Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A quasi 50 anni ci? che si ? difficilmente si cambia.
Alcuni angoli sono stati smussati.....altri si stanno mussando...altri ancora si smusseranno in futuro, tutto in funzione delle epoche della vita.
Pur dovendo piacere a se stessi, un buon metro di valutazione ? l'apprezzamento che il prossimo ti riserva.
Pi? il numero di coloro che ti apprezzano ? elevato, pi? puoi pensare di aver compiuto su di te un buon lavoro.
Di contraltare ci sono le critiche che ti vengono mosse, che significano probabilmente hai commesso un errore da qualche parte.
Mi vanto per? di avere una virt? importantissima.....aver imparato a NON DIRE MAI....."io sono fatto cos?"!!....perch? a mio modo di vedere ? una frase che nasconde la propria incapacit? a mettersi in discussione.
Per la serie...."solo gli imbecilli non cambiano idea"!
Direi che quoto tutto tranne la parte in neretto!!!!
a 45 anni sicuramente non sono come a 20 anni
ovvero difficilmente una persona rimane con la stessa testa col passare degli anni
sicuramente sono cambiato / maturato... e probabilmente (spero) migliorato
in molti aspetti del mio carattere
chiaro che qualcosa ancora mi piacerebbe cambiare/ migliorare...
anche se finch? alla mia dolce met? piaccio cos?... non m'importa + di tanto
mah
magari baster? semplicemente invecchiare un'altro p? ?
a 45 anni sicuramente non sono come a 20 anni
ovvero difficilmente una persona rimane con la stessa testa col passare degli anni
sicuramente sono cambiato / maturato... e probabilmente (spero) migliorato
in molti aspetti del mio carattere
chiaro che qualcosa ancora mi piacerebbe cambiare/ migliorare...
anche se finch? alla mia dolce met? piaccio cos?... non m'importa + di tanto
mah
magari baster? semplicemente invecchiare un'altro p? ?
Comment