamo gi? arrivati ?

E' un attimo Speed

Comment

• Font Size
        .. se avessi la connessione internet... spammeresti su ddg.

Comment

• Font Size
          se viaggi con una compagnia che ti offre il sedile con monitor personale non hai davvero problemi.. guardi quello che vuoi quando vuoi.. ci sono n canali musicali, poi ogni tanto di alzi per andare a prendere una birretta...

Specialmente se sei in compagnia passa in fretta (ho fatto diversi voli intercontinentali da solo, ti assicuro che ? peggio...)

Per? ci sono ancora aerei con il monitor "centralizzato"... l? in effetti rischi di farti 2 palle...

Comment

• Font Size
            Per me ? sempre stata una agonia, soprattutto quando dovevo andare a Denver e quindi mi cuccavo almeno 10 ore pi? altre 4 o 5 in successione...
            Sono diventato cos? insofferente che oramai ho boicottato i voli che superano le 2 ore
            Far? una eccezione per il viaggio che far? a Tokyo ma sar? l'ultimissio volo di quel genere

Comment

• Font Size
              Siamo a giugno e gi? spammi per novembre?!?!?

Fa quello che ha suggerito Lele e vedrai che ti passa.

Comment

• Font Size
                Guardare film - dormire - guardare film - dormire - guardare film - dormire e cos? via....

Comment

• Font Size
                  dimenticate una cosa importantissima......muoversi. Io sull'aereo mi sono beccato la TVP....

per chi ? "delicato" nel campo circolatorio ecc anche una iniezione di eparina non guasta....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Factory View Post
                    dimenticate una cosa importantissima......muoversi. Io sull'aereo mi sono beccato la TVP....

per chi ? "delicato" nel campo circolatorio ecc anche una iniezione di eparina non guasta....

Per quello basta fare gli esercizi che sono suggeriti sugli opuscoli distribuiti prima del decollo

Poi beh ... l'iniezione penso che sia buona cosa ma non sono un dottore .

Comment

• Font Size
                      Comunque... ieri tornavo da ancona in auto.... Colonne assurde... Me rompo regolarmente + le palle in auto se non guido piuttosto che su un volo intercontinentale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Azz non sapevo di tutta sta roba a disposizione...buono a sapersi, evito di portare anche l'iphone allora
                        Il viaggio ? in cina, muraglia e via dicendo, le compagnie ancora non le sappiamo le prenotazioni le faremo penso verso settembre

a cagher
                        Io vado spesso in Cina per lavoro e finora la compagnia migliore con cui ho volato ? la Cathay pacific, ogni sedile ha il suo monitor con svariati film. giochi, documentari, serial televisivi.
                        In pi? i sedili in economy hanno spazi vivibili.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          non il 100% degli aerei lo ha, ma io negli ultimi due anni li ho trovati su tutti...tranne che una volta con alitalia....dove l'aereo ? tanto se ci portava a destinazione
                          Io mi sono fatto il viaggio di ritorno da NY con Alitalia e c'era su il mondo!

Ciao!

Comment

• Font Size
                            2 viaggi intercontinentali e non ho mai beccato il sedile con lo schermo touchscreen.
                            Ho volato sempre con airbus 330.

Comunque io che sono iperattivo soffro molto le ore di aereo. Specie se sei in economy dove hai i sedili stretti.
                            Portati pc con film, i pod, ecc... Almeno passi il tempo.

Comment

• Font Size
                              come gi? detto, ormai sulle lunghe tratte le maggiori compagnie hanno gli schermi su ciascun sedile quindi puoi vedere di tutto e in qualsiasi lingua!

non so se esiste il volo diretto dall'italia, per? personalmente potendo scegliere, eviterei come la peste air france e andrei con compagnie quali etihad, emirates, qatar airways, ecc...
                              in questo modo spezzi pi? equamente le due tratte rispetto ad una compagnia europea!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                .. se avessi la connessione internet... spammeresti su ddg.
                                Su questo ci puoi contare, e tu, sarai li, con faccia inorridita a lokkare i miei 100.000 topic di spam su tutto 4 chiacchiere, e quando arriverai a loccare l'ultimo dicendo " finalmente ce l'ho fatta " tornando nella home sarai colpito da un infarto vedendo che ne ho aperti altri 100.000

Comment

X
                                Working...
                                X